Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    ...Nella nostra discussione limitare il confronto alle sole Suzuki, Yamaha, Honda e Kawasaki a mio avviso non aveva senso...
    estendendo il confronto anche con le europee... quest'anno Ducati è cmq. la 3 forza nel mondiale, con 2 piloti ufficiali che in talune occasioni hanno fatto letteralmente compassione

chissà dove sarebbe la marca di BP nel mondiale marche con 1 SOLO pilota in lotta x il titolo piloti... MININO al secondo posto, dietro all'Aprilia

i numeri (= classifiche) vanno da una parte, la tua testardaggine dall'altra
    Last edited by Potanik74; 28-08-10, 09:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      hahahahahaha
      Gli avversari ridono poco...Aprilia, Yamaha, Ducati e Honda hanno pi? volte dichiarato, per il tramite dei rispettivi esponenti, di tenere d'occhio con apprensione ci? che combiner? BMW nel 2011...
      A differenza di altre case, quella tedesca ha una progressione nei miglioramenti eccellente, soprattutto se si considera come stavano messi nel 2009, ci? che hanno investito nel 2010 (vedi Tardozzi) e i budget stanziati per il 2011...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        estendo il confronto anche con le europee... quest'anno Ducati è cmq. la 3 forza nel mondiale, con 2 piloti ufficiali che in talune occasioni hanno fatto letteralmente compassione

chissà dove sarebbe la marca di BP nel mondiale marche con 1 SOLO pilota in lotta x il titolo piloti... MIMINO al secondo posto, dietro all'Aprilia

i numeri (= classifiche) vanno da una parte, la tua testardaggine dall'altra
        Ducati deve vincere il mondiale...quest'anno non sta neppure in lotta per la vittoria del titolo.
        Con la moto che hanno, per il 2011 sarebbero messi peggio a livello di prospettive rispetto ad oggi e quindi si ritirano a livello ufficiale.
        I numeri bisogna saperli leggere...
        Last edited by stradivari; 28-08-10, 09:43.

Comment

• Font Size
          Gli avversari ridono poco...Aprilia, Yamaha, Ducati e Honda hanno pi? volte dichiarato, per il tramite dei rispettivi esponenti, di tenere d'occhio con apprensione ci? che combiner? BMW nel 2011...
          A differenza di altre case, quella tedesca ha una progressione nei miglioramenti eccellente, soprattutto se si considera come stavano messi nel 2009, ci? che hanno investito nel 2010 (vedi Tardozzi) e i budget stanziati per il 2011...
          Ma io non rido della BMW.....ne di te

Rido per il fatto che quella possa essere concausa del loro ritiro in veste ufficiale

Comment

• Font Size
            ...mi segno...

Comment

• Font Size
              Ducati deve vincere il mondiale...quest'anno non sta neppure in lotta per la vittoria del titolo.
              Con la moto che hanno, per il 2011 sarebbero messi peggio a livello di prospettive rispetto ad oggi e quindi si ritirano a livello ufficiale.
              I numeri bisogna saperli leggere...
              DEVE non esiste ... Ducati non si ? ritirata nemmeno quando il sciur Bayliss ha mancato il mondiale

Ducati quest'anno non ha un pilota con le capacit? di puntare al titolo

Haga ? nella nebbia totale, Fabrizio ? una seconda guida (sia x demeriti suoi che x il trattamento della squadra)

Checa e pure Scassa hanno ampiamente dimostrato che la moto c'? ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Martino View Post
                Oh, io sono estremamente tollerante, ma chi si sente tradito perch? ha la 1098/1198 in garage e adesso non ha + un team ufficiale che la usa, uguale uguale alla sua di serie, per fare la SBK, io non lo capisco proprio...

Cio?, devo pensare che avete comprato quella moto l? solamente, o principalmente, perch? aveva un team ufficiale xerox vincente in SBK?
                E adesso che (pare) non ci sar? + quella squadra ma semplicemente saranno altri a gestire le Ducati da corsa vi sentite "traditi"?

Son cose simpatiche, spero che lo abbiate detto per scherzare...
                sar? che siam della stessa zona, ma io quoto

Comment

• Font Size
                  DEVE non esiste ... Ducati non si ? ritirata nemmeno quando il sciur Bayliss ha mancato il mondiale

Ducati quest'anno non ha un pilota con le capacit? di puntare al titolo

Haga ? nella nebbia totale, Fabrizio ? una seconda guida (sia x demeriti suoi che x il trattamento della squadra)

Checa e pure Scassa hanno ampiamente dimostrato che la moto c'? ancora
                  Grazie al cavolo...nel 2007 sapevano che per il 2008 avrebbero corso con il nuovo 1098R da 1200cc
                  Dai su...la memoria corta non la ho io
                  Adesso ti lascio solo (leggo eventuali risposte questa sera) perch? ho il V8 fermo da un mese da "sgranchire".
                  Salutissimi a tutti

Comment

• Font Size
                    Grazie al cavolo...nel 2007 sapevano che per il 2008 avrebbero corso con il nuovo 1098R da 1200cc
                    Dai su...la memoria corta non la ho io
                    cos? pure nel 2002 ... forse un campionato troppo vecchio x ricordarselo ?

ah no ? vero ... avrai gi? la scusa pronta

sapevano gi? che nel 2003 avrebbero corso con la nuova 999 e soprattutto senza avversari

Comment

• Font Size
                      così pure nel 2002 ... forse un campionato troppo vecchio x ricordarselo ?

ah no è vero ... avrai già la scusa pronta

sapevano già che nel 2003 avrebbero corso con la nuova 999 e soprattutto senza avversari
                      Tu chiamala scusa...io storia
                      E poi nel 2002 il mondiale se lo sono giocato sino alla fine, non hanno navigato nelle retrovie come quest'anno...
                      Dai su impegnati di più
                      Ariciaooo
                      Last edited by stradivari; 28-08-10, 10:12.

Comment

• Font Size
                        Mah....io ho l'impressione che ? iniziata l'agonia della SBK....
                        Se verr? approvato il nuovo regolamento della cosidetta MOTO1......tutti
                        faranno le valige....
                        E a quanto si legge in giro....la Ducati ? stata la prima.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          Originally posted by Blundik View Post
                          Coki lo abbiamo gia' nominato?
                          ecchennesacciuiu!

avvio la scanZione egspert e ti aggiorno
                          Pi? e pi? volte in questo post, sia prima che dopo anche se con livello di considerazione diverso:
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ma soprattutto nn avete capito ke ? tutto un diversivo : prox stagione il team ufficiale sar? rimpiazzato dal team motoestrim con i suoi 2 piloti di punta

..
                          Fabrizio ? una seconda guida (sia x demeriti suoi che x il trattamento della squadra)
                          ..

..ho il V8 fermo da un mese da "sgranchire".
                          ..
                          ..qui ? una citazione indiretta ma va bene cmq... anche per l'eventuale 4 in linea.. se ? arrivata

...per inciso...

la Ducati nel 2010 ? ancora competitiva: in tutte le gare a cui ho potuto assistere.... ha sempre vinto (in STK... in SBK a volte ? riuscita a prenderledalla Bimota)!

e comunque...

io, a differenza del Vale nazionale, non credo di aver bisogno di nuovi stimoli per il 2011... ho gi? (fatto) ca.gare a sufficienza quest'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            Coki lo abbiamo gia' nominato?
                            Tanto prima o poi spunta fuori con il righello e rimette tutti in fila

visto che siamo in argomento... che cosa avete deciso per Racalmuto?

passa a prendermi lui o veniute voi a lombardore?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Pi? e pi? volte in questo post, sia prima che dopo anche se con livello di considerazione diverso:

..qui ? una citazione indiretta ma va bene cmq... anche per l'eventuale 4 in linea.. se ? arrivata

...per inciso...

la Ducati nel 2010 ? ancora competitiva: in tutte le gare a cui ho potuto assistere.... ha sempre vinto (in STK... in SBK a volte ? riuscita a prenderledalla Bimota)!

e comunque...

io, a differenza del Vale nazionale, non credo di aver bisogno di nuovi stimoli per il 2011... ho gi? (fatto) ca.gare a sufficienza quest'anno

eccolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gasolio_dreams View Post
                                la Ducati ? stata la prima.....
                                La prima ?!

Sei sicuro sicuro sicuro ?

Comment

X
                                Working...
                                X