Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho inviato una email alla Ducati per la vicenda SBK . . ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma qui davvero c'? qualcuno che crede che si ritirino per PAGARE Rossi?

Ma come state?

ma ***** tutte le novit? tecniche che Rossi vorr? sulla moto mica le paga marlboro! o credi che rossi arriva a da due click di precarico e va sparato?

Comment

• Font Size

Ma come state?

Originally posted by mito22 View Post
      Non ? che le Ducati non correranno.. non correranno UFFICIALMENTE... come del resto Honda, Suzuki, Kawasaki..
      Originally posted by mito22 View Post
      Oltre il fatto che Valentino dar? una spinta commerciale che definire PAZZESCA ? dire poco secondo me..
      Quoto tutti al 100%...dare la colpa a Rossi del ritiro da ufficiale dalla SBK ? veramente l'atteggiamento del marito che trascura la moglie per anni e poi quando viene lasciato, per star bene con se stesso, va a dire in giro che era una *****.
      La Ducati si ritira da ufficiale, peraltro per un solo anno e non a tempo indeterminato (cos? pare), a causa della competitivit? crescente degli avversari...nulla di pi?

Originally posted by Hitan View Post
      ma ***** tutte le novit? tecniche che Rossi vorr? sulla moto mica le paga marlboro! o credi che rossi arriva a da due click di precarico e va sparato?
      Rossi lo stipendio se lo ? sempre pagato da solo (la Yamaha nel 2004 ha conseguito un incremento nelle vendite mondiali di oltre il 50%) per cui per quello che solitamente fa vendere percepisce pure poco...

Comment

• Font Size

Ma come state?

...Male di sicuro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          ....

Rossi lo stipendio se lo ? sempre pagato da solo (la Yamaha nel 2004 ha conseguito un incremento nelle vendite mondiali di oltre il 50%) per cui per quello che solitamente fa vendere percepisce pure poco...
          se per? guardi i risultati sportivi in SBK e MotoGP del 2009 e le vendite dell'R1 nuova i dati sono parecchio differenti tanto che le R1 2008 hanno ancora un bel valore... e le 2009\2010 non le vuole nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            se però guardi i risultati sportivi in SBK e MotoGP del 2009 e le vendite dell'R1 nuova i dati sono parecchio differenti tanto che le R1 2008 hanno ancora un bel valore... e le 2009\2010 non le vuole nessuno
            C'è stata una leggerissima crisi finanziaria internazionale che ha sconvolto tutti i mercati mondiali (cosa che ha precluso soprattutto alle case giapponesi di investire su nuovi modelli...poiché le vendite di un marchio come la Yamaha non si possono certamente valutare dalle sorti di un modello di nicchia esteticamente non troppo fortunato)...e poi l'effetto "cambio" lo si vede all'inizio e alla fine di un rapporto contrattuale, ergo il peso di Rossi sulle vendite Yamaha si deve (e dovr&#224 valutare:
            - nel 2004 quando arrivò alla casa dei tre diapason
            - nel 2011 quando non ci sarà più
            Last edited by stradivari; 28-08-10, 10:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              eh ma tu saresti contento del fatto che quei proventi derivano dalla produzione delle sigarette,responsabili della morte di migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo ogni anno
              aggiungerei: per loro scelta, nn li obbliga nessuno

Comment

• Font Size
                In un periodo di crisi come questo,ma di che vi lamentate?La Ducati ha fatto una scelta onesta e coerente!Se si corre per vincere e la 1198 non può farlo per evidenti limiti di sviluppo,a cosa serve spendere milioni di euro per nulla?Visto che nel 2012 dovranno scendere in pista la nuova sbk e la nuova motogp,giustamente preferiscono impiegare tali risorse per tirare fuori moto in grado di stupire e vincere.Gli stessi che ora si fanno tirare il culo fra un anno scommetto saranno i primi a dire...Ah grande Ducati,magnifica,io lo sapevo.Ora come ora non è competitiva,che si ritirino in anno sabbatico

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  "Dimenticando per un attimo di esser Direttore di un giornale motoristico mi chiedo: ma gli appassionati come il sottoscritto che per anni hanno seguito la Ducati nella SBK ora come si sentiranno? Valentino Rossi sar? anche il Re Mida della MotoGP ma per una volta vogliamo metter da parte gli interessi puramente economici e dare spazio alla passione dei motociclisti? Ho sempre e solo acquistato Ducati, ho sognato per anni una Ducati 996 .. . .ora ho una Hypermotard ma sono amareggiato e deluso da Voi . .. ."
                  parole sante!!sono d'accordo al 100 %,la cosa peggiore ? che questa cosa si ? saputa in anticipo gia' qualche mese fa quando ? cominciata a girare la voce di valentino in ducati.o no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HorsePower View Post
                    In un periodo di crisi come questo,ma di che vi lamentate?La Ducati ha fatto una scelta onesta e coerente!Se si corre per vincere e la 1198 non pu? farlo per evidenti limiti di sviluppo,a cosa serve spendere milioni di euro per nulla?Visto che nel 2012 dovranno scendere in pista la nuova sbk e la nuova motogp,giustamente preferiscono impiegare tali risorse per tirare fuori moto in grado di stupire e vincere.Gli stessi che ora si fanno tirare il culo fra un anno scommetto saranno i primi a dire...Ah grande Ducati,magnifica,io lo sapevo.Ora come ora non ? competitiva,che si ritirino in anno sabbatico

Non per incoerenza con me stesso, ma quoto anche questo discorso! Non avevo letto l'articolo riguardante le ultime dichiarazioni Ducati. Se serve solo per monetizzare e tornare nel 2012 con la nuova SBK . . . ben venga. D'altronde il momento ? duro. Se ? per altri motivi, allora ? diverso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HorsePower View Post
                      In un periodo di crisi come questo,ma di che vi lamentate?La Ducati ha fatto una scelta onesta e coerente!Se si corre per vincere e la 1198 non pu? farlo per evidenti limiti di sviluppo,a cosa serve spendere milioni di euro per nulla?Visto che nel 2012 dovranno scendere in pista la nuova sbk e la nuova motogp,giustamente preferiscono impiegare tali risorse per tirare fuori moto in grado di stupire e vincere.Gli stessi che ora si fanno tirare il culo fra un anno scommetto saranno i primi a dire...Ah grande Ducati,magnifica,io lo sapevo.Ora come ora non ? competitiva,che si ritirino in anno sabbatico
                      Mi auguro che sia per questo motivo. . . .me lo auguro davvero!

Comment

• Font Size
                        Se mi e' permesso dire la mia, io ho amici nel team xerox sia nella parte amministrativa del gruppo che quella meccanica a cui in questo momento va il mio pensiero visto che per la meta' di loro si appresta un brutto periodo, proprio stamani ho sentito via messaggio uno di loro e sono davvero giu' (anche se da tempo sapevano gia) ma non certo perche ducati esce dalla Sbk ma come capite per altri motivi. La scelta di uscire dalla Sbk non ha nulla a che fare con la Gp o Rossi, gia' l'anno scorso In Ducati era gia' stato deciso che nel 2011 la ducati sarebbe uscita dall sbk e credo che alcuni di voi sappiano questo.
                        Per il resto personalmente trovo tutto questo devastante per tutti gli appassionti di Sbk ducatisti o meno, per chi come me ed o letto altri ha sempre comprato Ducati e' un offesa, spero che almeno la Ducati la smetta con le grandi cazz*** della famiglia dell'anina ....... l'anima delle mortacce sue. Grazie ducati di pensare sempre alla tua Famiglia
                        Last edited by Moore; 28-08-10, 12:28.

Comment

• Font Size
                          meglio dare 11000 euro ad uccio per tenergli la borraccia ed il cappellino

Comment

• Font Size
                            la ducati sencondo me si ritira per il semplice fatto che la moto non va molto bene bisognerebbe spendere tanti soldi per lo sviluppo e farla stare vicino alle altre !! e non lo fanno per il semplice fatto che tanto dal 2012 ci sara la nuova moto !

Comment

• Font Size
                              io nn ho visto tutta questa crisi tecnina se nn dei piloti ufficiali psicolabili.
                              sono molto deluso

Comment

• Font Size
                                Io se avessi acquistato un 1198 mi sentirei preso in giro ora!!

Comment

X
                                Working...
                                X