Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caro Lorenzo a terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il caro Lorenzo a terra

    Come avrete potuto vedere dalle prove odierne finalmente Lorenzo ha fatto un primo errore, allora ? umano anch'egli... qualche volta avrei potuto dire che venisse dallo spazio... speriamo che questo episodio accenda in testa la scintilla che faccia riprendere le dafaiance degli ultimi tempi della moto GP

    Poi ci penser? il Dott. Rossi che speriamo che annunci o faccia annunciare tutto quello che i Rossiani Ducatisti attendiamo da una vita.. un Rossi in una Rossa speriamo che poi portino con se anche uno sponsor tutto italiano vedi Fiat.. e la biaggiatta sarebbe fatta...

  • Font Size
    #2
    Ma anche Rossi è andato a terra durante le libere... mi sa che in Ducati molti resteranno delusi dalle prestazioni del Dottore... speriamo bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leovavia View Post
      Ma anche Rossi ? andato a terra durante le libere... mi sa che in Ducati molti resteranno delusi dalle prestazioni del Dottore... speriamo bene!
      Io spero che Rossi non resti deluso del lavoro di Ducati altrok?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto il terzo gode... cioè Pedrosa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MSIAMD View Post
          Come avrete potuto vedere dalle prove odierne finalmente Lorenzo ha fatto un primo errore, allora ? umano anch'egli... qualche volta avrei potuto dire che venisse dallo spazio... speriamo che questo episodio accenda in testa la scintilla che faccia riprendere le dafaiance degli ultimi tempi della moto GP

          Poi ci penser? il Dott. Rossi che speriamo che annunci o faccia annunciare tutto quello che i Rossiani Ducatisti attendiamo da una vita.. un Rossi in una Rossa speriamo che poi portino con se anche uno sponsor tutto italiano vedi Fiat.. e la biaggiatta sarebbe fatta...
          sei veramente una persona sportiva .
          Io continuo a preferire gare dove vince chi da più gas

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io spero che Rossi non resti deluso del lavoro di Ducati altrok?...

            ovvio che se vince ? un campionissimo, se non vince la D16 ? un rottame...

            Comment


            • Font Size
              #7
              fra l'altro Rossi ha detto che non è preoccupato di passare in Ducati quindi credo che non avrà troppi problemi a metterla apposto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MSIAMD View Post
                Come avrete potuto vedere dalle prove odierne finalmente Lorenzo ha fatto un primo errore, allora ? umano anch'egli... qualche volta avrei potuto dire che venisse dallo spazio... speriamo che questo episodio accenda in testa la scintilla che faccia riprendere le dafaiance degli ultimi tempi della moto GP

                Poi ci penser? il Dott. Rossi che speriamo che annunci o faccia annunciare tutto quello che i Rossiani Ducatisti attendiamo da una vita.. un Rossi in una Rossa speriamo che poi portino con se anche uno sponsor tutto italiano vedi Fiat.. e la biaggiatta sarebbe fatta...


                seeeeeee dallo spazio.......quando torneranno i milloni vedremo come se ne star? a cuccia.......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la Ducati non è da mettere a posto!!!!!

                  Rossi non ha neanche annunciato che verrà in ducati e già lo fate passare per il "salvatore"...

                  ricordate che Stoner, al primo anno in Ducati, l'ha presa e ci ha vinto il Mondiale...che poi lo sviluppo della moto lo ha portato a peggiorare è un altro paio di maniche...
                  oggi la Ducati è un'ottima moto e lo dimostrano i risultati di Hayden...per non parlare dei team satellite che occupano costantemente metà classifica..
                  vi ricordate Melandri in che posizione chiudeva i gp si?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maurivik72 View Post
                    sei veramente una persona sportiva .
                    Io continuo a preferire gare dove vince chi da pi? gas
                    Anch'io preferisco senza dubbio il gas... ma la volta scorsa il pedrosino a perso l'anteriore, era un p? che il lorenzino non perdesse l'anteriore.. e siccome mi sembra diventato abbastanza monotono le scenegiature che mette in moto dopo aver dato possibilmente una decina di secondi, vediamo se cos? si mette un p? di pepe al resto delle gare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by leovavia View Post
                      Ma anche Rossi ? andato a terra durante le libere... mi sa che in Ducati molti resteranno delusi dalle prestazioni del Dottore... speriamo bene!
                      ti ricordo per? che a differenza del lorenzino il dott. Rossi era gomito a terra e voleva provare con le orecchie..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by BrianMcPherson View Post
                        la Ducati non ? da mettere a posto!!!!!

                        Rossi non ha neanche annunciato che verr? in ducati e gi? lo fate passare per il "salvatore"...

                        ricordate che Stoner, al primo anno in Ducati, l'ha presa e ci ha vinto il Mondiale...che poi lo sviluppo della moto lo ha portato a peggiorare ? un altro paio di maniche...
                        oggi la Ducati ? un'ottima moto e lo dimostrano i risultati di Hayden...per non parlare dei team satellite che occupano costantemente met? classifica..
                        vi ricordate Melandri in che posizione chiudeva i gp si?!
                        secondo me non ? stato assolutamente lo sviluppo della moto (ducati) ha portato Stoner a peggiorare, ma bens? la cura che ha messo su il Dottor Rossi a metterlo in crisi..

                        Cosa molto differenze con lorenzo che nonostante la pressione del Dottore ha saputo reagire.. fin che sono stati con moto pari.. voglio vedere il prosimo mondiale.. senza per? perdere questo mondiale che lo dichiaro apertamente spero non lo vinca assolutamente il sig. Lorenzo, sono ben felice per chiunque tranne lui..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          seeeeeee dallo spazio.......quando torneranno i milloni vedremo come se ne starà a cuccia.......
                          i milloni torneranno ma credi davvero che Lorenzo non sarà il Lorenzo di oggi?
                          Last edited by Gabri44; 14-08-10, 19:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prima Stoner
                            Poi Pedrosa
                            Poi Lorenzo
                            Poi Rossi

                            insomma questo anteriore pare sia facile perderlo.... sono arrivati a fare delle pieghe stratosferiche non cadono più strisciano direttamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh e caduto in prova nn mi sembra cosi disastroso o che altro..capita, in gara se nn vince amministra, nn e piu un ragazzino mettetelo in testa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X