Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner come la (live)leggenda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    spammo abbestia
    a BBello....va a spammare nella tua sezione dai telai che si aprono

Comment

• Font Size
      Bellissimo arrivo in piedi

è tornato sua maestà Il cangurato!!!!!

Comment

• Font Size
        Senz'altro bella prestazione ma fatta ora ha un gusto un po' amaro, sto ragazzino dove è stato per tutto il resto del campionato?
        Chiaramente ora deve rassicurare del futuro ingaggio.
        No, non mi convince.

Comment

• Font Size
          la distribuzione dei pesi era errata

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            a BBello....va a spammare nella tua sezione dai telai che si aprono
            Spammo dove mi pare capellone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hitan View Post
              la distribuzione dei pesi era errata
              Si, gli pesava la testa per i troppi pensieri, non riusciva ad inventarsi un modo per chiedere piu soldi alla Honda

Comment

• Font Size
                Originally posted by CarbonioteC View Post
                Azz, mi faccio specie che sei anche moderatore del forum. Bravo vai così che vai lontano
                io cosi' ci son arrivato a 40 anni 2 filgi, 7 moto..........e molto altro

p.s. io non sono moderatore del forum, ma solo della mia sezione
                fermo restando che la mia esperenza decennale potrebbe farmi compiere il lavoro del bravo e morigerato moderatore di qualsiasi sezione.......in specialmodo ducazzi
                Last edited by livelegend; 20-09-10, 23:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  mah, direi che ? una bella lotta...
                  carissimo..........la differenza ? che giuseppe apre discussioni

invece su di me le aprono..........
                  non mi sognerei mai di aprire discussioni poco serie nella sezione ducazzi, avendo la mia fatta ad hoc
                  ma se sono chiamato in causa, mi offro gratis.........per adesso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    carissimo..........la differenza ? che giuseppe apre discussioni

invece su di me le aprono..........
                    non mi sognerei mai di aprire discussioni poco serie nella sezione ducazzi, avendo la mia fatta ad hoc
                    ma se sono chiamato in causa, mi offro gratis.........per adesso
                    Investi qualche euro dei mille milioni da uomo arrivato in una bella terapia...

Che ti serve...

Comment

• Font Size
                      ma non era questo il nac nac? :P

Last edited by GabryWRC; 21-09-10, 06:43.

Comment

• Font Size
                        io cosi' ci son arrivato a 40 anni 2 filgi, 7 moto..........e molto altro
                        Come se dice a roma, t'ha detto culo se ? vero che hai fatto quella prestazione sulla colombo e chiss? quante altre in vita tua. (per favore non rispondere che sei uno col manico a guidare)

fermo restando che la mia esperenza decennale potrebbe farmi compiere il lavoro del bravo e morigerato moderatore di qualsiasi sezione.......in specialmodo ducazzi
                        Hai detto bene, "potrebbe" visto che non lo fai e dovresti! Io sono stato moderatore su qualche decina di forum di vario tipo e posso dirti che questa tua risposta non giustifica il tuo comportamento. Non mi sembra che il moderatore di una sezione debba fare la persona precisa nella sua ed istigare alla guida scellerata (fra l'altro in modo spavaldo) in un'altra sezione perch? della ducati o perch? gli altri lo prendono in giro. Ribadisco, c'hai 40 anni e una famiglia, se ragioni e guidi cos? vuol dire che nella vita t'ha solo che detto culo e non che sei stato bravo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Investi qualche euro dei mille milioni da uomo arrivato in una bella terapia...

Che ti serve...
                          c'ho provato
                          mi hanno detto che non ho nulla di patologico...........
                          tu hai provato ??

Comment

• Font Size
                            Come se dice a roma, t'ha detto culo se ? vero che hai fatto quella prestazione sulla colombo e chiss? quante altre in vita tua. (per favore non rispondere che sei uno col manico a guidare)

Hai detto bene, "potrebbe" visto che non lo fai e dovresti! Io sono stato moderatore su qualche decina di forum di vario tipo e posso dirti che questa tua risposta non giustifica il tuo comportamento. Non mi sembra che il moderatore di una sezione debba fare la persona precisa nella sua ed istigare alla guida scellerata (fra l'altro in modo spavaldo) in un'altra sezione perch? della ducati o perch? gli altri lo prendono in giro. Ribadisco, c'hai 40 anni e una famiglia, se ragioni e guidi cos? vuol dire che nella vita t'ha solo che detto culo e non che sei stato bravo!

il culo ? fondamentale nella vita
                            sicuramente negli anni 80-90 quando ero impegnato in garette varie e shows per le folle su RD 350 e gamma 500 mi ha detto un gran culo.......

adesso.........mah io sono fatalista
                            la moto ? molto pericolosa
                            io la uso tutti i giorni e tutti i giorni per questo rischio la vita
                            faccio la pontina almeno una volta al giorno, ? quasi miracoloso che sia ancora vivo
                            unico rimedio sarebbe rinunciare alla moto, ma poi per lavoro devo cmq usare un 2 ruote magari uno scooter che io reputo pi? pericoloso di una moto......sopratutto con uno come me sopra

poi c'? la pista che tutti reputano sicura.......ma io quando parto per le garette con altri 40 scalmanati dei quali il 50% spesso non sa nemmeno cosa ***** deve fare..... e spegne il cervello, mi cago addosso perch? so che se scivolo la probabilit? di essere investito ? altissima

per questo ne faccio sempre meno

poi ci sono le garette in salita.............anche li bisogna stare molto in campana, tutti pensano che siano molto pericolose, ma in realt? sono molto meno pericolose delle uscite domenicali a goinocchio a terra dei piloti della domenica

insomma la mia passione comprende anche la morte sarebbe ipocrita negarlo, per questo bisogna sempre essere abbondantemente entro i propri limiti....sempre !!! (anche in pista...)

ma

una scollinata a 240 kmh che faccio da quando ho 16 anni con ogni tipo di moto........non penso possa influire molto sulle probabilit?........

i ragazzi di oggi sono abbastanza intelligenti per capire tutto quanto sopra
                            capire che spesso scherzo
                            capire che io sono un vecchio pazzo di altri tempi
                            e che oggi si usa il paraschiena anche per andare in ufficio

quindi un moderatore bigotto.......serve a ben poco
                            la cosa migliore di questo forum ? proprio che chi "comanda" non ? bigotto come certi moderatori di altri forum che ti bannano appena dici che superi i 50 kmh su strada e poi sono i primi a uscire la domenica e tirare al massimo
                            anche se il loro massimo di solito ? stare inchiodati
                            un inchiodato spesso rischia anche a 90 kmh

possedere un moto non vuol dire per forza saperla usare, qualcuno anche se politically correct, dovrebbe rinuciare a questa passione........per il bene di tutti

Comment

• Font Size

Ma tu scrivi dal vaticano per caso?

Comment

• Font Size
                                Live......mabaffangulo va

Comment

X
                                Working...
                                X