Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata..Multi 1200 ST

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivata..Multi 1200 ST

    E dopo 3 mesi di over attesa finalmente e' mia!


    Eccola qui nel suo splendore:


    E gli amici della Ducati Bangkok, fanno pure i spiritosi...
    http://www.ducatithailand.com/webboa...hp?id=00000346

    Ho fatto solo 30 Km, quindi propio pochi per dare un giudizio, ma su qualcosina mi voglio esprimere.
    Il cambio dei MODE e' piu' facile di quanto credessi, sia da fermo che in movimento. La differenza fra Urban e Sport e' incredibile, due moto completamente differenti e lo senti solo aprendo il gas pure da fermo. Le altre operazione di set up assetto e Traction Control in movimento scordale propio di farle, i passaggi troppo lunghi e richiede totale attenzione. Sicuramente faro un paio di set up personalizzati sui vari mode che una volta salvati, si richiamano al momento giusto.

    Figata la chiave che ti tieni in tasca e permette le operazione start/off/lock con un semplice click.

    Molto maneggevole nonostante la stazza, l'equilibrio sulla moto si trova facilmente quindi anche a basse velocita si controlla facile.
    Nota negativa i bagagli...pessimi a mio avviso. Scomoda l' operazione di montaggio e smontaggio; la qualita e scarsa e nonostante siano garantite stabili fino a 180, mi gioco una palla che gia a 140/50 la moto si muove. Vero che una volta tolti non si vede il brutto telaietto dei bagagli, ma per me che la usero prettamente per turismo, sto seriamnete pensando di prendere i classici bagagli stile BMW della MOTECH che come vedete dal link, non stanno poi tanto male sulla Multi.
    http://shop.sw-motech.com/lshop,show...0multi,,,,.htm

    Vabbe'...per ora e todo. Se questo weekend smette di piovere faccio un'uscitina leggera giusto per fare i primi 1000 KM e poi riferisco.
    Saluti Multi(pli)

    Gia' che ci sono e visto il banner dietro di me, annuncio.
    A Gennaio 2011 apriamo il Ducati Caffe Bangkok. Grossa gioia per un ricchione della Ducati come me e i miei soci, tutti ducatisti!
    A chi viene al Grand Opening garantisco divertimento esagerato:
    :keba: :grill: artyt: :festa3: :lumecandela: :facciada:

  • Font Size
    #2
    Bellissima complimenti. In effetti le borse in alu ci stanno bene ed anche il para carena in tubolare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mammaaaaaaaa sta motooooooo!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GASte View Post
        mammaaaaaaaa sta motooooooo!!!!!!
        In sport e' pazzesca...
        quasi quasi un trenino de slick le prendo...sai mai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nera è bellissima ... certo che potevano scomodarsi in ducati a metterci i carter cinghie in carbonio almeno sulla S

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ciccio Bkk View Post
            In sport e' pazzesca...
            quasi quasi un trenino de slick le prendo...sai mai...

            E ci credo, ha pur sempre oltre 130 cv alla ruota!
            Peccato il peso eccessivo per i miei gusti, ma sono sicuro che IN MOVIMENTO non si sentono. Per? consentitemi, non ? che la mod. SPORT faccia i miracoli, perch? per impostazione rimane sempre un'endurona stradale; ne ho trovata una tra Sarnico e Lovere (un bel misto stretto) che voleva darmi la paga...ahilui ho dovuto mettere in chiaro le cose subito dopo un paio di curve! Molto meglio farci turismo "veloce"!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              E ci credo, ha pur sempre oltre 130 cv alla ruota!
              Peccato il peso eccessivo per i miei gusti, ma sono sicuro che IN MOVIMENTO non si sentono. Per? consentitemi, non ? che la mod. SPORT faccia i miracoli, perch? per impostazione rimane sempre un'endurona stradale; ne ho trovata una tra Sarnico e Lovere (un bel misto stretto) che voleva darmi la paga...ahilui ho dovuto mettere in chiaro le cose subito dopo un paio di curve! Molto meglio farci turismo "veloce"!
              Vero...verissimo.
              calcola anche che e' la mia prima 4 valvole, quindi mi sembra un razzo. Certo le caratteristiche sono differenti se paragonata ad una 999 o 1198.
              La mia sport 1000 modificata magari graffia di piu', ma la progressione della Multi e come viene distribuita ti diverte parecchio.

              Con questa edizione la Ducati ha accorciato moltissimo la distanza con la BMW che per certi versi resta ancora regina della sezione, ma sono convinto che fra qualche anno gli stiamo al collo.

              Dei bagagli che mi dici...io me sa che li cambio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jacknipper View Post
                nera ? bellissima ... certo che potevano scomodarsi in ducati a metterci i carter cinghie in carbonio almeno sulla S
                E difatti ci sono...sulla S Sport...questa ? la S Touring...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti, vedrai non ti pentirai della scelta, anche io ho preso una Multi 1200 dopo svariate sportive e naked belle toste, questa non ti fa ripiangere nulla, anzi, essendo una moto piu equilibrata e pensata per la strada, fa sembrare tutto piu facile e soprattutto piu comodo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    personalmente non mi piace (sarò l'unico in Italia???), ma ti faccio i complimenti per la nuova arrivata. Tanti auguri!!!

                    Cercano personale a Ducati Bangkok? Quasi quasi emigro!!!
                    Last edited by in_quiete; 11-08-10, 18:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sulle borse hai ragione....oltretutto la tenuta all'acqua è veramente scarsa.
                      Chi ha comprato la turing in Italia è veramente scontento delle borse.
                      Un "conoscente" ha preferito la sport...per bauletto e borse...si vedra poi.
                      Per il bauletto la givi ha già in commercio la staffa..

                      http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...rada-1200-2010

                      Last edited by gasolio_dreams; 11-08-10, 18:24.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        gran moto

                        unico problema = $

                        una 2? moto da 20.000 euro.....
                        Last edited by mromanel; 11-08-10, 20:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bellissima!!!!!1
                          St? leggendo su motociclismo la comparativa con KTM.
                          Cazzzzoooooooo ma ha 136 cv alla ruota!!!!!!!
                          Ma quanto pinna sta moto?!?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mromanel View Post
                            gran moto

                            unico problema = $

                            una 2? moto da 20.000 euro.....
                            Mi sono venduto un SUV e preso un'utilitaria per crearmi il budget...
                            meno male che mia moglia ha la stessa pazienza di Gandhi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gasolio_dreams View Post
                              Sulle borse hai ragione....oltretutto la tenuta all'acqua è veramente scarsa.
                              Chi ha comprato la turing in Italia è veramente scontento delle borse.
                              Un "conoscente" ha preferito la sport...per bauletto e borse...si vedra poi.
                              Per il bauletto la givi ha già in commercio la staffa..

                              http://www.givi.it/Accessori-moto/?m...rada-1200-2010

                              Vedi...mi confermi il dubbio. Ste cose dalla ducati non le capisco: dai le borse di serie e sono fatte male e di scarsa qualita'; pero' quella centrale che la vendi a parte e' molto meglio.
                              Intanto oggi le riporto al conce che mi ha offerto circa 800 euro se le lascio a loro e poi ci penso...
                              hanno fatto un lavoro strepitoso con sta moto e devi perderti in una paraculata inutile.
                              Sentiro' piu' commenti e poi decido.
                              Grazie!

                              PS
                              La borsa della Givi e' quella che montavo nel vecchio Multi, ottima!
                              Last edited by Ciccio Bkk; 12-08-10, 02:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X