Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta nuova Moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta nuova Moto

    MV F4

    Lei era la mia moto, anzi, LA moto.

    Ora non c'è più, e sto pensando a come adornare il mio futuro.

    Le scelte papabili sono 3:
    MV, Ducati, BMW.

    MV F4 perchè è ancora una gran moto, guidata e provata in pista mi ha dato un feeling incredibile da subito, tira e spinge come una furia, la ciclistica è molto buona e l'impianto frenante mantiene la bontà del precedente.
    Però ho percorso già 15000 kilometri con F4, vorrei cambiare, le finiture dell'attuale sono scarse, pensare al termoriflettente che dopo 100 km si è già staccato mi farebbe inkazzare come una iena rispetto ai soldi spesi.

    Ducati 1198s o Corse mi piace da sempre, bellissima linea e moto eterna. L'assistenza ufficiale ce l'avrei a 2 metri da casa, non ho ancora avuto modo di provarla ma il mio compagno di giri e merende usa una 1198s, mi farà fare un giretto per vedere. Per me la F4 era comoda (sono 181 cm), la 1198 dovrebbe esserlo anche lei quindi...no?
    Di contro l'affidabilità mi lascia perplesso, il fatto che Ducati non fa sconti mi fa rodere anch'esso.

    BMW S 1000 RR è una bella novità, ma solo dentro la moto, perchè fuori non mi piace molto, estetica forzata non originale.
    Però tutto quel che ha dentro (la prenderei full) è da invidia. Provata in pista mi ha entusiasmato all'uscita della Roma a Valle, ti spara come un missile, e cmq nelle curve in assetto base come stava non mi è dispiaciuta, l'avantreno sembra solido e dietro non mi sbacchettava ma ovviamente non tiravo forte. Ne ha vendute 700 finora....'sti crucchi fan paura...

    La moto la userei più in strada che in pista, 4 pistate l'anno in media, 2 a Valle e 2 dove capita a seconda delle occasioni.
    In media ci faccio 8000/9000 Km l'anno usandola solo nei we e fuori città, mai dentro o rarissimamente.

    A parte aspettare le news dell'EICMA, voi che consigliate????

    P.S. Apro un Topic in ognuna delle 3 sezioni interessati, please rispondete solo a quella di vostra attinenza. Ve lo chiedo per favore dato che investire una bella cifra crea sempre tanti pensieri, grazie mille.
    Last edited by kadosh; 09-09-10, 14:50.

  • Font Size
    #2
    Ho avuto uno scambio di mail con Perlini, e ad una mia domanda sull?affidabilit? mi ha cosi rispostoNon si preoccupi delle manutenzioni, le cadenze sarebbero sempre le solite, ovvero ogni Ducati deve entrare in officina ogni 5000 chilometri e multipli di essi anche se i manuali dicono cose differenti. In questo modo con due lire la moto ? sempre a posto.?
    Se poi non ti fai ammaliare dai 1000010000cavalli, ma ti piace una moto nella sua efficacia totale e con un?estetica bellissima,vai di 1198S

    Comment


    • Font Size
      #3
      Due 4 cil e una bicilindrica

      Scegli almeno che tipo motore vuoi cavalcare......poi valuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi adatto senza problemi al num di cilindri....ho già guidato sia l'uno che l'altro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Personalmente andrei di BMW. Mi intrippa...

          Avrei detto RSV4 senza pensarci, ma non è in lista.
          Last edited by Dueruote_; 10-09-10, 06:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho una 1098s, ed è la moto che vorrei...
            poi il resto non ha valore, è una cosa personale, io quando vedo la mia moto mi eccito, le altre mi piacciono e basta

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                quoto io ero deciso tra aprilia mv e bmw...

                tra preventivi e tutto il resto ha vinto la bmw di netto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  1198S Corse

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ti preoccupa solo l'affidabilità.....vai tranquillo di 1198s

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vai di 1198S nera, l?accoppiata nero mid-night black con il telaio e il bordino dei cerchi rosso ? qualcosa di spettacolare. La S corse, a parte il serbatoio in alluminio, non mi dice niente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tre moto bellissime.

                        Io prenderei la panigalese.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          par conditio....



                          http://ducatiworld.com.au/superbike_1198S.php#
                          Last edited by vojager; 10-09-10, 11:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vojager View Post
                            bella belissima non c'e' nulla da aggiungere.brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Stato in Ducati per un contatto e preventivo.

                              Mi darebbero la 1198S con scarichi da 57 nuovo modello e centralina, usciti a giugno, parafango posteriore, a 22 pippi.

                              La 1198S Corse a 24 pippi.

                              Ora vediamo quanto offrono pr BMW...

                              Aprilia non la metto perchè a Roma l'assistenza è inesistente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X