Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by jnthnlvnstn View PostOhhhhhh, finalmente so riuscito a entr? pure io.
Come ho detto in una segnalazione siete esclusivi ner senso che m'avete escluso.
Ho letto sto 3D per sbaglio cercando info in google me so scompisciato e mi sono iscritto subito ma niente da fare non me ce volevate.
Una domanda per Livelegend: perch? uno come te che parla de motopotente e che (dicono) la prima strisciata de black centurion la butta perch? sa de tappo nun se compra l'unica, vera, motopotente del mondo?
Si ? vero che janno fatto lo scarico in modo che pure se ce n'ha 4 scorreggia come una bicilindrica ma c'hanno pure messo sedici valvole!
Che saranno mai sessanta bombe per avere 200 cavallucci senza manco un dondolo? (e senza manco dandolo).
Curioso de sap? nun ce dormo la notte (perch? lavoro e no nessuno dell'amici tua me conosce).
Ciao.Originally posted by jnthnlvnstn View PostScusa ma invece ? dubbio e parecchio pure: dinamicamente ? statica, nel senso che se la mappatura e il tipo di intervento scelto per l'abs non coincidono decide lei se muoversi, almeno la playstation te lo dice prima: c'hai 3 vite vedi te che voi fa.
Sinceramente mi roderebbe parecchio aver sudato sulla pista per imparare scorticandomi per poi vedere un pischello coi pannolini (cosi janno consijato) che apre in mezzo alla piega tanto poi quando se po' ce pensa la centralina a da gas... e poi sul dritto manco riesci a vede n'do ? arrivato tanta strada ha fatto.
Chiaro che la classe quella fa sempre la differenza ma se la casa te la impone na moto cosi ? la fine del motociclismo, l'avete visto tutti il video di Troy che gira con scassa, che spettacolo quel ragazzo! (a proposito l'MV monta parti Del West costruite su proprie specifiche altro che qualit? dell'accrocco crucco, certo tocca spende li sordini...)
Per chi corre in pista che sia o meno na leggenda vivente ? bello sapere che c'? chi direttamente dalla casa ti fa la moto come ti pare, MV lo fa.
Ciao a tutti.
dinamicamente ? statica mi ha ucciso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postm'anfatti.......
quindi dato che c'? un bel sole me vado a spar? un par de penne sulla colombo coll' R1
poi alle 15 me ne vado al sagittario con la R6 a pass? qualche fermo ducati munito........
strai sempre in moto.... ma t'hanno riscontrato un'allergia alle scrivanie?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by jnthnlvnstn View PostOhhhhhh, finalmente so riuscito a entr? pure io.
Come ho detto in una segnalazione siete esclusivi ner senso che m'avete escluso.
Ho letto sto 3D per sbaglio cercando info in google me so scompisciato e mi sono iscritto subito ma niente da fare non me ce volevate.
Una domanda per Livelegend: perch? uno come te che parla de motopotente e che (dicono) la prima strisciata de black centurion la butta perch? sa de tappo nun se compra l'unica, vera, motopotente del mondo?
Si ? vero che janno fatto lo scarico in modo che pure se ce n'ha 4 scorreggia come una bicilindrica ma c'hanno pure messo sedici valvole!
Che saranno mai sessanta bombe per avere 200 cavallucci senza manco un dondolo? (e senza manco dandolo).
Curioso de sap? nun ce dormo la notte (perch? lavoro e no nessuno dell'amici tua me conosce).
Ciao.Originally posted by jnthnlvnstn View PostScusa ma invece ? dubbio e parecchio pure: dinamicamente ? statica, nel senso che se la mappatura e il tipo di intervento scelto per l'abs non coincidono decide lei se muoversi, almeno la playstation te lo dice prima: c'hai 3 vite vedi te che voi fa.
Sinceramente mi roderebbe parecchio aver sudato sulla pista per imparare scorticandomi per poi vedere un pischello coi pannolini (cosi janno consijato) che apre in mezzo alla piega tanto poi quando se po' ce pensa la centralina a da gas... e poi sul dritto manco riesci a vede n'do ? arrivato tanta strada ha fatto.
Chiaro che la classe quella fa sempre la differenza ma se la casa te la impone na moto cosi ? la fine del motociclismo, l'avete visto tutti il video di Troy che gira con scassa, che spettacolo quel ragazzo! (a proposito l'MV monta parti Del West costruite su proprie specifiche altro che qualit? dell'accrocco crucco, certo tocca spende li sordini...)
Per chi corre in pista che sia o meno na leggenda vivente ? bello sapere che c'? chi direttamente dalla casa ti fa la moto come ti pare, MV lo fa.
Ciao a tutti.
muahahahahh
spettacolo!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postmi sento male
dinamicamente ? statica mi ha ucciso
Sta bono che altrove m'hanno preso sul serio e richiamato all'ordine, viviamo tempi difficili.
Comunque non credo di essere mai OT consigliando a tutti di seguire l'esempio dell'unico che di moto ce capisce qualcosa e per questo ha rinunciato alla motopotente seconda motopotente al mondo la desmosedici.
Ovviamente per farsi la prima, e pare consumi pure meno...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma io non c'ho capito un *****......
se traduci ti rispondo
Allora (come in un vecchio film sul libro cuore di Pippo Franco) traaaaaaaduzione:
Mi chiedevo come mai la desmosedici a te pistaiolo non piacesse, mi pare sia l'unica vera moto da corsa in giro a parte qualche pezzo unico che non mi pare il caso...
Poi ti facevo presente che lavoro di notte ma non conosco nessuno dei tuoi amici quindi faccio evidentemente un lavoro poco interessante.
Ciao.
(i lavori di traduzione so sempre cosi noiosi)...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jnthnlvnstn View PostAllora (come in un vecchio film sul libro cuore di Pippo Franco) traaaaaaaduzione:
Mi chiedevo come mai la desmosedici a te pistaiolo non piacesse, mi pare sia l'unica vera moto da corsa in giro a parte qualche pezzo unico che non mi pare il caso...
Poi ti facevo presente che lavoro di notte ma non conosco nessuno dei tuoi amici quindi faccio evidentemente un lavoro poco interessante.
Ciao.
(i lavori di traduzione so sempre cosi noiosi)...
moto da corsa ??
la desmosedici ? una moto da ricchi..........punto.
le moto da corsa sono altre
se avessi 60 mila euro da spendere per una moto da corsa prenderei una vera moto da corsa tipo una ex sbk
a me la desmosedici piace, anche parecchio, ma tornando alla ragione capisco che una S RR ha gli stessi cv (forse anche di pi?) anche una 1098R rivista
insomma prima della desmosedici comprerei ben altro......come ho fatto
infatti chi ha la desmosedici ha anche tante altre moto........
per il discorso dei miei amici..............e che lavori di notte.........rispiega perch? non capisco ancora
Comment
-
Ciao.
Benvenuto
Finalmente un vero appassionato che render? liete le nostre serate
Comment
X
Comment