Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098R-Rsv4-s1000rr
Collapse
X
-
Be' magari mi sono espresso male.....non considero una R sorpassata e meno che mai "dietro" alle altre 2 ma.....avendomi rubato una Bayliss.....e' normale che al limite rivoglia una moto simile..... Ma sempre se le cose vanno al meglio....si parlera' cmq di ottobre fine anno max. Allora capite che un attimino mi guardi attorno. Poi lo ripeto....non voglio piu' esser "schiavo" di una serie limitata che fa' gola a tutti sopratutto a quelle povere merde....non godermi una moto per paura che se la rubino nuovamente. La cosa mi ha segnato....e' inutile nasconderlo. Entrambe le alternative mi affascinano....ma vorrei che vi soffermaste sopratuttto sulle differenze tra' le 2 e tra' la R. Sinceramente esteticamente la rsv4 mi fa' impazzire....e a livello di ciclistica e sospensioni credo non mi farebbe certo rimpiangere la R. Poi e' chiaro....mettiamo pure che con quello che ( grat-grat-grat) dovrei riavere....potrei pensare a prendermi una delle 2 e prepararla a dovere.....migliorarle dove possibile. Poi il passo successivo sarebbe godermi questa...ed aspettare di ritornare presto in casa Ducati....
Comment
-
Stai parlando della nuova sbk Ducati??.... Be' nell'attesa infatti l'rsv4 aggiornata in uscita a fine anno mi incuriosisceOriginally posted by arabykola View Postaspetta ke esce la nuova a fine '11,inizio '12
tutto il resto ? gi? vecchio,tranne la rsv4 ke rimane unica nel suo genere...anke se prende le mazzate ora...dopo

Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Non ha senso riprendere una 1098R adesso che è a fine carriera, se non nell'ottica di tenerla per tanto tempo...
... io aspetterei qualche mese per la RSV4 NEW (con TC e si spera qualche cavallino in più
...
... la S1000RR va benissimo sia in strada che in pista ma è di certo meno emozionale se non ami l'urlo dei 14.000 giri.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postaspetta ke esce la nuova a fine '11,inizio '12
tutto il resto è già vecchio,tranne la rsv4 ke rimane unica nel suo genere...anke se prende le mazzate ora...dopo

Ah davvero?M aparli dell'RSV4?
No perchè i risultati in SBK mi pare dicano tutto l'opposto!
Se ti riferisci alla Ducati invece, guarda che dipende dai due "brocconi" che la stanno guidando, ma se ci fosse Bayliss...!Last edited by LITLOPANG; 19-08-10, 07:24.
Comment
-
Ti riferisci alla nuova Ducati 2012? L'hanno gi? detto...Originally posted by desmoricky View PostMa si pu? avere uno straccio di anticipazione su sta moto
Abbandoneranno il telaio a traliccio a favore di un monoscocca in alluminio sulla falsariga della D16; motore completamente riprogettato, e pare non sia pi? a L, ma ruotato all'indietro per contenere l'ingombro longitudinale...aggiungi una linea ancora pi? estrema et voil?!
Ma tanto a te chetteferega, nel 2012 ci sar? ancora Rossi in Ducati.....
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostAh davvero?M aparli dell'RSV4?
No perch? i risultati in SBK mi pare dicano tutto l'opposto!
Se ti riferisci alla Ducati invece, guarda che dipende dai due "brocconi" che la stanno guidando, ma se ci fosse Bayliss...!
xk? secondo te qui si parla di sbk team ufficiali o di moto stradali ?
@desmoriky : http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=443996
Comment
-
Ho letto anche io dell'evoluzioni e rivoluzioni in casa Ducati.....ma essendo a piedi non posso permettermi di rimanere tanto senza moto. Lo ripeto....sto' cercando un rimpiazzo....in attesa delle nuove sbk. Concordo sul fatto che probabilmente a meno di occasioni vere non riprendero' una R.....penso invece di orientarmi su Aprilia magari la nuova e magari un po' personalizzata....Il 4 cilindri in linea non mi ha mai entusiasmato anche se la Bmw non mi dispiace ma devo provarle entrambe. Io voglio coppia...e tiro.....dell'allungo e di esser primo nei rettilinei non mi interessa. Voglio una moto che sia' rapida nell'inserimento...agile e stabile....Queste 2 come sono??
Comment
-
L'aprilia dovrebbe avere una coppia ai bassi discreta ma imparagonabile al Ducatone, poi ? agilissima ma un p? nervosa in compenso l'inserimento ? da paura da quel che ho visto seguendola in pista (ma non l'ho provata)...Originally posted by andy1098R View PostIo voglio coppia...e tiro.....dell'allungo e di esser primo nei rettilinei non mi interessa. Voglio una moto che sia' rapida nell'inserimento...agile e stabile....Queste 2 come sono??
... la s1000rr l'ho guidata su strada e pista ed ? certo pi? stabile che agile ma la maneggevolezza ? comunque pi? che buona, riguardo il motore la coppia ai medi c'? ma rispetto a quanto esprime agli alti in basso ? ferma.
Comment
X

Comment