Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi anche non crederci ma non mi riferivo a te...come del resto non mi riferivo ad un preciso intervento di questa discussione.
Era un discorso generale...
Si tutto quello che volete, ma spalare merda su una Ducati sembra il passatempo preferito di molti, e in molti casi, parere personale, sembra, come gi? detto, la volpe che non pu? arrivare all?uva.
Una moto ? prima di tutto una scelta irrazionale, ? come chi compra una Ferrari e ci accompagna il figlio dal dentista, o la moglie a fare la spesa...potrebbe fare le stesse cose con una M5, affidabile, prestazionale e comoda....Se a me piace una Ducati, mo che si rompa o che abbia ? cv in meno rispetto alla concorrenza non mi importa, e stare qui a dire il perch? e il per come sono solo discorsi da bar, e il riempire decine di topic sempre con gli stessi discorsi alla lunga stufa....
a volte invece si pu? avere la sensazione contraria...che il contadino idolatri "un'uva" che alle "volpi" non interessa
Puoi anche non crederci ma non mi riferivo a te...come del resto non mi riferivo ad un preciso intervento di questa discussione.
Era un discorso generale...
Comment