Prima cosa controlla il cavalletto, magari si è allentato e ballando lo sente aperto per un momento e spegne la moto, anche se poi dovrebbe ripartire subito
Poi controlla il blocchetto destro, l'interruttore spegnimento.
Comunque se come dici si riaccende dopo un pò, vuol dire che quando si scalda la moto un contatto si dilata e solo dopo che si raffredda rifà contatto. Controlla il cablaggio della pompa sotto il serbatoio, il filo li è a contatto con la testa.
Bisognerre che quando te lo fà levi le carene e provi a vedere se muovendo i fili e scatole fusibili riparte la pompa
					Poi controlla il blocchetto destro, l'interruttore spegnimento.
Comunque se come dici si riaccende dopo un pò, vuol dire che quando si scalda la moto un contatto si dilata e solo dopo che si raffredda rifà contatto. Controlla il cablaggio della pompa sotto il serbatoio, il filo li è a contatto con la testa.
Bisognerre che quando te lo fà levi le carene e provi a vedere se muovendo i fili e scatole fusibili riparte la pompa

ti ho incrociato una volta al ponterotto, davanti casa dei tuoi suoceri se non ricordo male, ero in macchina ti ho suonato ma ero gi? avanti.. immaginavo non mi avessi riconosciuto.. cmq sono vivo solo che di rado capito in zona nord, ho cambiato un p? gli orari di lavoro e con la famiglia... il tempo di cazzeggiare in giro ? davvero poco.. mi rimane la salita ad acquaviva e ritorno per girellalare.. e sempre quando non mi si spegne la moto
  ti ho incrociato una volta al ponterotto, davanti casa dei tuoi suoceri se non ricordo male, ero in macchina ti ho suonato ma ero gi? avanti.. immaginavo non mi avessi riconosciuto.. cmq sono vivo solo che di rado capito in zona nord, ho cambiato un p? gli orari di lavoro e con la famiglia... il tempo di cazzeggiare in giro ? davvero poco.. mi rimane la salita ad acquaviva e ritorno per girellalare.. e sempre quando non mi si spegne la moto  !! tu tutto ok?
 !! tu tutto ok?

Comment