Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta, la vendo
Collapse
X
-
Originally posted by Hitan View PostGrazie mille, al momento ho sfilato di 3 tacche la forcella ma ho perso tantissimo in stabilit? di percorrenza. Se con questo metodo riesco a renderla stabile ti faccio un monumento
come sfilato ? abbassato davanti ?
e te credo
continuamo via mp v?,ke qui le moto d'epoca nn le apprezzano
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
allora se vuoi un consiglio spassionato da uno che ha tra l'altro anche la S RROriginally posted by elio View Postin pista si, seriamente mai (per farlo dovrei comprarla e metterci almeno gli pneumatici che piacciono a me)
se ti trovi bene con la ducati al punto di girare molto meglio che con la K7.............lascia stare e tieniti il ducati
Comment
-
Originally posted by elio View Postperch? sto cercando di evitare di diventare un tossico di ducati come dany o come killer gianpy

Killer Giampy ? quello messo peggio di tutti
? ducatista perfettamente consapevole di qello che vuol dire esserlo
direi che ? uno di quelli che stimo di pi?
Comment
-
tu ci stai depistando... tanto lo so che vuoi essere sempre il fighetto con la novit? sfiziosa sotto il culo... quindi mi sono fatto la mia idea sulla tua prossima motoOriginally posted by elio View Postsono al bivio
se vendo il duca prendo il bmw
se non vendo il duca compro un motore R lo bombardo ed il mio lo tengo di scorta per quando rompo/revisiono l'animaloR
Comment
-
-
tu gi? hai cominciato a capire come andr? a finireOriginally posted by Mario Il Polso View PostKiller Giampy ? quello messo peggio di tutti
? ducatista perfettamente consapevole di qello che vuol dire esserlo
direi che ? uno di quelli che stimo di pi?
... solo che ancora non vuoi arrenderti al destino, consapevole gi? di quello che sar?
Comment
-
sono un gommone nelle onde dell'oceano :affogo:Originally posted by livelegend View Postallora se vuoi un consiglio spassionato da uno che ha tra l'altro anche la S RR
se ti trovi bene con la ducati al punto di girare molto meglio che con la K7.............lascia stare e tieniti il ducati
:resa:
Comment
X

Comment