Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test mnemonico per ducatari mantovani.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
noOriginally posted by desmodannato View PostL'ho beccato proprio entrando nel paese, l'indicazione era proprio sul velox, alla faccia della prevenzione
Fortuna che stavo con la bicipotente
l'indicazione c'? prima del paese ma essendo un tratto veloce in discesa probabilmente non l'hai vista
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postno
l'indicazione c'? prima del paese ma essendo un tratto veloce in discesa probabilmente non l'hai vista
Pu? essere, ma mi ricordo che stava subito dopo una curva che entrava nel paesino. Comunque stupendo Viamaggio, peccato per alcuni tratti dissestati
Comment
-
dici beppe che avri fatto anchio la mia figura fossi venuto in trentino con l'hornella
???

ehh.... ti invidio ,a castigarne cosi tanti in netta inferiorit? di mezzo...non ha prezzo
Comment
-
viamaggio oggi è una cacca di stradaOriginally posted by desmodannato View PostPuò essere, ma mi ricordo che stava subito dopo una curva che entrava nel paesino. Comunque stupendo Viamaggio, peccato per alcuni tratti dissestati
10 anni fà era tutta asfaltata bene e non c èra la ressa e l'accanimento che c è oggi
si salva solo l'ultimo tratto,poco prima del tunnel in avanti fino arrivare al bar,scavidando l'ultimo velox
Last edited by bosco_RR; 20-08-10, 14:02.
Comment
-
Io l'ho fatto uscendo a San Sepolcro sulla E45 e prendendo la direzione Rimini, il primo tratto ? stato uno spettacoloOriginally posted by bosco_RR View Postviamaggio oggi ? una cacca di strada
10 anni f? era tutta asfaltata bene e non c ?ra la ressa e l'accanimento che c ? oggi
si salva solo l'ultimo tratto,poco prima del tunnel in avanti fino arrivare al bar,scavidando l'ultimo velox
, dopo un p? meno
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpassi del trentino
ne cito giusto 2 che ricordo: Vallarsa e val di cembra
ieri mi sono saziato di curve e della soddisfazione che per strada 100 e passa CV non servono assolutamente A NULLA!
cito nell'ordine
multirutto 1000S(il polmone ad aria), Gixxer 750k7, 600 K8, 1000 K7 e K9, BMW S1000R, Ducazzi 1198S e streetcazzS, Tuono R, VTR 1000 SP2, due KTM SMT 990
E io ero li con loro e spesso anche davanti
Vallarsa larga , stretta, serrada, folgaria , passo sommo , valfloriana, cavalese, passo campolongo , passo lavaz?, valdadige, monti lessini e caprino/spiazzi.
p.s. non offendere , erano SM standard
2? p.s. non le sparare troppo grosseOriginally posted by giuseppe_d View Post
E io ero li con loro e spesso anche davanti
anche se ti sei difeso bene
Comment
X

Comment