Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Dipende di quali R6 stiamo parlando, fino al modello 2004 ? uno dei 600 dall'avantreno pi? indecifrabile, ballerino,poco comunicativo e bastardo del mondo....
    non d? sicurezza in entrata, non lo senti a centro curva e se dovessi vedere un amatore specie di mezza et?, che ci riesce a fare i temponi
    gli stringo la mano e gli chiedo l'autografo! (te compreso!)

Per andare forte su quelle devi spegnere il cervello e buttarti dentro alla come v? v?.
    Non a caso all'R6 2005 c'avevano "TRAPIANTATO" di sana pianta l'avantreno completo dell'R1 2004/2006. Chiss? come mai!!!

Siccome il confronto si faceva con il 749, ho assunto per ovvio che l'R6 da prendere in esame fosse una di quelle dello stesso periodo...

Il 749 non andava manco a calci nel corpo, brutta come poche con la carena stradale, ma aveva una ciclistica da urlo!

Non posso fare nomi ora ma c'? un pilota di roma che corre il civ che con lR1 mi umiliava e con il 749 il pomeriggio gli mordevo il codone e poi l'ho salutato all'interno al semaforo.
    Stessa sessione anche un noto team manager (del quale non faccio nomi in rete per questioni di privacy) di queste parti ? stato raggiunto ed infilato al tornantino dal sottoscritto.
    (c'ho i testimoni)

Un altro tizio della compagnia girava con un R6 2002 proveniente dalla SS, in uscita dalla roma, fino al traguardo aveva un accelerazione impressionante, stava para alla mia R1...il pomeriggio ? stato demolito al curvone veloce in "esterno" non ci volevo credere nemmeno io ma quella moto, mai vista e conosciuta, con un assetto sbagliato per il mio peso e delle michelin di mmmm..... ormai quasi finite,
    era come se corresse su un binario, miracolosa!!

la serie 848/1x98 purtroppo non hanno quella ciclistica l?.
    ma che fai mi parli di piloti ??

avantreno indecifrabile ???

io cmq la R6 del 2000 la ho
    ci ho fatto una gara in salita quest'anno dove il grip non ? dei migliori e piegavo alle carene............
    a me sembra che vada benissimo (anche se la mia ha una fork WP roma)

cmq parlando della vecchia R6 stock i miei amici amatori ci giravano fortissimo, e nelle corse ? sempre stata al top........
    dato che parliamo dei tempi della vecchia r6 VS 749 ricordi quando il mondiale SS era storia tra i due piloti yamaha R6 tedeschi (non ricordo il nome)

insomma la R6 ha SEMPRE primeggiato nelle corse
    questo ? un fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by garzo View Post
      b? ottimo.....in quanto giri a valle??????????
      con R1 2004 => 1.47 e tu quanto alzi di panca ????

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ma che fai mi parli di piloti ??

avantreno indecifrabile ???

io cmq la R6 del 2000 la ho
        ci ho fatto una gara in salita quest'anno dove il grip non è dei migliori e piegavo alle carene............
        a me sembra che vada benissimo (anche se la mia ha una fork WP roma)

cmq parlando della vecchia R6 stock i miei amici amatori ci giravano fortissimo, e nelle corse è sempre stata al top........
        dato che parliamo dei tempi della vecchia r6 VS 749 ricordi quando il mondiale SS era storia tra i due piloti yamaha R6 tedeschi (non ricordo il nome)

insomma la R6 ha SEMPRE primeggiato nelle corse
        questo è un fatto

Certo certo se ci spendi i soldi sulla ciclistica puoi fare un buon accrocco, fatto stà che la ciclistica della 749/999 è quella che ha stracciato tutti in sbk per anni, quindi nemmeno a paragonarle...(le ciclistiche)
        Senza contare poi che il CBR6000RR e il nuovo ZX6R ormai sono nettamente superiori alle ultime R6 che in supersport non hanno vinto più niente, poi se parliamo delle garette del "salame" fatte tra amatori allora occhio anche a quelli coi VFR750 e portapacchi.
        Last edited by Rexxx; 27-10-10, 10:16.

Comment

• Font Size
          con R1 2004 => 1.47 e tu quanto alzi di panca ????
          eheheh grande...allora viaggi bene, bravo!

panca? sono secchetto io, non conta....facevo un p? d palestra per divertimento insieme alla boxe....cmq sicuramente meno della met? d quanto alzi tu
          3x8 con 100 al top della mia condizione, una pippa

diciamo che cerco di puntare sul cervello pi? che sul fisico

Comment

• Font Size
            Certo certo se ci spendi i soldi sulla ciclistica puoi fare un buon accrocco, fatto st? che la ciclistica della 749/999 ? quella che ha stracciato tutti in sbk per anni, quindi nemmeno a paragonarle...(le ciclistiche)
            Senza contare poi che il CBR6000RR e il nuovo ZX6R ormai sono nettamente superiori alle ultime R6 che in supersport non hanno vinto pi? niente, poi se parliamo delle garette del "salame" fatte tra amatori allora occhio anche a quelli coi VFR750 e portapacchi.
            stiamo parlando dei tempi della 749 VS R6 del 2000

ripeto

vatti a vedere le vecchie gare, la R6 dominava, parlo del mondiale SS.......non delle garette del salame

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              stiamo parlando dei tempi della 749 VS R6 del 2000

ripeto

vatti a vedere le vecchie gare, la R6 dominava, parlo del mondiale SS.......non delle garette del salame

Si si certo anche l'RD dominava ai suoi tempi, ma in senso assoluto l'R6 è un progetto concettualmente vecchio, oggi ci sono altri 600cc che vanno più forte con meno sforzo, facendoti rischiare di meno.
              Il 749 ciclisticamente parlando già 7 anni fà era a questi livelli...
              L'R6 non è mai stata una moto facile, le ultime vanno sicuramente meglio ma non sono più efficaci contro la concorrenza come lo erano prima.

A casa ho avuto un R6 iniezione, di mio fratello, adesso che l'ha cambiata con lo ZX6R 2010, è atterrato su un altro pianeta... in pista già camminava di suo, ma con lo ZX6R adesso ha un altro passo..
              Last edited by Rexxx; 27-10-10, 10:26.

Comment

• Font Size
                è sì dicono ke ninjetto nuovo vada una bomba.....infatti prox moto r6 new o ninjettino

Comment

• Font Size
                  piè, lassa sta

non c'è verso.

quando si comprano i polmoni rossi lobotomizzano e via!

Comment

• Font Size
                    Mi pare però che nel campionato in questione a dominare sia il cbr 600, sbaglio?
                    Non mi pare ci corrano Ducati, un 600 italiano forse lo vedremo con la F3 di MV Agusta che promette essere fantastica, fra TC e palle varie un 600 con accessori da "grande" 'na purce co a tosse 'nzomma.

Il 749/999 non si poteva guardare però ammazza se andava... Ma le Ducati so sempre state cosi: pochi cavalli ma tutti buoni niente sprechi tutti per terra.
                    La 1098, 1198 non è che non abbiano una buona ciclistica è che si vede la volontà di colmare il gap di potenza con le altre e non avendo più a disposizione il TROYONE 'ndo lo pijavano nantro matto che salutava ogni volta la famiglia come fosse l'ultima?
                    Hanno pensato a dare cavalli, aumentare cilindrata, le solite cose giapponesi.
                    Mo hanno visto i tedeschi e aumenteranno l'elettronica, quando riusciranno a mettere insieme le due cose a pilotarla chiameranno mio nipote e lo piazzeranno davanti al monitor a dare lezione a tutti su come si guida una vera SBK potente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                      Mi pare per? che nel campionato in questione a dominare sia il cbr 600, sbaglio?
                      Non mi pare ci corrano Ducati, un 600 italiano forse lo vedremo con la F3 di MV Agusta che promette essere fantastica, fra TC e palle varie un 600 con accessori da "grande" 'na purce co a tosse 'nzomma.

Il 749/999 non si poteva guardare per? ammazza se andava... Ma le Ducati so sempre state cosi: pochi cavalli ma tutti buoni niente sprechi tutti per terra.
                      La 1098, 1198 non ? che non abbiano una buona ciclistica ? che si vede la volont? di colmare il gap di potenza con le altre e non avendo pi? a disposizione il TROYONE 'ndo lo pijavano nantro matto che salutava ogni volta la famiglia come fosse l'ultima?
                      Hanno pensato a dare cavalli, aumentare cilindrata, le solite cose giapponesi.
                      Mo hanno visto i tedeschi e aumenteranno l'elettronica, quando riusciranno a mettere insieme le due cose a pilotarla chiameranno mio nipote e lo piazzeranno davanti al monitor a dare lezione a tutti su come si guida una vera SBK potente.
                      hai un po' di confusione in testa

senza offesa, neh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        piè, lassa sta

non c'è verso.

quando si comprano i polmoni rossi lobotomizzano e via!

nel caso suzuki, prima lobotomizzano e poi ci si compra un catino colore maglia del napoli o della lazio...
                        Last edited by Rexxx; 27-10-10, 14:13.

Comment

• Font Size
                          ? una moto conla M maiuscola

Comment

• Font Size
                            nel caso suzuki, prima lobotomizzano e poi ci si compra un catino colore maglia del napoli o della lazio...

mabafangule, v?

lobotomizzato!!

che brutta fine che hai fatto...

Comment

• Font Size
                              e tu quanto alzi di panca ????
                              io 140 a botta singola e peso 70 kg

Comment

• Font Size
                                siete tutti dei pompatoni maledetti

Comment