Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Live e' in perenne stato di ebbrezza...

E vede gli arrivi alla rovescia...
    domenica scorsa io c'ho visto bene
    ? arrivata prima una S RR e poi una ducati R a imola
    o sbaglio ??
    mi ti stai rimbambendo definitivamente ??

Comment

• Font Size
      Ohhhhhh, finalmente so riuscito a entrà pure io.
      Come ho detto in una segnalazione siete esclusivi ner senso che m'avete escluso.
      Ho letto sto 3D per sbaglio cercando info in google me so scompisciato e mi sono iscritto subito ma niente da fare non me ce volevate.
      Una domanda per Livelegend: perché uno come te che parla de motopotente e che (dicono) la prima strisciata de black centurion la butta perché sa de tappo nun se compra l'unica, vera, motopotente del mondo?
      Si è vero che janno fatto lo scarico in modo che pure se ce n'ha 4 scorreggia come una bicilindrica ma c'hanno pure messo sedici valvole!
      Che saranno mai sessanta bombe per avere 200 cavallucci senza manco un dondolo? (e senza manco dandolo).
      Curioso de sapè nun ce dormo la notte (perché lavoro e no nessuno dell'amici tua me conosce).
      Ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jnthnlvnstn View Post
        Ohhhhhh, finalmente so riuscito a entr? pure io.
        Come ho detto in una segnalazione siete esclusivi ner senso che m'avete escluso.
        Ho letto sto 3D per sbaglio cercando info in google me so scompisciato e mi sono iscritto subito ma niente da fare non me ce volevate.
        Una domanda per Livelegend: perch? uno come te che parla de motopotente e che (dicono) la prima strisciata de black centurion la butta perch? sa de tappo nun se compra l'unica, vera, motopotente del mondo?
        Si ? vero che janno fatto lo scarico in modo che pure se ce n'ha 4 scorreggia come una bicilindrica ma c'hanno pure messo sedici valvole!
        Che saranno mai sessanta bombe per avere 200 cavallucci senza manco un dondolo? (e senza manco dandolo).
        Curioso de sap? nun ce dormo la notte (perch? lavoro e no nessuno dell'amici tua me conosce).
        Ciao.
        nun c'ho capito na mazza ma quoto per solidariet? e simpatia....benvenuto ingegn?

Comment

• Font Size
          mah

Originally posted by desmoone View Post
          ovviamente ? indubbio il fatto che dinamicamente sia un'ottima moto e l'attuale punto di riferimento.

Scusa ma invece ? dubbio e parecchio pure: dinamicamente ? statica, nel senso che se la mappatura e il tipo di intervento scelto per l'abs non coincidono decide lei se muoversi, almeno la playstation te lo dice prima: c'hai 3 vite vedi te che voi fa.
          Sinceramente mi roderebbe parecchio aver sudato sulla pista per imparare scorticandomi per poi vedere un pischello coi pannolini (cosi janno consijato) che apre in mezzo alla piega tanto poi quando se po' ce pensa la centralina a da gas... e poi sul dritto manco riesci a vede n'do ? arrivato tanta strada ha fatto.

Chiaro che la classe quella fa sempre la differenza ma se la casa te la impone na moto cosi ? la fine del motociclismo, l'avete visto tutti il video di Troy che gira con scassa, che spettacolo quel ragazzo! (a proposito l'MV monta parti Del West costruite su proprie specifiche altro che qualit? dell'accrocco crucco, certo tocca spende li sordini...)
          Per chi corre in pista che sia o meno na leggenda vivente ? bello sapere che c'? chi direttamente dalla casa ti fa la moto come ti pare, MV lo fa.
          Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
            Grazie Jack, un giorno ricambierò anche se spero di capirci qualcosa però.

Comment

• Font Size
              Ohhhhhh, finalmente so riuscito a entr? pure io.
              Una domanda per Livelegend: perch? uno come te che parla de motopotente e che (dicono) la prima strisciata de black centurion la butta perch? sa de tappo nun se compra l'unica, vera, motopotente del mondo?
              Si ? vero che janno fatto lo scarico in modo che pure se ce n'ha 4 scorreggia come una bicilindrica ma c'hanno pure messo sedici valvole!
              Curioso de sap? nun ce dormo la notte (perch? lavoro e no nessuno dell'amici tua me conosce).
              Ciao.
              si ma io non c'ho capito un *****......

se traduci ti rispondo

Comment

• Font Size
                jnthnlvnstn....compra 'na vocale!!!

Comment

• Font Size
                  siete ignoranti come capre tibetane esportate in bangladesh, ziocan , ma sempre io che vi devo spiegare tutto? alura il baldo giovine amico di que si non, si referisce alla cessosedici, echecazzo sempre tutto vi devo spiegare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    siete ignoranti come capre tibetane esportate in bangladesh, ziocan , ma sempre io che vi devo spiegare tutto? alura il baldo giovine amico di que si non, si referisce alla cessosedici, echecazzo sempre tutto vi devo spiegare
                    vabb? ma tu hai fatto le elementari con M1R

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      vabb? ma tu hai fatto le elementari con M1R

io c'avrei scommesso un miliardo di miliardi che te eri il primo a rispondere , sai perch?? sai perch?? aldil? del se non lo sai sallo io s? che te avevi capito ma hai chiesto solo perch? altri non avrebbero mai capito, pr? io l'ho detto e te hai assecondato, come il bene e il male per? io sono il male, ecco

ora quelli della neuro sono venuti a prendermi, vi devo salutare, ciao amici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        io c'avrei scommesso un miliardo di miliardi che te eri il primo a rispondere , sai perch?? sai perch?? aldil? del se non lo sai sallo io s? che te avevi capito ma hai chiesto solo perch? altri non avrebbero mai capito, pr? io l'ho detto e te hai assecondato, come il bene e il male per? io sono il male, ecco

ora quelli della neuro sono venuti a prendermi, vi devo salutare, ciao amici
                        torna presto che gi? me manchi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          torna presto che gi? me manchi

sono gi? qua, contenti?

allora che si diceva? va b?, chessefrega, oh sapete che su facebuk ci sono delle tipe con le tette di fuori?

Comment

• Font Size
                            Scusa ma invece ? dubbio e parecchio pure: dinamicamente ? statica, nel senso che se la mappatura e il tipo di intervento scelto per l'abs non coincidono decide lei se muoversi, almeno la playstation te lo dice prima: c'hai 3 vite vedi te che voi fa.
                            Sinceramente mi roderebbe parecchio aver sudato sulla pista per imparare scorticandomi per poi vedere un pischello coi pannolini (cosi janno consijato) che apre in mezzo alla piega tanto poi quando se po' ce pensa la centralina a da gas... e poi sul dritto manco riesci a vede n'do ? arrivato tanta strada ha fatto.

Chiaro che la classe quella fa sempre la differenza ma se la casa te la impone na moto cosi ? la fine del motociclismo, l'avete visto tutti il video di Troy che gira con scassa, che spettacolo quel ragazzo! (a proposito l'MV monta parti Del West costruite su proprie specifiche altro che qualit? dell'accrocco crucco, certo tocca spende li sordini...)
                            Per chi corre in pista che sia o meno na leggenda vivente ? bello sapere che c'? chi direttamente dalla casa ti fa la moto come ti pare, MV lo fa.
                            Ciao a tutti.
                            sto male

Comment

• Font Size
                              Classiche chiacchere da fermoni.......

Comment

• Font Size
                                Pensavo che mr molla fosse l unico a non fa capì na mazza,quando scrive,ma scopro che non è così...

Comment

X
                                Working...
                                X