Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? da stamattina che leggo, mi sono fatto tutto il topic, ho riso, pianto e qualcuno mi ha fatto tenerezza.
scrivo solo 2 righe giusto per rimanere nella storia..... questo topic sar? un faro illuminante per tutti coloro che vorranno comprare una moto il prossimo anno.
se guardiamo la bellezza e l'utilizzo da bar, ogniuno si sceglie la moto che pi? gli aggrada. (molti si fanno la 1098 base e poi la conciano estaticamente come una R...... frustrati )
ma se guardiamo l'utilizzo corsaiolo allora attualemente e per tutto il 2011 la BMW sar? la moto di riferimento. costa meno delle concorrenti aprilia e ducati (nelle loro versioni "elite o racing") e va forte senza dover smanettare nulla, a parte schiacciare un pulsantino.
poche storie, poi se vgliamo raccontarci le favole allora......
per chi ha fatto paragoni nel CIV...... lasciamo perdere... sarebbe tropo lungo.
ho amici che corrono nel ducati challenge che sono dovuti andare in analisi causa esaurimento
Secondo me sar? pi? il punto di riferimento , e i dati di vendita lo dimostrano, per chi ha sempre puntato sulle giap "motopotenti" per andare a fine turno al bagno per ********* pensando ai rettilinei . Ora per continuare devono passare alla tedesca....
Rag? per? con sta storia avete rotto, non si sopporta pi?, ormai ? una lagna e che *****!!!
21000euro e poi si spendono altri soldi per cercare altri cv e allora? Dove sta il problema???
Tutti quelli che comprano Ferrari e poi la portano da Novitec per farla preparare, son coglioni pure quelli???Se uno ha l?agiatezza economica per avere una 1198R preparata perch? non farlo???
Tutti sti discorsi il pi? delle volte mi sanno di volpe che non pu? arrivare all?uva...
non dire cos? che dopo ti fanno l'elenco delle moto possedute presenti passate e future
Rag? per? con sta storia avete rotto, non si sopporta pi?, ormai ? una lagna e che *****!!!
21000euro e poi si spendono altri soldi per cercare altri cv e allora? Dove sta il problema???
Tutti quelli che comprano Ferrari e poi la portano da Novitec per farla preparare, son coglioni pure quelli???Se uno ha l?agiatezza economica per avere una 1198R preparata perch? non farlo???
Tutti sti discorsi il pi? delle volte mi sanno di volpe che non pu? arrivare all?uva...
effettivamente ? un discorso trito e ritrito, ma non puoi farmi i paragoni con quelli fissati per l'ultima tecnologia disponibile.
per andare per strada basta e avanza una qualsiasi turer, allora chi si compra la desmosedici?
ovvio che se lo fai ? solo per il gusto di avere una qualcosa di unico.
parlando solamente e specificatamente di pista l'ottimo per qualsiasi utente ? avere una moto performante, affidabile e che costi poco. la ducati non credo abbia tutte queste qualit?, in questo senso 21+accessori mi sembrano soldi buttati.
poi se ho la possibilit? io mi comprerei la moto di haga per girare in pista (che tra l'altro quest'anno ? anche poco sfruttata), ma per il gusto di averla e sfoggiarla. probabilmente col mio 600 girerei pi? forte
effettivamente ? un discorso trito e ritrito, ma non puoi farmi i paragoni con quelli fissati per l'ultima tecnologia disponibile.
per andare per strada basta e avanza una qualsiasi turer, allora chi si compra la desmosedici?
ovvio che se lo fai ? solo per il gusto di avere una qualcosa di unico.
parlando solamente e specificatamente di pista l'ottimo per qualsiasi utente ? avere una moto performante, affidabile e che costi poco. la ducati non credo abbia tutte queste qualit?, in questo senso 21+accessori mi sembrano soldi buttati.
poi se ho la possibilit? io mi comprerei la moto di haga per girare in pista (che tra l'altro quest'anno ? anche poco sfruttata), ma per il gusto di averla e sfoggiarla. probabilmente col mio 600 girerei pi? forte
Si tutto quello che volete, ma spalare merda su una Ducati sembra il passatempo preferito di molti, e in molti casi, parere personale, sembra, come gi? detto, la volpe che non pu? arrivare all?uva.
Una moto ? prima di tutto una scelta irrazionale, ? come chi compra una Ferrari e ci accompagna il figlio dal dentista, o la moglie a fare la spesa...potrebbe fare le stesse cose con una M5, affidabile, prestazionale e comoda....Se a me piace una Ducati, mo che si rompa o che abbia ? cv in meno rispetto alla concorrenza non mi importa, e stare qui a dire il perch? e il per come sono solo discorsi da bar, e il riempire decine di topic sempre con gli stessi discorsi alla lunga stufa....
Si tutto quello che volete, ma spalare merda su una Ducati sembra il passatempo preferito di molti, e in molti casi, parere personale, sembra, come gi? detto, la volpe che non pu? arrivare all?uva.
Una moto ? prima di tutto una scelta irrazionale, ? come chi compra una Ferrari e ci accompagna il figlio dal dentista, o la moglie a fare la spesa...potrebbe fare le stesse cose con una M5, affidabile, prestazionale e comoda....Se a me piace una Ducati, mo che si rompa o che abbia ? cv in meno rispetto alla concorrenza non mi importa, e stare qui a dire il perch? e il per come sono solo discorsi da bar, e il riempire decine di topic sempre con gli stessi discorsi alla lunga stufa....
non ho difficolt? ad ammettere che vorrei un 1098 per girare in strada, mi piace molto estetica, sound e la componentistica.
moto agevole con moltissimi pregi. il mio discorso, forse troppo ermetico era riferito solo ed unicamente alla pista.
primo non è il mezzo cavallo perchè la mia moto con la lavorazione delle teste è cambiata totalmente ,poi non ho mai detto che la bmvai non va ,ho solo detto che quando apro il mio garage preferisco vedere la mia motina,poi se parliamo di ricerca dei cavalli ,Live con il susuko da quanto ho letto non ha niente da imparare
Non facevo necessariamente riferimento a te...
Mi auguro che con la testa "flussata" non ci sia solo mezzo cavallo di differenza...
Ragà però con sta storia avete rotto, non si sopporta più, ormai è una lagna e che *****!!! 21000euro e poi si spendono altri soldi per cercare altri cv e allora? Dove sta il problema??? Tutti quelli che comprano Ferrari e poi la portano da Novitec per farla preparare, son coglioni pure quelli???Se uno ha l’agiatezza economica per avere una 1198R preparata perchè non farlo???
Tutti sti discorsi il più delle volte mi sanno di volpe che non può arrivare all’uva...
Sulla frase in grassetto: nessun problema, fa benissimo a farlo ma poi non venga a dire che il "gusto" di una Ducati prescinde dalla potenza del motore...visto che poi è lui spesso il primo che, come i possessori di qualsivoglia altra supersportiva, va alla spasmodica ricerca del mezzo cavallo in più...
Sulla frase sottolineata: chi compra la Ferrari e la porta da Novitec è a mio avviso un coglione al 100%
Si tutto quello che volete, ma spalare merda su una Ducati sembra il passatempo preferito di molti, e in molti casi, parere personale, sembra, come già detto, la volpe che non può arrivare all’uva.
...
A parte che tutto sto "spalare" io in questo post non lo vedo...se non nella direzione contraria rispetto a quella che indichi tu...
Quanto alla "volpe che non può arrivare all'uva"...beh, in alcuni casi dovresti prestare più attenzione
Stradivari il mio intervento era rivolto alla generalit? dei post in questa sezione, il pi? delle volte votati a denigrare solo il prodotto Ducati. Nella vita cerco di essere il pi? coerente possibile, se compro Ducati ? perch? mi piace quel marchio, ma non per questo vado nella altre sezioni a ripetere sempre le solite tiriterie...Trovo che, criticare ferocemente un marchio a prescindere da tutto, lasci il tempo che trovi e non porti a discussioni costruttive ed interessanti per la collettivit? del forum stesso.
Riguardo Novitec, avessi io la possibilit? di potermi rivolgere a loro per elaborare una Ferrari, visto il livello di eccellenza delle loro elaborazioni. Forse preferisci Brabus o Hamann...
Per il discorso della volpe che non pu? arrivare all?uva non era un?antifona diretta a qualcuno in particolare, in tutta sincerit? invidio (nel senso buono del termine) persone come te o Livelegend, che nella vita si sono realizzati in tutti i sensi
Stradivari il mio intervento era rivolto alla generalità dei post in questa sezione, il più delle volte votati a denigrare solo il prodotto Ducati. Nella vita cerco di essere il più coerente possibile, se compro Ducati è perchè mi piace quel marchio, ma non per questo vado nella altre sezioni a ripetere sempre le solite tiriterie...Trovo che, criticare ferocemente un marchio a prescindere da tutto, lasci il tempo che trovi e non porti a discussioni costruttive ed interessanti per la collettività del forum stesso.
Riguardo Novitec, avessi io la possibilità di potermi rivolgere a loro per elaborare una Ferrari, visto il livello di eccellenza delle loro elaborazioni. Forse preferisci Brabus o Hamann...
Per il discorso della volpe che non può arrivare all’uva non era un’antifona diretta a qualcuno in particolare, in tutta sincerità invidio (nel senso buono del termine) persone come te o Livelegend, che nella vita si sono realizzati in tutti i sensi
Ora capisco meglio il senso del tuo intervento e, nel complesso, lo condivido
L'unica cosa è che il ragionamento tuo lo si deve applicare non solo in una direzione, visto che ho letto di moto incidentate con fari sbagliati ed altre fesserie. E te lo dice uno che anche se attualmente non ha più una Ducati...le Ducati piacciono (ovviamente non tutte).
Se compro una moto non me ne frega quasi mai molto del marchio...badando molto alla specifica moto.
Della serie, se mi piace la prendo, se non mi piace, possa avere anche il marchio più prestigioso del pianeta, non la prendo.
Quanto alla Novitec...loro sono degli ottimi preparatori, ma l'idea in sé di preparare (magari a livello estetico) una Ferrari io non la concepisco proprio...ciò che è perfetto lo si può solo peggiorare...come diceva (nella sostanza) Castellitto in "Italians": le Ferrari sono un patrimonio della collettività non solo del proprio padrone...
Ora capisco meglio il senso del tuo intervento e, nel complesso, lo condivido
L'unica cosa ? che il ragionamento tuo lo si deve applicare non solo in una direzione, visto che ho letto di moto incidentate con fari sbagliati ed altre fesserie. E te lo dice uno che anche se attualmente non ha pi? una Ducati...le Ducati piacciono (ovviamente non tutte).
Se compro una moto non me ne frega quasi mai molto del marchio...badando molto alla specifica moto.
Della serie, se mi piace la prendo, se non mi piace, possa avere anche il marchio pi? prestigioso del pianeta, non la prendo.
Quanto alla Novitec...loro sono degli ottimi preparatori, ma l'idea in s? di preparare (magari a livello estetico) una Ferrari io non la concepisco proprio...ci? che ? perfetto lo si pu? solo peggiorare...come diceva (nella sostanza) Castellitto in "Italians": le Ferrari sono un patrimonio della collettivit? non solo del proprio padrone...
Di commenti miei sulla BMW, cos? come su altre marche non e ho mai fatti, proprio per il ragionamento fatto prima. Una moto ci deve emozionare, e se ci riesce non vedo perch? criticare chi non la vede come noi, tutto qui.
Riguardo il discorso Ferrari, penso che, chi possa permettersi una F430, possa anche togliersi lo sfizio di dargli un tocco personale, magari solo con dei cerchi dal diverso disegno, anche se l?impresa ? ardua se non impossibile parlando di Ferrari...
Desmodannato...tu parli da persona legata al marchio, a me del marchio del mio bene, non me ne frega una beata mazza!
Se io compro una 1198, non compro Ducati, compro la 1198.
Questo lo specifico perchè l'acquisto è mirato al prodotto, non a chi lo produce, se non in una misura inferiore al 10%.
Chi compra perchè appassionato di un singolo brand, è paragonabile ad un tifoso da stadio che parla solo della sua squadra.
Una moto andrebbe giudicata in base a quello che emana, che rappresenta, che esprime, non in base a chi la produce.
quindi Toledo che dice che la sua 1098S ha 153 cv alla ruota spara cazzate?
ma cacati
154,5 per 12 kgm di coppia ... questo ? il dato che ? uscito. Il rullatore pazzo (Beppe D Store To Sud) non ha motivo di ingrassarsi la bocca per farmi vedere 2000 cv...
Se poi non son quelli e son di meno, ANCORA MEGLIO
Comment