Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Ducati mi inizia a stare sulle palle...
Collapse
X
-
il mutuare il linguaggio calcistico declinandolo in ambito motociclistico, mi fa sorridere...... tanto che quando si parla di curva in un circuito non si sa più se si parla di curva sugli spalti o di curva intesa come cambiamento di direzione tra due rettilinei...
...abbiamo preso il pilota, abbiamo vinto il mondiale, ci siamo titirati dal campionato.......
ah regà godetivi ste moto, portatele dove volete, l'importante è che non ammazzino il mondiale superbike, che lo riportino ad una dimensione di vero campionato di derivate di serie... le case devono fare il mondiale prototipi, e supportare i team che corrono nelle derivate di serie..
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSto pezzo mi ha fatto morire, si legge proprio la disperazione piu totale
hanno degli ingegneri in grado di battersi coi reparti corse di Akashi e co.
hanno dimostrato in motogp di poter fare un V4 vincente......e dagli....vogliono continuare a prenderle quando ormai ? palese che un bicilindrico in competizioni estreme non regge pi? il confronto.....
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View Postper uno come te perso...ce ne saranno migliaia che faranno il ragionamento oppostoCommercialmente vali meno te che loro. Fattene una ragione.
Il fenomeno Rossi ? immenso.
Tieni presente che ci sono milioni di persone che manco sanno quante marce ha una moto che guardano ipnotizzate il GP solo per vederlo vincere.
Una di queste ? la fidanzata di mio cugino....ieri sera arrivo a casa da lui, di corsa per montare il decoder e finire di vedere la Lazio...lei "oi oi oi...sta buono che prima che finisce la gara non si fa nulla". A sta imbecille!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostMa io ho impiegato 1.37 al Mugello perch? mi sono fermato in corsia box per sistemarmi una saponetta che si stava staccando...1.37 con drive-through non ? malaccio...
Comment
-
Originally posted by leovavia View PostSpero che tu di "strunzat" non ne dica pi?,
Io compro Ducati proprio per i suoi contenuti tecnici, ma per i suoi contenuti tecnici bisogna ringraziare chi ha avuto coraggio nel proporre cose impopolari a prezzi impopolari e comunque ? riuscito ad andare avanti nonostante crisi e concorrenza spietata.
Ducati ha scommesso prendendo il CAMPIONE DEL MONDO... e se la rischia ogni giorno anche ora, e queste scelte son rischi...
ma come ogni cosa, ? nel futuro che si vedranno i risultati, e potrai dire... ora non c'e' niente.. pensa te com'era prima ducati... stessa cosa...dai su...
per le cose impopolari a prezzi impopolari lascio la parola agli esperti di marketing, che sanno bene di che si parla...
Son quasi felice di aver venduto la mia moto a sentirvi
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postper uno come te perso...ce ne saranno migliaia che faranno il ragionamento oppostoCommercialmente vali meno te che loro. Fattene una ragione.
Tieni presente che ci sono milioni di persone che manco sanno quante marce ha una moto che guardano ipnotizzate il GP solo per vederlo vincere.
Una di queste ? la fidanzata di mio cugino....ieri sera arrivo a casa da lui, di corsa per montare il decoder e finire di vedere la Lazio...lei "oi oi oi...sta buono che prima che finisce la gara non si fa nulla". A sta imbecille!
2... oh ma quanto sei contento che l'anno prossimo la Ducati sara' Rossa e GIALLA
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAnche questa volta ducati sta scommettendo, e sta andando avanti a fatica in un mondo agguerrito dove ora MOLTI fanno due conti prima di comprare.
Ducati ha scommesso prendendo il CAMPIONE DEL MONDO... e se la rischia ogni giorno anche ora, e queste scelte son rischi...
ma come ogni cosa, ? nel futuro che si vedranno i risultati, e potrai dire... ora non c'e' niente.. pensa te com'era prima ducati... stessa cosa...dai su...
per le cose impopolari a prezzi impopolari lascio la parola agli esperti di marketing, che sanno bene di che si parla...
Son quasi felice di aver venduto la mia moto a sentirvi
P.S. Io sono laureato in marketing
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPurtroppo tu per avere i pezzi di ferro (a due o quattro ruote) che sono transitati nel mio garage dovrai campare 300 anni
e parlare di moto come pezzi di ferro....si vede propio che nn te le sudi...
firmetta qua e la' e moto contanti......
p.s. leovavia.....per certi versi ti capisco.....
magari e' troppo di parte il tuo pensiero pero' nn e' cosi sbagliato.
cmq....parlane con chi..la passione nn la conta in soldi o megastronzate.
troppe persone parlano con troppa facilita' senza aver mai appreso cosa vuol dire davvero.
lamps!
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostPurtroppo tu per avere i pezzi di ferro (a due o quattro ruote) che sono transitati nel mio garage dovrai campare 300 anni
Tu forse quando pensi alla storia ti vai a prendere una Giulietta o una F312R ottimi mezzi che per? di storico hanno solo il marchio ma dal punto di vista tecnico non hanno niente a che fare con i loro predecessori.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postma scusa una cosa....io mi sto scervellando.
Ducati si svena per prendere il più grande pilota di ogni tempo.....e vi sentite traditi ?
Ma come si fa!!!!
Non vi starà simpatico come persona....ma ***** stiamo parlando di Rossi porca *******
... forse quello che diro' non trovera' d'accordo nessuno ma il mio pensiero e' che Valentino arriva in ducati al 60% (rispetto ad un 100% di anni fa) del suo potenziale e con quello correra' da ora in poi, i titoli vinti da Valentino che rimane uno dei piu' forti piloti al mondo sono arrivati anche quando in pista non c'erano tanti fenomeni, (Biaggi, Capirossi,Gibernau) la concorenza con cui si trova ora a lottare Pedrosa, Lorenzo che e' maturato moltissimo, Spies e ci metto pure scivolino Stoner, Dovizioso sta crescendo e' ben diversa da quella con cui facilmente a lottano e vinto anni indietro. Ora Io sono Italiano e Ducatista (anche se ora come ora mi viene il vomito dirlo per varie ragioni vedi sbk ) e spero che Rossi Vinca alla grande e se vince allora si consacra eternamente, ma, vi chiedo, se fallisse e non vince daremo la colpa a Ducati, alla moto? o forse alla qualita' dei Piloti che attualmente in questi ultimi due anni e' diventata alta, con 4 e anche 5 Piloti che possono lottare per la vittoira della singola gara o del Mondiale.
Per me Valentino si e' preso una Bella gatta da Pelare Mentre Ducati cmq vada anche non vincendo si e' preso gallina da spennare e farci piu' soldi possibile con il suo nome.Last edited by Moore; 30-08-10, 12:25.
Comment
-
Originally posted by Moore View Post... forse quello che diro' non trovera' d'accordo nessuno ma il mio pensiero e' che Valentino arriva in ducati al 60% (rispetto ad un 100% di anni fa) del suo potenziale e con quello correra' da ora in poi, i titoli vinti da Valentino che rimane uno dei piu' forti piloti al mondo sono arrivati anche quando in pista non c'erano tanti fenomeni, (Biaggi, Capirossi,Gibernau) la concorenza con cui si trova ora a lottare Pedrosa, Lorenzo che e' maturato moltissimo, Spies e ci metto pure scivolino Stoner e' ben diversa da quella con cui facilmente a lottano e vinto anni indietro. Ora Io sono Italiano e Ducatista (anche se ora come ora mi viene il vomito dirlo per varie ragioni vedi sbk ) e spero che Rossi Vinca alla grande e se vince allora si consacra eternamente, me vi chiedo se fallisse e non vince daremo la colpa a Ducati, alla moto? o forse alla qualita' dei Piloti che attualmente in questi ultmi due anni e' diventata alta con 4 e anche 5 Piloti che possono lottare per la vittoira della singola gara o del Mondiale.
Per me Valentino si e' preso una Bella gatta da Pelare Mentre Ducati cmq vada anche non vincendo si e' preso gallina da spennare e farci piu' soldi possibile con il suo nome.
ducati fa i soldoni
rossi ha l'ennesima sfida che lo sprona a dare oltre il massimo
noi abbiamo moto italiana con pilota italiano
tutti felici?
Comment
-
Comment
X
Comment