Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    ... la loro moto è tecnicamente destinata con questo regolamento a prendere sempre più mazzate in futuro? ...
    con questo regolamento SCRITTO A 4 MANI da Infront e Ducati ... la 1098 ha vinto il titolo 2 anni fa, ha lottato fino all'ultima gara l'anno scorso

da un anno all'altro una moto non diventa da vincente a cesso ... e nel frattempo le Jappo non hanno portato ste gran moto rivoluzionarie, sono gli stessi mod. dell'anno scorso che la Ducati nel 2009 bastonava alla grande (fenomeno Spies escluso)

memoria corta me spias
    Last edited by Potanik74; 28-08-10, 07:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      con questo regolamento SCRITTO A 4 MANI da Infront e Ducati ... la 1098 ha vinto il titolo 2 anni fa, ha lottato fino all'ultima gara l'anno scorso

da un anno all'altro una moto non diventa da vincente a cesso ... e nel frattempo le Jappo non hanno portato ste gran moto rivoluzionarie, sono gli stessi mod. dell'anno scorso che la Ducati nel 2009 bastonava alla grande (fenomeno Spies escluso)

memoria corta me spias
      Dal 2008: Aprilia RSV4, R1 a scoppi irregolari e BMW S1000RR...le moto da vincenti possono diventare anche cessi (non è il caso di Ducati) e il progettista delle medesime sa bene con lo sviluppo sin dove si può arrivare e qual è il livello, anche in prospettiva futura, degli avversari (che anche se corrono con stessi modelli a livello regolamentare possono beneficiare di sviluppi più approfonditi, soprattutto a livello di motore).
      Evidentemente Ducati sa bene che ulteriori sviluppi della 1198R per il 2011 non sarebbero sufficienti...e decide di ribaltare la moto per il 2012.
      Il regolamento scritto a quattro mani...prima leggilo poi ne parliamo, poiché Ducati per ottenere la possibilità di correre col 1200cc di contraltari ne ha avuti molti...nel 2008 correre con i pistoni ad alta compressione e le cammes racing con bielle, carter e albero motore stradali poteva bastare per vincere il mondiale...bastava anche l'anno scorso, anche se con più difficoltà...NON è stato sufficiente per quest'anno e, soprattutto, lo sarebbe stato ancor meno per l'anno prossimo.
      Last edited by stradivari; 28-08-10, 08:02.

Comment

• Font Size
        ho scritto chiaramente che le JAP non hanno avuto mod. nuovi nel 2010 e mi citi 2 europee + una Jappa uscita nel 2009... dai cavolo di proposito x far confusione

Comment

• Font Size
          ho scritto chiaramente che le JAP non hanno avuto mod. nuovi nel 2010 e mi citi 2 europee + una Jappa uscita nel 2009... dai cavolo di proposito x far confusione
          R1 e Suzuki col piffero che sono uguali a quelle del 2009...
          Le SBK sono praticamente dei prototipi...e le 1000cc attuali hanno potenze simili alle Motogp 1000 di qualche anno fa...con guidabilità eccellenti.
          E poi se si considera la competitività di un mezzo si deve considerarla nei confronti ti tutti i concorrenti...perché non considerare la Aprilia, visto che è la casa che sta attualmente dispensando più mazzate e la BMW, che è temutissima da tutti (Ducati e Aprilia in primis) in prospettiva 2011 e 2012? perché tu hai limitato il discorso (chissà perch&#233 alle sole giapponesi?
          Ti invito nuovamente a leggere il regolamento tecnico della SBK...
          Last edited by stradivari; 28-08-10, 08:26.

Comment

• Font Size
            caxxx.......la Sbk ? SINONIMO di Ducati.......... che schifo..........

loro e quel caxx di BRUTTA COPIA di MOTOMONDIALE........ ridicoli.......................................... .................................................. ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ok
              adesso aspetto un bel v4 con un telaio derivazione motogp e tante altre belle cose
              replica Rossi..... con la quale fare la sbk
              cosi' divento ducazzaro anche io

cmq il problema mi sembra pi? esteso
              secondo me ? tutta la sbk ad essere messa in discussione
              le uniche 2 marche ufficiali BMW e Aprilia sono costantemente corteggiate da don carmelo
              e per il futuro la motogp sar? pi? abbordabile con i motori 1000 di derivazione dalla serie, e tutti li andranno.......

io vedo un ottimo futuro per motogp e un pessimo futuro per sbk............se non cominciano a cambiare diverse regole, fare 10 passi indietro, e fare un campionato delle moto di serie VERO con una copertura televisiva decente.

in questo scenario ducati fa bene a guardare i propri interessi, secondo me quest'anno di sbk al top ? stato il canto del cigno

cio?........anche questo schifo ci sar??!?!?!?!?!?!?!

:vom2: :vom2: :vom2:

RIVOGLIAMO I PROTOTIPI

Comment

• Font Size
                R1 e Suzuki col piffero che sono uguali a quelle del 2009......
                ohi non leggi ??
                ho scritto che le Jappe NON SONO MOD. NUOVI ... cos? come la F10 NON ? un mod nuovo rispetto alla F09

era x fare un semplice confronto tra modelli che dal 2009 al 2010 non sono stati rivoluzionati ma solamente evoluti

leggi con + attenzione gli interventi altrui, invece di invitare a leggere regolamenti...

Comment

• Font Size
                  ohi non leggi ??
                  ho scritto che le Jappe NON SONO MOD. NUOVI ... cos? come la F10 NON ? un mod nuovo rispetto alla F09

era x fare un semplice confronto tra modelli che dal 2009 al 2010 non sono stati rivoluzionati ma solamente evoluti

leggi con + attenzione gli interventi altrui, invece di invitare a leggere regolamenti...
                  nik sei il solito cagacazzo

ora aspetto che arriviate alle 92 pagine di sintesi e poi leggo tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    nik sei il solito cagacazzo

ora aspetto che arriviate alle 92 pagine di sintesi e poi leggo tutto
                    Coki lo abbiamo gia' nominato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      Coki lo abbiamo gia' nominato?
                      ecchennesacciuiu!

avvio la scanZione egspert e ti aggiorno

Comment

• Font Size
                        ohi non leggi ??
                        ho scritto che le Jappe NON SONO MOD. NUOVI ... così come la F10 NON è un mod nuovo rispetto alla F09

Ho letto bene, tranquillo...siccome non mi faccio prendere per la manina da quando avevo 5 anni, se devo valutare la competitività di un mezzo considero tutti i concorrenti, con particolare riferimento a quelli più forti (e l'ho precisato anche nel mio precedente intervento, a dimostrazione che avevo ovviamente letto tutto*)...
                        Nella nostra discussione limitare il confronto alle sole Suzuki, Yamaha, Honda e Kawasaki a mio avviso non aveva senso...
                        Ad ogni buon conto, tornando al discorso regolamento, se solo tu avessi la curiosità di leggero capiresti che la frase che ho evidenziato in grassetto non ha un senso "relativo", nella misura in cui le evoluzioni consentite ad una 4 cilindri e a una due cilindri a livello di motore sono ben diverse...

*
                        R1 e Suzuki col piffero che sono uguali a quelle del 2009...
                        Le SBK sono praticamente dei prototipi...e le 1000cc attuali hanno potenze simili alle Motogp 1000 di qualche anno fa...con guidabilità eccellenti.
                        E poi se si considera la competitività di un mezzo si deve considerarla nei confronti ti tutti i concorrenti...perché non considerare la Aprilia, visto che è la casa che sta attualmente dispensando più mazzate e la BMW, che è temutissima da tutti (Ducati e Aprilia in primis) in prospettiva 2011 e 2012? perché tu hai limitato il discorso (chissà perch&#233 alle sole giapponesi?
                        Ti invito nuovamente a leggere il regolamento tecnico della SBK...
                        Last edited by stradivari; 28-08-10, 09:15.

Comment

• Font Size
                          Giusto per capire.. hanno levato 2 volte la zavorra.. o meglio, la prima volta han levato solo zavorra, la seconda oltre a togliere quel poco che ne era rimasta, han cercato di togliere peso cambiando materiali e spendendo.. cosa che per i team privati non è stata poi una manna dal cielo, visto anche che a quei livelli togliere un kilo costa molto..
                          Il prossimo step dovrebbe essere quello di aumentare gli air restrictor di 2mm..
                          Se la moto finisce il campionato cosi, l'anno prossimo come dovrebbe ripartire ?
                          Con o senza le limitazioni ?

P.S. E cmq, anche con le limitazioni, solo il pacchetto max Priglia è sulla carta superiore.. e ha gia dimostrato che si pu vincere anche in queste condizioni..
                          E poi di nuovo, ma chi la userebbe l'anno prossimo le ducati clienti ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Giusto per capire.. hanno levato 2 volte la zavorra.. o meglio, la prima volta han levato solo zavorra, la seconda oltre a togliere quel poco che ne era rimasta, han cercato di togliere peso cambiando materiali e spendendo.. cosa che per i team privati non è stata poi una manna dal cielo, visto anche che a quei livelli togliere un kilo costa molto..
                            Il prossimo step dovrebbe essere quello di aumentare gli air restrictor di 2mm..
                            Se la moto finisce il campionato cosi, l'anno prossimo come dovrebbe ripartire ?
                            Con o senza le limitazioni ?

P.S. E cmq, anche con le limitazioni, solo il pacchetto max Priglia è sulla carta superiore.. e ha gia dimostrato che si pu vincere anche in queste condizioni..
                            E poi di nuovo, ma chi la userebbe l'anno prossimo le ducati clienti ?
                            E completerà il percorso di avvicinamento al vertice anche la temutissima BMW...ecco perché ne escono fuori, perché gli avversari sono difficilmente avvicinabili per il 2011 con questo regolamento
                            Last edited by stradivari; 28-08-10, 09:32.

Comment

• Font Size
                              E completer? il percorso di avvicinamento al vertice anche la temutissima BMW...ecco perch? ne escono fuori
                              hahahahahaha

Comment

• Font Size
                                Ho capito che la pensi cosi
                                Io sinceramente no, o almeno non lo reputo un motivo valido..
                                Anche perchè ripeto, se tale politica dovesse essere adottata da tutti, ci sarebbero solo 2 o 3 moto

Ma invece sulla domanda sopra nessuno sa nulla ?
                                Raga, se si riparte con le 1098 senza piombi e senza air restrictor.. basta un pilota in palla per avere un pacchetto vincente

Comment

X
                                Working...
                                X