Io la vedo in maniera diversa
er prima cosa l'insuccesso della 1198 in SBK non e' dovuto alla moto ma a dei piloti,che senza nulla togliere,non sono i primi della classe, basta quardare Checa con moto privata con qualche piccolo aggiornamento riesce a stare sempre nelle prime posizioni, per seconda cosa la maggior parte dei team in WSBK sono privati e non vedo perche' non debba fare la stessa cosa Ducati, per terza cosa la 1198 ha ancora margine di sviluppo, infine, Rossi piu' di una volta aveva manifestato la voglia di fare qualche gara in SBK ma la Yamaha si e' sempre opposta e probabilmente con Ducati la fara' con un ritorno di immagine che secondo me sara' incalcolabile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho inviato una email alla Ducati per la vicenda SBK . . ..
Collapse
X
-
Quoto a pieno.. Il Vale ? solo un valore aggiunto in Ducati, di sicuro i due colossi Giapponesi si sono entrambi serrati i co.....i soprattutto l'ultimo, cavallo che vince non si cambia.. e fino a prova contraria non ? Giorgio (come lo chiamano i media) ad aver vinto di pi?..Originally posted by goottain View PostIo la vedo in maniera diversa: per prima cosa l'insuccesso della 1198 in SBK non e' dovuto alla moto ma a dei piloti,che senza nulla togliere,non sono i primi della classe, basta quardare Checa con moto privata con qualche piccolo aggiornamento riesce a stare sempre nelle prime posizioni, per seconda cosa la maggior parte dei team in WSBK sono privati e non vedo perche' non debba fare la stessa cosa Ducati, per terza cosa la 1198 ha ancora margine di sviluppo, infine, Rossi piu' di una volta aveva manifestato la voglia di fare qualche gara in SBK ma la Yamaha si e' sempre opposta e probabilmente con Ducati la fara' con un ritorno di immagine che secondo me sara' incalcolabile!
Di Yamaha non se ne vendono pi? (perlomeno non come prima, io fin ora non ho visto dalle mie parti una R1 2009), il dopo Vale in Italia perlomeno penso che sar? abbastanza pesante, per loro...
Vedremo se ci sbagliano (quelli che la pensano come me), a veder nel miglior pilota italiano con la miglior moto italiana in un connubbio perfetto...
Comment
-
Originally posted by 996s View Postin teoria pilota italiano moto italiana ma. . . .non mi ispira tanto il binomio
........se solo Rossi iniziasse a vincere delle gare con la Ducati..........ed onestamente proprio bollito non lo vedo, anzi.....(lasciam perdere queste ultime gare, ? ancora convalescente....)........penso che Ducati raggiunger? volumi di vendita record..............
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Bhe oramai quel ch'? fatto ? fatto o cos? o pom?.. tocca sorbirlo.. CMQ il Vale resta il pilota pi? forte degli ultimi anni e questo spero che qualcuno riesca a smentirlo (tra tutti quelli che non lo possono vedere)..Originally posted by 996s View Postin teoria pilota italiano moto italiana ma. . . .non mi ispira tanto il binomio
Comment
-
Da quello che ho letto a me pare che siano molto di pi? i Ducatisti a tradire il Marchio che viceversa.
La Ducati si ritira dalla sbk( oltretutto solo in forma ufficiale) le vostre sbk preferite continueranno a correre attraverso i team privati(come fanno le altre case tranne Aprilia e Bmw) e siete gi? pronti a rinnegare le Vostre belle motine?Le stesse motine che spesso Voi (Ducatisti) ammettete di contemplare rapiti nel garage? Ma che forse diventeranno meno belle , meno appaganti meno mitiche e tutti gli aggettivi che ho sentito appioppare negli anni?
Ma allora qui il cuore, la passione, la tradizione praticamente una filosofia di vita ( si parla solo di Ducatisti, difficilmente ho sentito parlare di Yamahisti-suzukisti ecc. "forse un po' gli hondisti") non centrano nulla.
La Ducati per molti di Voi allora ? solo qualcosa da ostentare, uno statusimbol?
Comment
X

Comment