Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bombazza !!!!!! ci saranno comunque i team privati.... chissà invece quanto investiranno gli altri dopo questa notizia... forse gli unici che ridono sono proprio in BMW, nell'ambito delle 2 ruote hanno solo questo da fare.... chissà invece quanti "privati" metterà in pista Aprilia

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Mi pare ovvio, le corse servono per pubblicit?, con lui a bordo non serve manco pi? gareggiare...

Non metto in dubbio il valore del "fenomeno", ma in questo modo si getta nel cesso un p? quell'aria vecchia maniera che caratterizzava Ducati, non so come spiegarlo, ma in questo modo si rende tutto troppo commerciale I ducatisti si rivedevano nei piloti della SBK, facevano litigate "bonarie" al bar, viaggi alla "mecca", si sparavano migliaia di Km per andare al WDW e stare a contatto con i proprio piloti preferiti. La MotoGP non ? cosi vicina a noi comuni mortali, si perde quell'aria di familiarit? La strada intrapresa da Ducati sa tanto di asettico, programmato, un p? troppo vicino al mondo Jap

Comment

• Font Size
        La cosa ? ufficiale....sinceramente mi spiace...visto che sottrarsi al confornto ? come arrendersi
        Ma leggendo qualche post in altri sezioni di questo forum...forse fanno bene...
        vediamo come va avanti la SBK....
        Chi va a vedere le gare dal vivo sa benissimo cosa significa la presenza della Ducati....

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          non ci credo

magari stanno giocando per far cambiare il regolamento, ancora
          sai che novit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Almeno che affidino le moto ai team privati...dai fig@, che campionato dimmerda ? se non c'? anche Ducati?!
            Io quest'anno mi sto divertendo lo stesso.
            E poi se ci saranno ancora i team come Althea le ducati davanti ci saranno lo stesso.

Comment

• Font Size
              Io attendo impaziente le 15, scommettete che si risolve tutto in un nulla di fatto?
              'sti pagliacci......

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Non metto in dubbio il valore del "fenomeno", ma in questo modo si getta nel cesso un p? quell'aria vecchia maniera che caratterizzava Ducati, non so come spiegarlo, ma in questo modo si rende tutto troppo commerciale I ducatisti si rivedevano nei piloti della SBK, facevano litigate "bonarie" al bar, viaggi alla "mecca", si sparavano migliaia di Km per andare al WDW e stare a contatto con i proprio piloti preferiti. La MotoGP non ? cosi vicina a noi comuni mortali, si perde quell'aria di familiarit? La strada intrapresa da Ducati sa tanto di asettico, programmato, un p? troppo vicino al mondo Jap
                Beh, ci son sempre i clienti e tra questi ci saranno quelli appoggiati bene...

... diciamo che, visto che da sempre i jappy partecipano cos?, sar? una sfida pi? ad armi pari se vuoi.

Comment

• Font Size
                  non ci credo

anch'io penso la stessa cosa ......

Comment

• Font Size
                    non ci credo

O magari vogliono concentrarsi solo ed esclusivamente e tutte le loro risorse in MOTOGP

Comment

• Font Size
                      non posso crederci !

Comment

• Font Size
                        Abbasso di corsa il prezzo a 11.000

Comment

• Font Size
                          Fanno bene.
                          Ducati è abituata a vincere e rischiare un altro anno da schifo come questo non farebbe una buona pubblicità.
                          considerando che è l'unica marca che ha sempre preso parte al mondiale direi che gli si può perdonare un anno sabbatico.
                          Credo che l'anno prossimo ci sarà un calo di popolarità per il campionato...

Comment

• Font Size
                            a mio avviso le moto sono competitive come gli altri anni, quindi non giustifico perniente la ducati a lasciare per impossibilità di battersi ad armi pari, io la sbk la guardo lostesso, più che altro mi spiace molto per tutte le persone che tifano ducati e che hanno un cuore grande. la ducati dovrebbe capire che fa più un dispetto al suo popolo che agli altri

Comment

• Font Size
                              Mancano 15 minuti alle 15:00.

Comment

• Font Size
                                Ma come diavolo si fa ad attribuire la responsabilità dell'eventuale ritiro dal mondiale SBK alla operazione "Rossi sulla rossa".
                                E' evidente che nell'ambito di un regolamento che non consente ai bicilindrici da 1200 cc le evoluzioni che invece venivano fatte sulle 999, la 1198R non solo NON è competitiva come un tempo quest'anno...ma lo sarebbe ancora meno l'anno prossimo.
                                La Ducati ufficiale in SBK DEVE stare davanti con i primi in pianta stabile e non fare da comparsa...per stare davanti con i primi in pianta stabile ha bisogno di una nuova moto, che però sarà disponibile nel 2012 e non l'anno prossimo.
                                Da qui la decisione, tra l'altro utilizzata anche a mo' di ricatto per tentare una variazione a lei favorevole del regolamento, di sospendere per un anno la partecipazione a livello ufficiale.
                                Se la determinazione dipendesse veramente "dall'affare Valentino" allora spiegatemi perché:
                                - il ritiro a livello ufficiale sarebbe solo per un anno e non a tempo indeterminato;
                                - la casa di Borgo Panigale sta conducendo una battaglia politica per ottenere la variazione del regolamento SBK (per la serie...se devo desistere per motivi di budget che mi importa di ottenere un regolamento a me favorevole).
                                Gli affezionati della rossa se ne devono fare una ragione: il bicilindrico a L "ha ancora un suo perché" ma il progetto 1198R non regge la concorrenza dei quattro cilindri...ora molto più dolci nella erogazione della potenza (nettamente superiore a quella di un bicilindrico) grazie alla diffusa elettronica.
                                Ciò, comunque, non dipende solo dal motore in sé considerato (si pensi al forcellone monobraccio "corto" a causa della eccessiva lunghezza del motore a L)...
                                Serve un nuovo progetto, con un nuovo motore (non più a L), un nuovo telaio (non più a traliccio "puro") e una nuovo forcellore (bibraccio e più lungo).
                                Troppo facile non vedere queste cose (peraltro ovvie) e dare la colpa alle scelte del management...
                                Last edited by stradivari; 27-08-10, 12:47.

Comment

X
                                Working...
                                X