Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Vs. resto del mondo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by brucche View Postma la giravi la manopola??quella sui 12000 inizia a ragionare !!!se stavi sotto non la facevi contenta...riprovala....dai retta.brucche
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi si la giravo...e pure parecchio...per? evidentemente stavo con una marcia troppo alta abituato con la mia, la prossima volta me la faccio ridare e scendo tutto in prima cos? sentiamo sto tiro fenomenale da moto da corsa quale pare sia
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSi ma....
dimmi
Dietro il tuo nick.....si cela una perona o una Ducati ?
Vabbè che c'è l'anima....ma così sarebbe troppoSe metti in dubbio che abbia una Ducati, puoi venire a trovarmi, sono di Civitavecchia (Roma) e te la faccio vedere, con l'occasione ti faccio vedere le foto delle mie precedenti 6 Ducati e magari sempre se hai tempo ti mostro anche quelle delle mie 3 Mv Agusta, una di quest'ultime la puoi vedere cercandola nella sezione dedicata.
Last edited by topfuel; 13-09-10, 20:07.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi si la giravo...e pure parecchio...per? evidentemente stavo con una marcia troppo alta abituato con la mia, la prossima volta me la faccio ridare e scendo tutto in prima cos? sentiamo sto tiro fenomenale da moto da corsa quale pare sia..devi stare oltre i 10000 cambiando almeno sui 14-15000..
..senn? puoi arrivare anche a 17000 ma ? un p? inutile.
In pratica quando ti pare che tutto stia per esplodere tieni accellerato perch? stai ancora basso....quando arrivi che ti pare di essere sopra una F1 allora quello ? il momento di cambiare..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Grazie dei consigli...ma ? stata una cosa fatta cos? alla leggera, non credo ci sar? possibilit? visti gli intenti stripparoli con i quali dovrei prenderla in mano stavolta....penso piuttosto mi darebbe fuoco il mio amico
Comment
X
Comment