Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLOP SBK : di chi la colpa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    management, invece di sperare/pretendere nuovi regolamenti bastava che avessero cominciato 5 anni fa a pensare e progettare un motore più moderno ed efficace e tirarlo fuori l'anno prossimo su una nuova moto senza bisogno di ritirarsi.....invece di pensare a stronzate come cappellini e profumi, wdw e accappatoi forse farebbero bene a pensare e nuove bielle e bulloni.....la kawa fa cacare e tutti a dire giustamente che è una moto un pò cesso, ecco la ducati tira qua e tira là sul motore è arrivata al medesimo punto, moto non competitiva con le altre, moderne e moderne sul serio, e mò la colpa dovrebbe essere dei piloti?....concorso di colpa certo ma tu vai a sfidare moto del 2010 con un motore del secolo scorso aggiornato e stiracchiato continuamente......mah!!!
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    no cesare

    le cose non sonno così semplici

    da una parte i piloti hanno fatto schifo

    la gestione del team pure.

    Ducati ha frignato a più non posso per cambiare il regolamento ma la infront(che è incazzatissima per il ritiro ducati) non ce l'ha proprio fatta a fargli l'ennesimo regalo

    e non dimenticare che anche l'affaire rossi ha pesato sugli investitori che hanno detto: ok avete voluto rossi, mò però si taglia da qualche altra parte

    ah

    e non pensate che ducati torni al 100% nel 2012

    non è così facile andare e tornare da campionati mondiali che richiedono progettazioni logistiche e altre cose che vanno da un anno all'altro se non di 2 anni alla volta

    Quoto in toto...Non puoi pretendere di essere competitivo con un motore aggiornato infinite volte, quando poi la concorrenza ti tira fuori dei mostri...Abbandonare una campionato mondiale e poi ri.partecipare costa uno sproposito, vedi Aprilia quanto ha investito nel ritorno in SBK in termini di moto e di budget
    Last edited by desmodannato; 01-09-10, 10:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      FLOP SBK:colpa dei piloti...Bayliss l'ha dimostrato l'anno dle ritiro...e durante l aprova di quest'anno

      RITIRO SBK: ha fatto stra bene...con quel che c'è in giro chiunque con un buon senso si sarebbe comportato così. Se anche voi avreste dei dipendenti a cui dovete pagare la pappa...beh avreste tolto il superfluo...ducati si ritira ma non ritira le moto...in pratica fa quello che fanno tutti..produce la moto, la da in affitto, non spende ninte, ci guadagna...e sviluppa il prodotto corrente in funzone di quel che gli arriva dai vari team.
      darà a tutti quel caxo di 1200 con TUTTI I GIRI...e magari troverà qualcuno che la sa guidare...

      Ragazzi...si può discutere quanto si vuole ma se in fam non ci sono suff soldi si toglie il superfluo...ass moto...moto..cel...e via...e per ducati il superfluo è la SBK in forma ufficiale...ma non sparirà dalle gare...

      secondo me ha fatto strabene...anche eprchè ha ricopiato quel che fanno i JAP...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bè FLOP... fino all'altro giorno non han fatto 4 cilindri supersportive.. non è che tutti sono arrivati e hanno vinto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          OPS... mi pareva fosse in BMW scusate...

          Colpe... tutto il pacchetto forse... no?

          Vabbè Haga non ha aiutato molto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Spiace dirlo,sopratutto riguardo uno come Haga,ma la colpa ? dei piloti visto che in ogni caso Checa,da PRIVATO,? 4? in classifica generale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              B? FLOP... fino all'altro giorno non han fatto 4 cilindri supersportive.. non ? che tutti sono arrivati e hanno vinto...
              Originally posted by mito22 View Post
              OPS... mi pareva fosse in BMW scusate...

              ...
              troppo vino oggi a tavola eh?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                troppo vino oggi a tavola eh?
                Pensa che non bevo..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  figurati se bevevi...


                  rispondevi in "ritrovi e giri?"
                  Last edited by giuseppe_d; 01-09-10, 12:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    comunque le ducati sono strozzate.. potrebbero anche ridurre le strozzature che è un intervento a costo 0, e permette di aumentare le prestazioni... Quanto hanno frignato i jap per gli air restrictor?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Racing_34 View Post
                      comunque le ducati sono strozzate.. potrebbero anche ridurre le strozzature che ? un intervento a costo 0, e permette di aumentare le prestazioni... Quanto hanno frignato i jap per gli air restrictor?

                      ah? ma se ci sta un cazz di regolamento sar? pure il caso che ducati si adegui o vuol sempre fare come pare a lei?

                      E porcozzio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Del torchio non c'entra nulla in quanto lo sviluppo ? terminato che lo voglia lui o no, son limiti tecnici...

                        ... la squadra corse rivista pesantemente ma ? sempre stata il meglio sul mercato dunque...

                        ... restano i piloti che se girano pi? lenti dello scorso anno con moto evoluta ? perch? non ci danno abbastanza gas.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Spiace dirlo,sopratutto riguardo uno come Haga,ma la colpa è dei piloti visto che in ogni caso Checa,da PRIVATO,è 4° in classifica generale.
                          Confermo pienamente!
                          Last edited by goottain; 01-09-10, 12:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            colpa del team (dato che sono andati via in diversi) e dei piloti allo stesso modo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sicuramente dei "piloti"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ho votato altro.......probabilmente i bicilindrici in confronto alle 4 dell'era moderna sono arrivati al canto del cigno e i tecnici se ne sono accorti.
                                Gi? con l'ultima fase della 999 faticavano e hanno dovuto progettare la 1098.....non potevano fare una 1400.
                                O passano al 4 o non c'ha pi? senso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X