Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? per essere puntigliosi ma quello di Stoner non ? un nac nac...
Anfatti...e lo stesso che dice di saperlo fare non se n'? accorto...COMINCIO A NUTRIRE ALCUNI DUBBI...anche dal momento che per quella sola volta che l'ho visto di fianco a me...manco de prima l'ha alzata...anche sotto espressa richiesta
Anfatti...e lo stesso che dice di saperlo fare non se n'è accorto...COMINCIO A NUTRIRE ALCUNI DUBBI...anche dal momento che per quella sola volta che l'ho visto di fianco a me...manco de prima l'ha alzata...anche sotto espressa richiesta
vieni quando vuoi
tira a morte la 1098
io te passo su na rota
se non lo faccio mi smerdi con tutti..........
il nac nac è con la gamba sulla sella
se sai pennare in piedi sulle pedane sai fare anche il nac nac
Anfatti...e lo stesso che dice di saperlo fare non se n'? accorto...COMINCIO A NUTRIRE ALCUNI DUBBI...anche dal momento che per quella sola volta che l'ho visto di fianco a me...manco de prima l'ha alzata...anche sotto espressa richiesta
purtroppo mi devo ripetere come gi? fatto in altra discussione......
? facile farlo in pista con motogp con tuta stivali paraschiena e tutto l'occorrente addosso
ma farlo con R1 98 vestito con:
completo fresco di lana color fumo di londra Hugo Boss, cravatta Burberry, Church suola in cuoio ai piedi e tracolla Mont Blanc da 20 kg piena di documenti e buffi vari a tracollo..........sulla colombo nel tratto che va dall'obelisco all'incrocio laurentina (dove c'? un vero e proprio salto) in quinta piena.........................................
? un altra cosa..............e lo fanno solo le leggende
a 247 kmh indicati
senza tracolla faccio anche di pi?
ma con la tracolla dopo i 230 kmh mi si mette parallela al terreno e tende a strozzarmi.........
quindi ripeto quella ? monnezzetta, e se avessi io una foto dell'evento........penso che Ryan Farquar e Guy Martin verrebbero a casa mia a chiedermi l'autografo
Un centauro vero le gara di moto le guarda la notte....quando moglie e figlia stanno dormendo.
Non si pu? sprecare il miglior orario della domenica per stare stravaccato sul letto a magn? e fum? e bere.........
Si deve sfruttare per dare il gasse.
vero
di solito faccio cosi'
ieri per? proprio perch? ero con i bambini.......li ho portati da mio padre perch? muore se non li vede
mia moglie ? restata a casa
i bambini eranno esclusiva di mia sorella e di mio padre
io quindi non avevo niente altro da fare
ero anche un p? influenzato e febbricitante quindi non sono uscito in moto, e in ogni caso dovevo andare da mio padre a portargli i bambini
per? per il mese di ottobre penso di fare qualche uscita e qualche pistata........vieni pure tu che la S RR ha piacere a passare pomponi vari con nochalanche su strada e in pista............tutta originale
vero
di solito faccio cosi'
ieri per? proprio perch? ero con i bambini.......li ho portati da mio padre perch? muore se non li vede
mia moglie ? restata a casa
i bambini eranno esclusiva di mia sorella e di mio padre
io quindi non avevo niente altro da fare
ero anche un p? influenzato e febbricitante quindi non sono uscito in moto, e in ogni caso dovevo andare da mio padre a portargli i bambini
per? per il mese di ottobre penso di fare qualche uscita e qualche pistata........vieni pure tu che la S RR ha piacere a passare pomponi vari con nochalanche su strada e in pista............tutta originale
ti dico solo che non ho tempo manco di fare un tagliando.....per?....si potrebbe fare.....
Comment