Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Stradi, faro' il serio una volta tanto, visto che parlare con te e' sempre di soddisfazione.

La 1198 per un amante del bicilindrico Ducati come me e vecchio come me, e' praticamente la quadratura del cerchio.

150/155 cv alla ruota con l'affidabilta e la garanzia di una moto di serie sono una cosa da sogno, come quasi una 996 sbk di 8/10 anni fa.

Poi io ho voluto esagerare e mi sono innamorato "dell'interno" del motore della R e potendo l'ho acquistata.

Poi mi sono anche regalato una piccola elaborazione, ma perch? non sono ancora guarito completamente dalla malattia.

Ma non per i cv.

Io la R la uso pochissimo, di solito sono a spasso con la MTS a 2V.

La moto di deve emozionare, dei cv in senso assoluto non sono schiavo.

Altri non sono come me e fanno sempre la divisione prezzo/cv.

Pero' mi piace giocare e scherzare con te, con Live e con chi altro passa di qua, quindi ben vengano tutte queste discussioni/bagarre!

grande Gpm ,non per niente siamo paesani, il mio 1098 l'ha preparato Gianesin teste ecc.... per ora non la cambierei con nessuna moto tantomeno con un banale4 in linea

Comment

• Font Size
      Blueprinting...

Bello riempirsi la bocca di paroloni di inglese tecnico/motoristico...

Pero' le preparazioni dei motori sono come le misure delle tette delle donne che fanno una mastoplastica accrescitiva, solo una taglia in più di prima...

Guarda quanti cv ha una R originale, alla ruota, e vatti a cercare quanti ne ha la mia...

non so quanti ne abbia una R
      so che la tua ne ha 181
      so che la tua ha anche avuto qualche problemino
      ed è per quello che hai poi fatto il bluEprinting

so che una S RR 181 cv li ha originale scarico originale
      dura più di una R e costa meno

so anche che sul giro in pista va più forte la S RR
      so altresi' che a me le vibrazioni e lo scoreggiare del pompone danno fastidio

per tutto questo sapere NON ho una R

quindi sarebbe il caso che tu cambiassi il tuo profilo scrivendo :
      La ducati che voi vorreste..........tranne Live che potrebbe ma non vuole
      Last edited by livelegend; 30-09-10, 08:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        grande Gpm ,non per niente siamo paesani, il mio 1098 l'ha preparato Gianesin teste ecc.... per ora non la cambierei con nessuna moto tantomeno con un banale4 in linea
        io sono andato a mantova per comprare un banale 4 in linea di una amico di gippi............e poi sono diventato amicicio di gippi.........che in confidenza mi ha detto delle disavventure del pompone..........
        ma tanto lui gira in 4s

Comment

• Font Size
          è da stamattina che leggo, mi sono fatto tutto il topic, ho riso, pianto e qualcuno mi ha fatto tenerezza.

scrivo solo 2 righe giusto per rimanere nella storia..... questo topic sarà un faro illuminante per tutti coloro che vorranno comprare una moto il prossimo anno.

se guardiamo la bellezza e l'utilizzo da bar, ogniuno si sceglie la moto che più gli aggrada. (molti si fanno la 1098 base e poi la conciano estaticamente come una R...... frustrati )

ma se guardiamo l'utilizzo corsaiolo allora attualemente e per tutto il 2011 la BMW sarà la moto di riferimento. costa meno delle concorrenti aprilia e ducati (nelle loro versioni "elite o racing") e va forte senza dover smanettare nulla, a parte schiacciare un pulsantino.

poche storie, poi se vgliamo raccontarci le favole allora......

per chi ha fatto paragoni nel CIV...... lasciamo perdere... sarebbe tropo lungo.
          ho amici che corrono nel ducati challenge che sono dovuti andare in analisi causa esaurimento
          Last edited by stranacreatura; 30-09-10, 10:22.

Comment

• Font Size
            Come mai c'è un sacco di gente che decanta le "good vibrations" del bicilindrico di Borgo Panigale in antitesi con la ricerca di inutili ed ingestibili potenze...e poi hanno le 1098 super sbombardate e sono sempre alla ricerca anche del mezzo cavallo in più?
            Last edited by stradivari; 30-09-10, 11:06.

Comment

• Font Size
              ...........SCACC0 MATTO!!!!!

21.000 per una moto e poi servono altri soldi per farla andare forte.....

Comment

• Font Size
                ma a chi diceva che la s rr è brutta, ha visto il nuovo kawa?????????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stranacreatura View Post

Comment

• Font Size
                    "Alla Ricerca Del Cavallo Perduto"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninolutt View Post
                      ma a chi diceva che la s rr ? brutta, ha visto il nuovo kawa?????????????
                      ahahahahaha

Originally posted by kadosh View Post
                      "Alla Ricerca Del Cavallo Perduto"
                      mettete s? un maneggio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post

Rag? per? con sta storia avete rotto, non si sopporta pi?, ormai ? una lagna e che *****!!!
                        21000euro e poi si spendono altri soldi per cercare altri cv e allora? Dove sta il problema???
                        Tutti quelli che comprano Ferrari e poi la portano da Novitec per farla preparare, son coglioni pure quelli???Se uno ha l?agiatezza economica per avere una 1198R preparata perch? non farlo???
                        Tutti sti discorsi il pi? delle volte mi sanno di volpe che non pu? arrivare all?uva...

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=...
                          Tutti sti discorsi il pi? delle volte mi sanno di volpe che non pu? arrivare all?uva...[/QUOTE]

Pi? che altro di gente che non ha un razzo da fare e cazzeggia sui forum....categoria alla quale anche noi due felicemente apparteniamo!

Comment

• Font Size
                            Stradi, faro' il serio una volta tanto, visto che parlare con te e' sempre di soddisfazione.

La 1198 per un amante del bicilindrico Ducati come me e vecchio come me, e' praticamente la quadratura del cerchio.

150/155 cv alla ruota con l'affidabilta e la garanzia di una moto di serie sono una cosa da sogno, come quasi una 996 sbk di 8/10 anni fa.

Poi io ho voluto esagerare e mi sono innamorato "dell'interno" del motore della R e potendo l'ho acquistata.

Poi mi sono anche regalato una piccola elaborazione, ma perch? non sono ancora guarito completamente dalla malattia.

Ma non per i cv.

Io la R la uso pochissimo, di solito sono a spasso con la MTS a 2V.

La moto di deve emozionare, dei cv in senso assoluto non sono schiavo.

Altri non sono come me e fanno sempre la divisione prezzo/cv.

Pero' mi piace giocare e scherzare con te, con Live e con chi altro passa di qua, quindi ben vengano tutte queste discussioni/bagarre!

quindi Toledo che dice che la sua 1098S ha 153 cv alla ruota spara cazzate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Come mai c'? un sacco di gente che decanta le "good vibrations" del bicilindrico di Borgo Panigale in antitesi con la ricerca di inutili ed ingestibili potenze...e poi hanno le 1098 super sbombardate e sono sempre alla ricerca anche del mezzo cavallo in pi??
                              primo non ? il mezzo cavallo perch? la mia moto con la lavorazione delle teste ? cambiata totalmente ,poi non ho mai detto che la bmvai non va ,ho solo detto che quando apro il mio garage preferisco vedere la mia motina,poi se parliamo di ricerca dei cavalli ,Live con il susuko da quanto ho letto non ha niente da imparare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                quindi Toledo che dice che la sua 1098S ha 153 cv alla ruota spara cazzate?
                                Ma quello che scrive il Vate della Cristoforo Colombo non lo leggi?

Toledo ha una Ducati, quindi non spara caxxate, spara scurregioni

Comment

X
                                Working...
                                X