Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Vs. resto del mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by desmoricky View Post
    Grazie dei consigli...ma ? stata una cosa fatta cos? alla leggera, non credo ci sar? possibilit? visti gli intenti stripparoli con i quali dovrei prenderla in mano stavolta....penso piuttosto mi darebbe fuoco il mio amico
    Macche,basta tirargli fuori la scusa che ogni tanto il motore bisogna svegliarlo fuori e vedrai che capir?..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Macche,basta tirargli fuori la scusa che ogni tanto il motore bisogna svegliarlo fuori e vedrai che capirà..
      Lo strippa già abbastanza lui
      Se gli dico una cosa del genere...come minimo chiama la neuro
      Last edited by desmoricky; 13-09-10, 20:04.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by desmoricky View Post
        Lo strippa gi? abbastanza lui
        Se gli dico una cosa del genere...come minimo chiama la neuro
        Va b? gli dici che tanto ? una jappo e non si rompe mai.. ..oppure semplicemente che vuoi provarla come va provata....che cazz ti devo inventare io la scusa.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Va b? gli dici che tanto ? una jappo e non si rompe mai.. ..oppure semplicemente che vuoi provarla come va provata....che cazz ti devo inventare io la scusa.
          Vabb? je meno...famo prima

          Comment


          • Font Size
            #155
            Anch'io ringrazio Ducati per aver creato i Ducatisti, non sarebbe la stessa cosa infilare il fighetta di turno se non ha una moto con l'anima.

            Comment


            • Font Size
              #156
              la mia ce l'ha veramente

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Anch'io ringrazio Ducati per aver creato i Ducatisti, non sarebbe la stessa cosa infilare il fighetta di turno se non ha una moto con l'anima.
                E comunque di fighetta di turno ce ne sono di pi? non ducatisti, lo dicono i numeri delle vendite, non io...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Grazie dei consigli...ma ? stata una cosa fatta cos? alla leggera, non credo ci sar? possibilit? visti gli intenti stripparoli con i quali dovrei prenderla in mano stavolta....penso piuttosto mi darebbe fuoco il mio amico
                  e dagli il gas una volta tanto


                  gpm suka

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e dagli il gas una volta tanto
                    Cos'?...sei impazzito forse

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Mi dici di fidarmi sul giudizio della Streetfighter, naturalmente tu avrai provato una demo per un quarto d'ora e da questo trai conclusioni, io l'ho provata per un po piu di tempo, circa un anno e mezzo, visto che era la mia ex moto fino a due mesi fa.
                      A questo punto te lo dico io fidati, gli ultimi 7/800 giri il pomponaccio li prende cosi rapidamente che se non sei abituto sei sempre con il limitatore, fidati.
                      L'unico 4 cilindri degno di stare al passo con un pomponacci è quello di una Mv Agusta anche qui fidati visto che ho avuto anche quelle.
                      é chiaro che non sei edotto sul termine "pomponaccio" :
                      il suddetto viene generalmente utilizzato dai non ducatisti per definire il 2V ad aria ,motore pronto e parco,ma decisamente fuori contesto,se si parla di prestazioni.
                      Il 4V a liquido è semplicemente il "pompone",ed è,naturalmente,un ottimo motore (purchè nella versione 1100 o 1200...).
                      la sf l ho provata per un oretta,ovvio,ma contestualmente alla specifica situazione in oggetto,sopra certe andature non spinge certo come una qualsiasi maxi 4 cilindri (non soltanto l mv...),e tu lo sai...
                      Riguardo al confronto che ho fatto con l S4,è ovvio che si tratta di una forzatura voluta,per esprimere l assurdità del confronto con cui questo topic è stato aperto.
                      ma ora desmoricky sembra essersi ravveduto,quindi...
                      Last edited by gtmaster; 14-09-10, 08:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ? chiaro che non sei edotto sul termine "pomponaccio" :
                        il suddetto viene generalmente utilizzato dai non ducatisti per definire il 2V ad aria ,motore pronto e parco,ma decisamente fuori contesto,se si parla di prestazioni.
                        Il 4V a liquido ? semplicemente il "pompone",ed ?,naturalmente,un ottimo motore (purch? nella versione 1100 o 1200...).
                        la sf l ho provata per un oretta,ovvio,ma contestualmente alla specifica situazione in oggetto,sopra certe andature non spinge certo come una qualsiasi maxi 4 cilindri (non soltanto l mv...),e tu lo sai...
                        Riguardo al confronto che ho fatto con l S4,? ovvio che si tratta di una forzatura voluta,per esprimere l assurdit? del confronto con cui questo topic ? stato aperto.
                        ma ora desmoricky sembra essersi ravveduto,quindi...
                        Ho citato "pomponaccio" come provocazione, conosco benissimo il suo significato.
                        Con un ora non si prova nulla, per dare un giudizio corretto ci vuole un po' di piu.
                        Potremo stare a parlare per anni ma ognuno di noi ha le propie convinzioni ed ? giusto che sia cosi', altrimenti avremmo un mondo piatto.
                        In questi casi non credo che ci sia una verita' assoluta, se Desmorichy si ? ravveduto ? perche si ? stancato di essere contraddetto ed ha ceduto per rassegnazione
                        Last edited by topfuel; 14-09-10, 09:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by topfuel View Post
                          se Desmorichy si ? ravveduto ? perche si ? stancato di essere contraddetto ed ha ceduto per rassegnazione
                          Sarebbe stato impossibile dirlo in maniera pi? diretta

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by gpm View Post
                            E comunque di fighetta di turno ce ne sono di pi? non ducatisti, lo dicono i numeri delle vendite, non io...
                            Ovvio.
                            Ma quelli non hanno la moto con l'anima, eh.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Sarebbe stato impossibile dirlo in maniera pi? diretta
                              Della serie... puo fare sangue una rapa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ciccio

                                ma tu fino a quanti giri l'hai tirata sta r6?

                                e d? la verit?




                                perch? 3000 giri dopo il regime di esplosione del polmone rosso, l'r6 diventa una turbina
                                Hahaha questa e stupenda..

                                comunque desmominkia sei vermante un ritardato..
                                come ***** fai a pretendere un 600 come quello guidato da te ,con le tue capacita da focomelico possa aver espresso una sua se pur minima potenzialit? Prova la mia va cosi magari capisci come se fanno i motori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X