Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari ducazzari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cari ducazzari

    Alla fine ci siamo fatti fottere....troppo tesi, troppo presi a non farci perculare dal jappo di turno.
    Come e' che e' da un po' che non si rompe una ducati?....Come e' che nessuno ha problemi o domande da fare?
    Provate ad andare in altre sezioni....poco frequentate come ci vantiamo....vero....pero' ben frequentate.


    Meditate ducazzari...meditate

    Last edited by vinarm; 18-09-10, 21:46.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vinarm View Post
    Alla fine vi siete fatti fottere....troppo tesi, troppo presi a non farvi perculare dal jappo di turno.
    Come e' che e' da un po' che non si rompe una ducazzi?....Come e' che nessuno ha problemi o domande da fare?
    Provate ad andare in altre sezioni....poco frequentate come ci vantiamo....vero....pero' ben frequentate.


    Meditate ducazzari...meditate

    vengono fatte tutte in pm per la vergogna .

    visto che siamo in argomento , 2 1198S di gente che conosco , cambi rotti entrambe, una mai entrata in pista , l'altra saltuariamente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by yokozuna View Post
      vengono fatte tutte in pm per la vergogna .

      visto che siamo in argomento , 2 1198S di gente che conosco , cambi rotti entrambe, una mai entrata in pista , l'altra saltuariamente.
      il problema e' questo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        vergogna di cosa?.....
        ho comprato una moto, ho un problema, ne parlo con persone che hanno la stesa moto...punto.

        ps. tu sempre qua stai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vinarm View Post
          vergogna di cosa?.....
          ho comprato una moto, ho un problema, ne parlo con persone che hanno la stesa moto...punto.

          :

          non chiederlo a me , chiedilo a coloro i quali ne hanno vergogna o timore di essere perculati.

          Originally posted by vinarm View Post

          ps. tu sempre qua stai?
          perch? ti disturbo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            perch? ti disturbo?
            no.....solo quando disturbi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vinarm View Post
              no.....solo quando disturbi
              minkia , ma se non vi perculo almeno da un anno , che sto quasi perdendo l'amicizia di Giuseppe_d....................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                minkia , ma se non vi perculo almeno da un anno , che sto quasi perdendo l'amicizia di Giuseppe_d....................
                yoko....qui il problema non sei tu o qualcun'altro che percula....anzi ben venga....ci divertiamo, vedi cosa ho in firma
                Il problema e' il ducatista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Oh bè...il mio MTS 620 dark my 2005 non ha bisogno di nulla neanche dopo 52.000 Km...m'ha detto kulo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Oh b?...il mio MTS 620 dark my 2005 non ha bisogno di nulla neanche dopo 52.000 Km...m'ha detto kulo?
                    e pure tanto sicuramente sar? stato un esemplare riuscito male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dal basso della mia poca esperienza in moto vorrei sapere se si sta parlando seriamente o ? solo una perculata.
                      Nel senso, in un anno e mezzo ho avuto una 749s e adesso il 1098...MAI UN PROBLEMA...SEMPRE PARTITA AL PRIMO COLPO (e il mio garage ? quanto di pi? umido e freddo d'inverno ci possa essere), mai una titubanza n? perdite di olio n? componenti rotti.

                      Ma ? veramente necessario che si rompa qualche pezzo???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Dal basso della mia poca esperienza in moto vorrei sapere se si sta parlando seriamente o ? solo una perculata.
                        Nel senso, in un anno e mezzo ho avuto una 749s e adesso il 1098...MAI UN PROBLEMA...SEMPRE PARTITA AL PRIMO COLPO (e il mio garage ? quanto di pi? umido e freddo d'inverno ci possa essere), mai una titubanza n? perdite di olio n? componenti rotti.

                        Ma ? veramente necessario che si rompa qualche pezzo???
                        vedi? siete sempre sulla difensiva....
                        poi fai un giro con un'altra moto e ti aprono come una cozza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Oh b?...il mio MTS 620 dark my 2005 non ha bisogno di nulla neanche dopo 52.000 Km...m'ha detto kulo?
                          no , fermo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stamattina vado ad accenderla per andare a fare un partitone di basket...se non parte qui qualcuno me l'avr? sabotata....'nvidiosi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Dal basso della mia poca esperienza in moto vorrei sapere se si sta parlando seriamente o ? solo una perculata.
                              Nel senso, in un anno e mezzo ho avuto una 749s e adesso il 1098...MAI UN PROBLEMA...SEMPRE PARTITA AL PRIMO COLPO (e il mio garage ? quanto di pi? umido e freddo d'inverno ci possa essere), mai una titubanza n? perdite di olio n? componenti rotti.

                              Ma ? veramente necessario che si rompa qualche pezzo???
                              io quoto la mia fin ora non ? partita solo quando si ? deceduta la batteria, che CMQ ha fatto i suoi due anni pieni pieni (penso...)!!?? CMQ con me pi? di un anno sicuro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X