Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Novit? 2011] Ducati extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmhh lasciami dubitare...ma il destino ? sempre gi? scritto...

Non eri tu un p? di anni f? nel club giusepp_taleban GSXR contro tutti?

magari mi sbaglio ?......

Sar? un inguaribile romantico ma preferisco credere... in chi ha vissuto con incredulit? la nascita del miracolo bicilindrico, quando tutti lo consideravano un trattore incapace di prestazioni sportive....i Japponesisti prendevano per i fondelli e guarda quante....quante sput..tanate si son presi...ma ancora parlano....

la realt? per tante persone vale solo il passare di un capriccio letto su un giornale.....per altri invece il miracolo prodotto contro ogni previsione rappresenta un "termine" assoluto che merita rispetto e consentitemi....orgoglio di patria...almeno in questo....

Ah, ora nn ce l'ho con nessuno in particolare...ma solo con quelli che per loro sfiga sono nati lontani dal Gero! e di moto...purtroppo...non capiscono proprio una sega

Comment

• Font Size
      Io ho il K5 nel cuore (e nel box)...

... moto bella, di straordinaria efficacia e dal motore generoso che ancora se la gioca con tutte le protagoniste...

... ma un pompone 1200 bombardato è un'altra cosa, come gusto e prestazione.

Comment

• Font Size
        MINKIFF BOIA E TRADITORE!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post

E RICCHIONE!!!!

Comment

• Font Size
            ma come cazz fate ad avere 30k e 45k messaggi?
            che lavoro (non) fate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io ho il K5 nel cuore (e nel box)...

... moto bella, di straordinaria efficacia e dal motore generoso che ancora se la gioca con tutte le protagoniste...

... ma un pompone 1200 bombardato ? un'altra cosa, come gusto e prestazione.

Semplicemente e sinceramente felice di sentire queste verit? da te..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                E RICCHIONE!!!!
                Tral'altro!

Comment

• Font Size

ma quanto ci goderesti a fare una rehm col suo bombardone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    ma quanto ci goderesti a fare una rehm col suo bombardone
                    voglio girà non stare ai box a stringer viti, bulloni e cose varie

poi ho provato quelle di dany

il bombardone non mi dice un cazz.

Punto
                    Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 12:22.

Comment

• Font Size
                      voglio gir? non stare ai box a stringer viti, bulloni e cose varie

poi ho provato quelle di dany

il bombardone non mi dice un cazz.

Punto
                      se non gli dai il gas non ti dice no tanto adesso hai l'et? da crazy old x cui ti becco prima o poi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        aspe ke provo a urlare...vediamo se mi sentono...

corser....toseland...spies e presumibilmente biaggi non mi sembra ke abbiano perso ......................

Originally posted by MiKiFF View Post
                        Black hai strarotto la minki@...

... la blasfema nonch? eretica tesi era la seguente:

il V2 ? obsoleto e va cambiato

La risposta dal CAMPO sono vittorie di campionati (nazionali e internazionali) o di gare singole da parte di motori bicilindrici...

... dunque la tesi si dimostra errata...

... e lo ? all'ennesima potenza se valutata considerando l'ormai fatto certo che all'orizzonte fa "gi?" capolino una consistente rivisitazione dell'intero progetto V2 mirata alla prestazione pura.

miki...ti ripeto un concetto....

corser....toseland...spies e presumibilmente biaggi non mi sembra ke abbiano perso ......................

p.s. ricorda ke ho ancora in ostaggio i tuoi occhiali...sono qui sulla scrivania...accanto a me...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          p.s. ricorda ke ho ancora in ostaggio i tuoi occhiali...sono qui sulla scrivania...accanto a me...
                          Ricorda che ho nel baule un bel flessibile per ogni evenienza...

Comment

• Font Size
                            oggi credo che mi prender? un superquadro anch'io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              il 1200 2 cil se liberato dai restrictor di 50 eroga dai 15 ai 20 cv in + dei 4 cil

cercate di ricordarlo...visto ke c? ancora tanta gente ke parla A VANVERA sbandierando i vantaggi della cilindrata ,ke si annullanno in caso strozzate l'aspirazione
                              ? come girare a 3/4 di gas...nn ? poi cos? difficile da capire

e a ragion di ci?,visto ke qualke brillantone ha postato il regolamento,proprio il regolamento attuale dice ke nel caso di 3 gare consecutive in cui i 2 cil nn fanno tot punti...prima tolgono 3 kg di zavorra...poi altre 3 gare e altri kg di zavorra...poi altre 3 gare e aumentano 2 mm di airrestrictor... t? kiss? come mai

e visto ke andiamo a rivangare,appena vennero ammessi i 4 cil1000,avevano appunto gli airrestrictor a 50...e siccome le buscavano cmq dal 2 cil 999...lo tolsero...le ha buscate ancora fino all'anno in cui vinse la honda cbr di 3 punti sul 999 di bailyss...nn c'era poi questa differenza...ke dite
                              ed eran anni ke i giapponesi chiedevano di passare da 750 a 1000...quando glielo han permesso ha perso cmq

quindi direi di nn confondere le annate fortunate/sfortunate delle squadre...xk? l'anno scorso haga ha buttato il campionato a quel fenomeno di spies...quest'anno c? aprilia ke domina e in ducati nn vincono manco a briscola...ma da qui a generalizzare sulla costruzione dei motori e regolamento ce ne passa...se mettete un fenomeno su qualsiasi moto...vince...ed ? inutile cercare giustificazioni nei regolamenti di parte o meno

inoltre siete OT...qui si parla della nuova...anzi nuovissima ducati
                              quoto Cris...... i fatti questi sono .... c'? poco da discutere!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vojager View Post
                                quoto Cris...... i fatti questi sono .... c'? poco da discutere!
                                "dai 15 ai 20 cv piu dei 4 cilindri,senza gli air resctrictor..."
                                In pratica,avendo al R1 circa 230 cv,la potenza del pompone 1200,libero da restrizioni,sarebbe tra i 245 ed i 250 cv .
                                Questo lo collocherebbe tra i 50 ed i 55 cv sopra al massimo valore raggiunto dalla 999 sbk (dichiarazione di tardozzi,all epoca...),che rera notevolmente piu sofisticata della 1198.
                                In pratica con 200 cc in piu,ed un elaborazione meno spinta hanno preso 50 cv,secondo te...
                                Non pensi ci sia qualcosa che non quadra,in questo calcolo?

Comment

X
                                Working...
                                X