Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata..Multi 1200 ST

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho visto il tuo post anche su Ducati.ms
    Congratulazioni per l'acquisto. Fossi dotato di pecunia sarebbe sicuramente la mia prima scelta

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimentoni, la ho presa pure io ma rossa^^ ho quasi 2500km e ti garantisco che va da ***.
      gran moto per qualsiasi utilizzo ma come hai notato subito la pecca piu grande son le borse di serie, il mio concessionario mi ha chiesto di portare pazienza perche la ducati a fine anno dovrebbe fare un richiamo e cambiarle, o perlomeno cambiare il guscio esterno, speriamo bene io resto fiducioso in attesa per ora.
      ancora complimenti

      Comment


      • Font Size
        #18
        una curiosità...quanto viene quella moto lì da te?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by polo View Post
          complimentoni, la ho presa pure io ma rossa^^ ho quasi 2500km e ti garantisco che va da ***.
          gran moto per qualsiasi utilizzo ma come hai notato subito la pecca piu grande son le borse di serie, il mio concessionario mi ha chiesto di portare pazienza perche la ducati a fine anno dovrebbe fare un richiamo e cambiarle, o perlomeno cambiare il guscio esterno, speriamo bene io resto fiducioso in attesa per ora.
          ancora complimenti
          Ottima notizia...ero sicuro che la Ducati non poteva restare zitta con sta storia delle borse...brava Givi (le fanno loro giusto?)..bella figura....
          a sto aspettiamo fiduciosi...
          Ps
          e pensa che mi sono arrivate pure graffiate perche a borgo hanno avvolto male la protezione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by GASte View Post
            una curiosit?...quanto viene quella moto l? da te?
            allora...in questo momento l' euro e' troppo basso, quindi costa di piu' se la compri cambiando la moneta. (non il mio caso)

            in Thai baht il prezzo di listino e' 1,220,000 che al disastroso cambio odierno e' circa 29mila euro...
            se calcoli il baht a 48 ( quello che normalmente vale) e circa 25mila Euro.

            le prime sono state vendute agli affezzionati con un forte sconto pero'...

            dopo lo sconto standard, la porti via a 1,150,000 baht...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ciccio Bkk View Post
              allora...in questo momento l' euro e' troppo basso, quindi costa di piu' se la compri cambiando la moneta. (non il mio caso)

              in Thai baht il prezzo di listino e' 1,220,000 che al disastroso cambio odierno e' circa 29mila euro...
              se calcoli il baht a 48 ( quello che normalmente vale) e circa 25mila Euro.

              le prime sono state vendute agli affezzionati con un forte sconto pero'...

              dopo lo sconto standard, la porti via a 1,150,000 baht...
              pensavo di meno....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Zappa View Post
                E difatti ci sono...sulla S Sport...questa ? la S Touring...
                semplicemente quoto per conferma..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Ho visto il tuo post anche su Ducati.ms
                  Congratulazioni per l'acquisto. Fossi dotato di pecunia sarebbe sicuramente la mia prima scelta
                  grazie....
                  anche in urban scalcia parecchio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X