Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senz'altro bella prestazione ma fatta ora ha un gusto un po' amaro, sto ragazzino dove è stato per tutto il resto del campionato?
Chiaramente ora deve rassicurare del futuro ingaggio.
No, non mi convince.
Azz, mi faccio specie che sei anche moderatore del forum. Bravo vai così che vai lontano
io cosi' ci son arrivato a 40 anni 2 filgi, 7 moto..........e molto altro
p.s. io non sono moderatore del forum, ma solo della mia sezione
fermo restando che la mia esperenza decennale potrebbe farmi compiere il lavoro del bravo e morigerato moderatore di qualsiasi sezione.......in specialmodo ducazzi
carissimo..........la differenza ? che giuseppe apre discussioni
invece su di me le aprono..........
non mi sognerei mai di aprire discussioni poco serie nella sezione ducazzi, avendo la mia fatta ad hoc
ma se sono chiamato in causa, mi offro gratis.........per adesso
carissimo..........la differenza ? che giuseppe apre discussioni
invece su di me le aprono..........
non mi sognerei mai di aprire discussioni poco serie nella sezione ducazzi, avendo la mia fatta ad hoc
ma se sono chiamato in causa, mi offro gratis.........per adesso
Investi qualche euro dei mille milioni da uomo arrivato in una bella terapia...
io cosi' ci son arrivato a 40 anni 2 filgi, 7 moto..........e molto altro
Come se dice a roma, t'ha detto culo se ? vero che hai fatto quella prestazione sulla colombo e chiss? quante altre in vita tua. (per favore non rispondere che sei uno col manico a guidare)
fermo restando che la mia esperenza decennale potrebbe farmi compiere il lavoro del bravo e morigerato moderatore di qualsiasi sezione.......in specialmodo ducazzi
Hai detto bene, "potrebbe" visto che non lo fai e dovresti! Io sono stato moderatore su qualche decina di forum di vario tipo e posso dirti che questa tua risposta non giustifica il tuo comportamento. Non mi sembra che il moderatore di una sezione debba fare la persona precisa nella sua ed istigare alla guida scellerata (fra l'altro in modo spavaldo) in un'altra sezione perch? della ducati o perch? gli altri lo prendono in giro. Ribadisco, c'hai 40 anni e una famiglia, se ragioni e guidi cos? vuol dire che nella vita t'ha solo che detto culo e non che sei stato bravo!
Come se dice a roma, t'ha detto culo se ? vero che hai fatto quella prestazione sulla colombo e chiss? quante altre in vita tua. (per favore non rispondere che sei uno col manico a guidare)
Hai detto bene, "potrebbe" visto che non lo fai e dovresti! Io sono stato moderatore su qualche decina di forum di vario tipo e posso dirti che questa tua risposta non giustifica il tuo comportamento. Non mi sembra che il moderatore di una sezione debba fare la persona precisa nella sua ed istigare alla guida scellerata (fra l'altro in modo spavaldo) in un'altra sezione perch? della ducati o perch? gli altri lo prendono in giro. Ribadisco, c'hai 40 anni e una famiglia, se ragioni e guidi cos? vuol dire che nella vita t'ha solo che detto culo e non che sei stato bravo!
il culo ? fondamentale nella vita
sicuramente negli anni 80-90 quando ero impegnato in garette varie e shows per le folle su RD 350 e gamma 500 mi ha detto un gran culo.......
adesso.........mah io sono fatalista
la moto ? molto pericolosa
io la uso tutti i giorni e tutti i giorni per questo rischio la vita
faccio la pontina almeno una volta al giorno, ? quasi miracoloso che sia ancora vivo
unico rimedio sarebbe rinunciare alla moto, ma poi per lavoro devo cmq usare un 2 ruote magari uno scooter che io reputo pi? pericoloso di una moto......sopratutto con uno come me sopra
poi c'? la pista che tutti reputano sicura.......ma io quando parto per le garette con altri 40 scalmanati dei quali il 50% spesso non sa nemmeno cosa ***** deve fare..... e spegne il cervello, mi cago addosso perch? so che se scivolo la probabilit? di essere investito ? altissima
per questo ne faccio sempre meno
poi ci sono le garette in salita.............anche li bisogna stare molto in campana, tutti pensano che siano molto pericolose, ma in realt? sono molto meno pericolose delle uscite domenicali a goinocchio a terra dei piloti della domenica
insomma la mia passione comprende anche la morte sarebbe ipocrita negarlo, per questo bisogna sempre essere abbondantemente entro i propri limiti....sempre !!! (anche in pista...)
ma
una scollinata a 240 kmh che faccio da quando ho 16 anni con ogni tipo di moto........non penso possa influire molto sulle probabilit?........
i ragazzi di oggi sono abbastanza intelligenti per capire tutto quanto sopra
capire che spesso scherzo
capire che io sono un vecchio pazzo di altri tempi
e che oggi si usa il paraschiena anche per andare in ufficio
quindi un moderatore bigotto.......serve a ben poco
la cosa migliore di questo forum ? proprio che chi "comanda" non ? bigotto come certi moderatori di altri forum che ti bannano appena dici che superi i 50 kmh su strada e poi sono i primi a uscire la domenica e tirare al massimo
anche se il loro massimo di solito ? stare inchiodati
un inchiodato spesso rischia anche a 90 kmh
possedere un moto non vuol dire per forza saperla usare, qualcuno anche se politically correct, dovrebbe rinuciare a questa passione........per il bene di tutti
Comment