Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vado controcorrente
ne brutale ne ST ducati un anaked deve essetre si bella ma anche divertente e non solo 5 min
ho percorso vari km sia con l'una che con l'altra e a mio modesto parere
troppi cavalli su moto di quella tipologia
il brutale ha un erogazione ruvida o tutto o niete non riesci a scorrere come vorresti e goderti la guida e i 200 Kg + o- si sentono
e poi non riesco a capire come mai per la stada non abbiano adottato una rapportatura pi? dolce, quella del 910 2008 per esempio sembra una moto da cross in 100 metri metti tutte le marce, dopo aver cambiato rapporti finali un miglioramento c? stato e riesci a guidarla senza dover per forza sentire il motore urlare
la ST motore con grande coppia ma le misure del telaio non sono a mio avviso proprio azzeccate per dare piu stabilit? alla moto anno aperto il canotto
e puntato la moto sull'anteriore per cercare di dare pi? agilita ma nei cambi di direzzione la moto non sta molto ferma e non senti bene l'anteriore
anche qui come per MV va ricercata la pulizia nell'erogazione piuttosto che i CV e alzando il punto sella cio? la seduto e abbassando il posteriore gia va meglio se poi si lavora anche sull'anteriore meglio
tutto questo e solo per dire che se ci vai al bar..... e qualche giratina fuori porta vanno bene entrambe ma se cerchi il piacere della guida per pi? di 15 min diciamo che c? da lavorarci un po
io ho la fissazione per le moto leggere e da quando nel 2006 ho provato la DB6
non riesco a trovare una rivale degna di quella categoria
poi possiamo discutere su tutto motore non motore ma ancora oggi quando sono ritornato da un giro per i passi scendo con il sorriso vuol dire che c? qualcosa di magico
io vado controcorrente
ne brutale ne ST ducati un anaked deve essetre si bella ma anche divertente e non solo 5 min
ho percorso vari km sia con l'una che con l'altra e a mio modesto parere
troppi cavalli su moto di quella tipologia
il brutale ha un erogazione ruvida o tutto o niete non riesci a scorrere come vorresti e goderti la guida e i 200 Kg + o- si sentono
e poi non riesco a capire come mai per la stada non abbiano adottato una rapportatura più dolce, quella del 910 2008 per esempio sembra una moto da cross in 100 metri metti tutte le marce, dopo aver cambiato rapporti finali un miglioramento cè stato e riesci a guidarla senza dover per forza sentire il motore urlare
la ST motore con grande coppia ma le misure del telaio non sono a mio avviso proprio azzeccate per dare piu stabilità alla moto anno aperto il canotto
e puntato la moto sull'anteriore per cercare di dare più agilita ma nei cambi di direzzione la moto non sta molto ferma e non senti bene l'anteriore
anche qui come per MV va ricercata la pulizia nell'erogazione piuttosto che i CV e alzando il punto sella cioè la seduto e abbassando il posteriore gia va meglio se poi si lavora anche sull'anteriore meglio
tutto questo e solo per dire che se ci vai al bar..... e qualche giratina fuori porta vanno bene entrambe ma se cerchi il piacere della guida per più di 15 min diciamo che cè da lavorarci un po
io ho la fissazione per le moto leggere e da quando nel 2006 ho provato la DB6
non riesco a trovare una rivale degna di quella categoria
poi possiamo discutere su tutto motore non motore ma ancora oggi quando sono ritornato da un giro per i passi scendo con il sorriso vuol dire che cè qualcosa di magico
pensa..avendo avuto per un bel po la db6 mi viene da dire il contrario.. tutto ci faccio tranne che al bar con la sf, mi diverto un casino piu o meno ci si fa tutto nello stretto e molto fisica e ti porta a farla scorrere parecchio per via del passo allungato ma nel veloce poche gli stanno dietro , la db6 nel misto stretto ha pochi rivali si fa guidare bene ma poi si va a perdere subito in uscita di curva ,nei tratti veloci nn e bella .. dove tende a ondeggi paurosi...il motore come dici tu ha quello che basta .
alla fine e una gran moto.. presa in offertona conviene, da listino sta meglio dov'e
io ho la fissazione per le moto leggere e da quando nel 2006 ho provato la DB6
non riesco a trovare una rivale degna di quella categoria
poi possiamo discutere su tutto motore non motore ma ancora oggi quando sono ritornato da un giro per i passi scendo con il sorriso vuol dire che c? qualcosa di magico
ma solo le sospensioni bastano a renderla meravigliosa
Aaaahhh, ma sei Tu l'autore di cotanta meraviglia che ho letto su MASTERBIKE? Davvero un lavoro eccezzionale, chiss? il solo forcellone quanto ? costato? E quanti kg hai risparmiato?
Peccato solo che abbia poco pi? di 100 cv, io sinceramente sono abituato ad almeno 40/50 cv in pi?!
Comment