Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come va il nuovo Multistrada1200?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Beppoz View Post
    Per quanto mi riguarda i cv in strada non contano praticamente nulla ( oltre un certa potenza, naturalmente ).
    Non a caso ribadisco che l' Hypermotard ? molto pi? divertente della Multistrada 1200 nonostante un gap di oltre 50 cv.
    Quoto, ma per onest? aggiungo: con il Multi ci fai tante cose in pi? o cmq "meglio" (ci vai al lavoro con tutte le condizioni meteo, ci vai via per i week end, ci fai le sparate in autostrada o sul dritto ), e comunque ti diverti sulle strade che contano, le tutte curve.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Quoto.
      Anche perchè poi,se andiamo a vedere,le moto supersportive raramente sono "divertenti" nel senso stretto del termine,rigorose e precise è forse il termine piu adatto,perchè in strada non si trovano quasi mai le condizioni idonee per sfruttarle anche solo parzialmente,senza che la morte ti osservi da lontano...
      E la multistrada ha un rigore molto simile a quello di una ss,pur essendo efficace QUASI come una sm 990...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Beppoz View Post
        Per quanto mi riguarda i cv in strada non contano praticamente nulla ( oltre un certa potenza, naturalmente ).
        Non a caso ribadisco che l' Hypermotard ? molto pi? divertente della Multistrada 1200 nonostante un gap di oltre 50 cv.
        senza dubbio peccato che siano totalmente differenti come tipologia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          Se riesco a convincermi che non ? una moto da 40enni settimana prox la ordino
          uuu???? bimbo....occhio!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            uuu???? bimbo....occhio!!!
            Ok zio...








            Comment


            • Font Size
              #51
              che sia una moto da vecchi non c'? dubbio! A 28 anni le moto sono altre , senza compromessi. Tu l'hai avuta e hai realizzato che non fa x te. Ebbene sei un vecchio. . . . . . . .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yokozuna View Post
                che sia una moto da vecchi non c'? dubbio! A 28 anni le moto sono altre , senza compromessi. Tu l'hai avuta e hai realizzato che non fa x te. Ebbene sei un vecchio. . . . . . . .

                www mamma orange

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Tu l'hai avuta e hai realizzato che non fa x te. Ebbene sei un vecchio. . . . . . . .

                  Lo dice pure la mia girl...inizio a crederci davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    alla fine l'ho provata, una Multistrada S quindi con sospensioni elettroniche e tutti gli amennicoli vari, e devo proprio dire che è una gran moto!

                    Motore eccellente, pieno di coppia a tutti i regimi ma trattabilissimo, guida molto bella e divertente, comfort più che discreto.

                    Come posizione di guida la trovo un po' troppo 'dritta' per i miei gusti (preferisco la Tuono dove sto leggermente inclinato in avanti perchè mi affatica meno la schiena) e trovo che il serbatoio sia un pelo largo e costringa le gambe un po' troppo aperte.

                    Eccellente lo smaltimento del calore: sia in extraurbano che in città, nonostante il caldo, al pilota arriva pochissima aria calda e pure la temparatura dell'acqua rimane sempre a valori accettabili, ottimo lavoro!

                    Le sospensioni elettroniche funzionano molto bene, ma non so quanto siano realmente utili: secondo me un paio di buone sospensioni tradizionali una volta ben regolate non le tocchi più....ed eviti tutta questa complicazione tecnologica (possibile fonte di noie).

                    La protezione dall'aria è buona x il casco e pessima x le spalle, ci vorrebbe un cupolino + alto.

                    Unico vero difetto: l'ABS è veramente troppo invasivo, si attiva sempre troppo presto. Ma non ho capito se il suo intervento è regolabile oppure no, qualcuno lo sa?

                    Nel complesso una moto eccellente, peccato solo x il prezzo (che comunque lo vale)
                    Last edited by rsvsteve; 05-08-10, 06:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      alla fine l'ho provata, una Multistrada S quindi con sospensioni elettroniche e tutti gli amennicoli vari, e devo proprio dire che ? una gran moto!

                      Motore eccellente, pieno di coppia a tutti i regimi ma trattabilissimo, guida molto bella e divertente, comfort pi? che discreto.

                      Come posizione di guida la trovo un po' troppo 'dritta' per i miei gusti (preferisco la Tuono dove sto leggermente inclinato in avanti perch? mi affatica meno la schiena) e trovo che il serbatoio sia un pelo largo e costringa le gambe un po' troppo aperte.

                      Eccellente lo smaltimento del calore: sia in extraurbano che in citt?, nonostante il caldo, al pilota arriva pochissima aria calda e pure la temparatura dell'acqua rimane sempre a valori accettabili, ottimo lavoro!

                      Le sospensioni elettroniche funzionano molto bene, ma non so quanto siano realmente utili: secondo me un paio di buone sospensioni tradizionali una volta ben regolate non le tocchi pi?....ed eviti tutta questa complicazione tecnologica (possibile fonte di noie).

                      La protezione dall'aria ? buona x il casco e pessima x le spalle, ci vorrebbe un cupolino + alto.

                      Unico vero difetto: l'ABS ? veramente troppo invasivo, si attiva sempre troppo presto. Ma non ho capito se il suo intervento ? regolabile oppure no, qualcuno lo sa?

                      Nel complesso una moto eccellente, peccato solo x il prezzo (che comunque lo vale)
                      l'ABS puoi solo disinserirlo..
                      una pecca e' che e' da disinserire ogni volta che accendi la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        alla fine l'ho provata, una Multistrada S quindi con sospensioni elettroniche e tutti gli amennicoli vari, e devo proprio dire che ? una gran moto!

                        Motore eccellente, pieno di coppia a tutti i regimi ma trattabilissimo, guida molto bella e divertente, comfort pi? che discreto.

                        Come posizione di guida la trovo un po' troppo 'dritta' per i miei gusti (preferisco la Tuono dove sto leggermente inclinato in avanti perch? mi affatica meno la schiena) e trovo che il serbatoio sia un pelo largo e costringa le gambe un po' troppo aperte.

                        Eccellente lo smaltimento del calore: sia in extraurbano che in citt?, nonostante il caldo, al pilota arriva pochissima aria calda e pure la temparatura dell'acqua rimane sempre a valori accettabili, ottimo lavoro!

                        Le sospensioni elettroniche funzionano molto bene, ma non so quanto siano realmente utili: secondo me un paio di buone sospensioni tradizionali una volta ben regolate non le tocchi pi?....ed eviti tutta questa complicazione tecnologica (possibile fonte di noie).

                        La protezione dall'aria ? buona x il casco e pessima x le spalle, ci vorrebbe un cupolino + alto.

                        Unico vero difetto: l'ABS ? veramente troppo invasivo, si attiva sempre troppo presto. Ma non ho capito se il suo intervento ? regolabile oppure no, qualcuno lo sa?

                        Nel complesso una moto eccellente, peccato solo x il prezzo (che comunque lo vale)
                        QUOTO TUTTO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by kinder View Post
                          l'ABS puoi solo disinserirlo..
                          una pecca e' che e' da disinserire ogni volta che accendi la moto
                          NON ESISTE.
                          Considero l'abs INDISPENSABILE per girare su strada, quindi DEVE funzionare bene!
                          Escluderlo ha senso per andare fuoristrada o in pista, altrimenti deve stare inserito. Se il suo funzionamento non ? regolabile allora ? molto grave, perch? sulla moto che ho provato io andava proprio male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            NON ESISTE.
                            Considero l'abs INDISPENSABILE per girare su strada, quindi DEVE funzionare bene!
                            Escluderlo ha senso per andare fuoristrada o in pista, altrimenti deve stare inserito. Se il suo funzionamento non ? regolabile allora ? molto grave, perch? sulla moto che ho provato io andava proprio male...
                            in molti hanno riferito questa cosa... cmq fra pochi giorni far? un bel giretto con un amico che ha preso da poco la S...vedremo cosa ne pensa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              altro grosso problema che si verifica spesso , perdita di benza dal serbatoio che va di conseguenza sostituito .....dal mecca dove vado io ne arrivano parecchie con sto problema , oltre a quello dell ABS
                              Last edited by elan; 05-08-10, 08:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by elan View Post
                                altro grosso problema che si verifica spesso , perdita di benza dal serbatoio che va di conseguenza sostituito .....dal mecca dove vado io ne arrivano parecchie con sto problema , oltre a quello dell ABS
                                ah' questa non la sapevo...sperem

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X