Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    specificare supercar
    Ti aringa anche una Lotus Elise...

Il peso da fermo conta...e tu nei molto molto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Cmq questi modelli sono quelli che hanno vinto tutto e pi? di tutte, in SBK...

A forza di scrivere poemi, qualche minchiata sfugge...

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        il mondo ? bello perch? vario ,anche le Duna hanno avuto i loro estimatori
        Vabb? mica vorrai paragonare la s1000 a quell ammasso di ferraglia che era la duna dai ? quanto meno fuori luogo

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Vabb? mica vorrai paragonare la s1000 a quell ammasso di ferraglia che era la duna dai ? quanto meno fuori luogo
          Dici che la Duna era meglio?

Vabbe che hai un'aprilia e che cerchi di venderla al mio amico...

A proposito...gliel'ho segnalato io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s View Post
            1) E' una moto Europea.
            2) Va Benissimo
            3) Non ? un accrocco de plastica
            4) Ha dimostrato cosa vuol dire FARE un motore vero a 4 cilindri( con componentistica di livello e non presa tanto al chilo ) a quelli che sono 30 anni che campano di "evoluzioni" , di cambi 2mm pi? avanti , di pistoni pi? leggeri di 0,00001 grammi , di motori cambiati nel 95% della componenetistica...

ti rispondo cos?:
            1) E' una moto Europea. E che significa?
            2) Va Benissimo Perch? le altre Honda Yamaha Suzuki e kawa non vanno bene? eppoi visto che ? uscita da neanche un'anno sai gi? che va abenissimo?
            3) Non ? un accrocco de plastica Allora non l'hai vista perbene ? di plasticaccia e spiccia lontana anni luce da Honda e Yamaha
            4) Ha dimostrato cosa vuol dire FARE un motore vero a 4 cilindri si son basati su di un motore che in teoria poteva correre in MotoGp per caratteristiche di alesaggio e corsa, poi per paura si son ritirati.

Insomma sar? anche veloce sul dritto ma sta prendendo una paga micidiale anche da Aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Dici che la Duna era meglio?

Vabbe che hai un'aprilia e che cerchi di venderla al mio amico...

A proposito...gliel'ho segnalato io...
              io di ferraglia modestamente me ne intendo...gaehn: pensavo fossi tu stamattina al telefono... invece era il tuo amico...

Comment

• Font Size
                Scusate ma la SBK non fa testo, non hanno manco una vite delle moto commerciali. L'unico riferimento può essere la SSTK.
                Me le sono provate tutte ormai, dato che sono in odore di cambiarla, e nessuna ha dei valori generali così elevati quanto questa infernale moto crucca (crucco = tedesco). Eppure sono un purista, stile e design dovrebbero contare, ma su questa moto quando ci sali sopra...passano in 2° piano...ha potenzialità inarrivabili al momento, e le jappo, se non si sbrigano ad applicare il dual clutches, 5 cilindri ed altre innovazioni....mamma mia quanto terreno perderanno....e di questo ne son contento, perchè finalmente imparerrano cosa vuol dire applicarsi seriamente nel progettare una moto, senza prendere per il culo gli avventori e modificare 1 volta ogni 2 anni qualche cazzata.
                Ed io mi stupisco di coloro che le comprano nuove...ci vuole coraggio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  io di ferraglia modestamente me ne intendo...gaehn: pensavo fossi tu stamattina al telefono... invece era il tuo amico...
                  A me non hai dato il tuo cellulare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Scusate ma la SBK non fa testo, non hanno manco una vite delle moto commerciali. L'unico riferimento pu? essere la SSTK.
                    Me le sono provate tutte ormai, dato che sono in odore di cambiarla, e nessuna ha dei valori generali cos? elevati quanto questa infernale moto crucca (crucco = tedesco). Eppure sono un purista, stile e design dovrebbero contare, ma su questa moto quando ci sali sopra...passano in 2? piano...ha potenzialit? inarrivabili al momento, e le jappo, se non si sbrigano ad applicare il dual clutches, 5 cilindri ed altre innovazioni....mamma mia quanto terreno perderanno....e di questo ne son contento, perch? finalmente imparerrano cosa vuol dire applicarsi seriamente nel progettare una moto, senza prendere per il culo gli avventori e modificare 1 volta ogni 2 anni qualche cazzata.
                    Ed io mi stupisco di coloro che le comprano nuove...ci vuole coraggio...
                    Tutto per la strada?

Comment

• Font Size
                      F4, S RR, 1198s e RSV4 anche in pista.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kadosh View Post
                        F4, S RR, 1198s e RSV4 anche in pista.
                        Mi sono spiegato male...

Intendevo, ma ti serve tutta quella roba per andare a spasso per strada?

Comment

• Font Size
                          Mi sono spiegato male...

Intendevo, ma ti serve tutta quella roba per andare a spasso per strada?
                          sono sempre pi? convinto che i pubblicitari della bmv abbiano lavorato bene,eppoi con tutta sta perfezione crucca qualche problemino ai motori l'hanno pure loro

Comment

• Font Size
                            A me non hai dato il tuo cellulare...
                            neanche a lui l'ho dato ...
                            ? sull'annuncio...

Comment

• Font Size
                              4 pistate l'anno me le potr? pure fare con dignit?

In strada basta e avanza il mio sidecar...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                a me non dispiace l'estetica della S1000RR. . .. . mi piace
                                E' uno spettacolo!!!

Comment

X
                                Working...
                                X