Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
che fai metti in dubbio ??Originally posted by doberman View Postseeeeee buona notte
con 7 moto si pu? fare..........
? vero io ho preso la s rr per metterla a dura prova e se avessi trovato cose diverse da quelle decantate, dirlo senza problemi come ho sempre fatto
sto ancora testando e provando
Comment
-
se fosse come dici, dato che da quanto ho letto le Ducati non le digerisci ,dovresti avere almeno un desmo nel capiente garageOriginally posted by livelegend View Postche fai metti in dubbio ??
con 7 moto si pu? fare..........
? vero io ho preso la s rr per metterla a dura prova e se avessi trovato cose diverse da quelle decantate, dirlo senza problemi come ho sempre fatto
sto ancora testando e provando
Comment
-
lui ha preso sia f4 che l's1000r...con quei soldi ne avrebbe preso di ducazzi...live non puo aprire la serranda del garage e trovare una ducatiOriginally posted by doberman View Postse fosse come dici, dato che da quanto ho letto le Ducati non le digerisci ,dovresti avere almeno un desmo nel capiente garage
il giorno che capit?ra vorra dire che si sara rimbambito
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
tutte o quasiOriginally posted by doberman View Postspero che almeno l'abbia provata
la tua l'ho provata originale e in versione 190 cv
non c'? un ducati nel box perch? la conosco bene ed ? una filosofia lontana alla mia, per adesso
mentre la S RR andava in diretta concorrenza , anzi in posizione predominante con quelle che sono le moto che preferisco dentro la mia filosofia di moto
(4 cilindri fronte marcia screamer potenti e affidabili)
ora o mi rendo conte che i giornali hanno detto molte stronzate o diventa la mia moto
per adesso sta pi? per la seconda
ma ancora non ho finito
Comment
-
Il mondo ? bello perch? vario....certoOriginally posted by doberman View Postil mondo ? bello perch? vario ,anche le Duna hanno avuto i loro estimatori
Poi ci pensa il mercato a regalare numeri, certezze e senso pratico
Ecco perch? il paragone con la Duna non regge
Se la BMW vende di pi?..... vuol dire che piace di pi? (o perlomeno.....piace di pi? il compromesso intrinseco)
Pochi cazzzi
Comment
-
Parole, parole, parole, soltanto parole...Originally posted by stradivari View PostImbecilli (
)...la gomma della BMW al momento della foto aveva si e no 20 Km di vita...la foto alla Ducati l'avevo fatta il giorno del ritiro dalla concessionaria...
Io le gomme le chiudo sempre...anche adesso che su strada vado pianissimo (relativamente
).
Fatti zero...
Fermezza a mille...
Comment
X

Comment