salve ragazzi, c'? qualcuno che ha la nuova Multistrada? Come va? Ci sono problemi o siete contenti? E' una moto che mi piace un sacco...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come va il nuovo Multistrada1200?
Collapse
X
-
Ho provato sia la ?base? che la versione S. Che dire, moto eccezionale, della ?base? non mi sono piaciute le sospensioni e i freni, le prime troppo cedevoli, i secondi non all?altezza della moto. Il motore ? una bomba, spinge che ? un piacere, ? manegevolissima oltre che comoda.
Comment
-
peccato che la base e la S hanno gli stessi freni tranne che per l'ABS che allunga ancora la frenata in utilizzo normale.Originally posted by desmodannato View PostHo provato sia la ?base? che la versione S. Che dire, moto eccezionale, della ?base? non mi sono piaciute le sospensioni e i freni, le prime troppo cedevoli, i secondi non all?altezza della moto. Il motore ? una bomba, spinge che ? un piacere, ? manegevolissima oltre che comoda.
quindi o era un problema di quella moto o un problema tuo
Comment
-
La spugnosit? dei freni l'ho notata su entrambe le versioni, e leggendo le varie recensioni in giro su internet, ? un "difetto" che hanno riscontrato anche altriOriginally posted by il rosc View Postpeccato che la base e la S hanno gli stessi freni tranne che per l'ABS che allunga ancora la frenata in utilizzo normale.
quindi o era un problema di quella moto o un problema tuo
L'ABS ? di serie solo sulla versione S, optional sulla "base". Il passeggero sta in poltrona, e non d? alcun "fastidio" alla guidaOriginally posted by rsvsteve View Post? comoda per il passeggero?
E l'ABS ? di serie oppure optional? (x me imprescindibile...mai pi? moto senza ABS)
Comment
-
La moto ? eccezzionale!!! Molto leggera durante la guida... ottima nel misto stretto e molto versatile!!! Il Motore spinge da matti!!!
Comment
X

Comment