Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq credo che rex sia na branda vera......altro che 140 di botta secca......heehehhe

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      il motore della R1 sotto la R6 in qualche modo ci va........
      No,live,purtroppo non ci va'.

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        siete tutti dei pompatoni maledetti
        ? solo n'impressione

Comment

• Font Size
          vatti a vedere le vecchie gare, la R6 dominava, parlo del mondiale SS.......non delle garette del salame
          sono andato

Preferisci che posti i campionati piloti o costruttori?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            hai un po' di confusione in testa

senza offesa, neh

Solo "un po'?", cio? te paro uno co poca confusione?
            Io nun c'ho la confusione no, io c'ho 'nbordello 'ntesta ci?!

Dimenticavo il Gasolio nell'antichit?, bravo ragazzo quello mi piace come Scassa anche se non seguo molto c'ho la tv 'mpegnata su rai yoyo e la tv de riserva in riserva, ce giocano l'indiani.

Docste, io scrivo troppo ma tu compensi, ogni tanto spiegala qualcosa se no diventano sentenze le tue, a me servono argomenti perch? i dati crudi li ricavo pure col motore di ricerca che per adesso ? l'unico che mando in fuorigiri senza rompere.

Ciao.

P.S. a quelli che alzano la panca danno il premio, perch? quello che conta ? che la capra sia sopra. (fondamentale).

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              No,live,purtroppo non ci va'.

E allora lo mettiamo sopra!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Si si certo anche l'RD dominava ai suoi tempi, ma in senso assoluto l'R6 è un progetto concettualmente vecchio, oggi ci sono altri 600cc che vanno più forte con meno sforzo, facendoti rischiare di meno.
                Il 749 ciclisticamente parlando già 7 anni fà era a questi livelli...
                L'R6 non è mai stata una moto facile, le ultime vanno sicuramente meglio ma non sono più efficaci contro la concorrenza come lo erano prima.

A casa ho avuto un R6 iniezione, di mio fratello, adesso che l'ha cambiata con lo ZX6R 2010, è atterrato su un altro pianeta... in pista già camminava di suo, ma con lo ZX6R adesso ha un altro passo..

mi passi dai piloti a tuo fratello

io direi che parlando oggettivamente la r6 è la miglior 600 in pista
                basti vedere che nel civ 600 stk sono tutte r6 qualche cbr
                e una kawasaki...........che conosco bene dato che corre nel team in cui correvo io.........il BWG racing

in passato la R6 è stata cmq sempre il riferimento e in particolar modo nel periodo della 749 (2000) dominava nella SS (ripeto dato che parlavamo di R6 del 2000 come la mia Vs 749)

io ho una R6 del 2000 con tutto, e devo dire che si comporta molto molto bene, se avessi una 749 probabilmente in mano mia facendoci quello che ci faccio io potrebbe durare un paio di ore

parli di ciclistica eccelsa.........e io vorrei capire perchè 4 tubi saldati con sospensioni fatte in serie dovrebbe essere meglio di un deltabox con sospensioni dedicate e studiate............che tu chiami accrocco

mi dispiace ma da quando sei passato in ducati sei molto poco obiettivo, i fatti dicono che R6 è il top in pista e la 749 848 manco corre più...........
                e dal prossimo anno anche la 1200 si ritira ufficialmente
                in futuro anche le ducati avranno il deltabox

quindi preferisco 1000 volte un accrocco 600 jap ad una fragile ed inutile 749
                Last edited by livelegend; 28-10-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by belot View Post
                  e io che ***** ho detto ??

che nel 2000 la R6 ha dominato
                  come da tabella riportata.............

io che le cose le ricordo senza l'ausilio di wikiminchia, ricordo che i due piloti tedeschi della R6 si legnavano e stendevano spesso..........senza rivali
                  Last edited by livelegend; 28-10-10, 08:16.

Comment

• Font Size
                    mi passi dai piloti a tuo fratello

io direi che parlando oggettivamente la r6 è la miglior 600 in pista
                    basti vedere che nel civ 600 stk sono tutte r6 qualche cbr
                    e una kawasaki...........che conosco bene dato che corre nel team in cui correvo io.........il BWG racing

in passato la R6 è stata cmq sempre il riferimento e in particolar modo nel periodo della 749 (2000) dominava nella SS (ripeto dato che parlavamo di R6 del 2000 come la mia Vs 749)

io ho una R6 del 2000 con tutto, e devo dire che si comporta molto molto bene, se avessi una 749 probabilmente in mano mia facendoci quello che ci faccio io potrebbe durare un paio di ore

parli di ciclistica eccelsa.........e io vorrei capire perchè 4 tubi saldati con sospensioni fatte in serie dovrebbe essere meglio di un deltabox con sospensioni dedicate e studiate............che tu chiami accrocco

mi dispiace ma da quando sei passato in ducati sei molto poco obiettivo, i fatti dicono che R6 è il top in pista e la 749 848 manco corre più...........
                    e dal prossimo anno anche la 1200 si ritira ufficialmente
                    in futuro anche le ducati avranno il deltabox

quindi preferisco 1000 volte un accrocco 600 jap ad una fragile ed inutile 749

Ti parlo di mio fratello perchè se ci usciamo in moto, probabilmente ci pettina entrambi!!
                    Ai bei tempi del 125cc SP lui con la sua aprilietta 125 challenge pettinava i piloti dei team che all'epoca correvano (ciarom campetella padella ecc), tanto è vero che un certo MC di un noto team romano lo aveva visto e voleva far correre a tutti i costi con lui,
                    ma a casa mia non c'è mai stato verso di cacciare 50milioni di allora per fargli fare una stagione.
                    Ti dico solo che quando Mc Coy correva con il Team Alfa qui a roma e si girava ancora sul corto,
                    lui nel tratto guidato gli forzava le staccate!!
                    Vabbè, non è tanto normale di cervello, ma era un piacere guardarlo con la moto praticamente originale, tentare di tenere il pezzo a quell'altro con la 125Gp.
                    Poi per queste schermaglie divennero amici.
                    Quindi conoscendo il soggetto, lo prendo a riferimento di amatore medio/veloce (+ veloce che medio ), che è in grado di esprimere un giudizio "fondato" e non una serie di puttanante ignobili da tifosi del 4 cilindri o del 2 che leggo sui forum.

Anche stò tam tam che la DUcati il prossimo anno si ritira dalla SBK è una stronzata buttata là che non ti fà onore dirla.

La suzuki in SBK da un pezzo che è ritirata eppure quei cessi corrono ancora,
                    l'Honda ha fatto la stessa cosa, si è ritirata da un pezzo vedi team ufficiali HRC in SBK ???
                    eppure le CBR1000RR ancora corrono.
                    Il prossimo anno Ducati farà la stessa cosa, farà correre team privati come quello di Checa
                    che Imola con l'1198 ha rotto le chiappe (insieme al 1198 di Lanzi) a tutti i 4 cilindri del ***** che inneggi genuflesso senza il minimo senso dell'obiettività, ma evidentemente a qualcuno piace farla passare come un ritiro dato dal fatto che queste moto sono dei bidoni non competitivi per le quali è meglio x DUCATI darsela con la coda tra le gambe.

Poi sarei io quello poco obiettivo....e 'nnamo sù, se l'R6 la tieni per affetto e per interesse collezionistico (collezionistico de chè? ) posso capirti, ma da qui a dire che è una moto che aveva una ciclistica migliore di quella bruttona di 749 proprio cè nè passa!!!

Poi che c'entra i gusti sono gusti, il mondo è pieno di gente che disprezza la fig@ e adora il flauto di pelle!!
                    Last edited by Rexxx; 28-10-10, 09:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                      Docste, io scrivo troppo ma tu compensi, ogni tanto spiegala qualcosa se no diventano sentenze le tue

io sentenze???
                      no, sbagli proprio persona io sono l'icona del relativismo estremo... "? vero tutto, e pure il contrario"... ma spesso non mi ci trovo neppure in questo!

Cmq tu e M1R dovrete esserci al prossimo pranzo inter-forum Probabilmente fra di voi vi capite

senza l'ausilio di wikiminchia....
                      AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        chi sarebbe M1r?
                        Mister molla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          chi sarebbe M1r?
                          Mister molla?

No! EMME UNO ERRE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Ti parlo di mio fratello perch? se ci usciamo in moto, probabilmente ci pettina entrambi!!
                            Ai bei tempi del 125cc SP lui con la sua aprilietta 125 challenge pettinava i piloti dei team che all'epoca correvano (ciarom campetella padella ecc), tanto ? vero che un certo MC di un noto team romano lo aveva visto e voleva far correre a tutti i costi con lui,
                            ma a casa mia non c'? mai stato verso di cacciare 50milioni di allora per fargli fare una stagione.
                            Ti dico solo che quando Mc Coy correva con il Team Alfa qui a roma e si girava ancora sul corto,
                            lui nel tratto guidato gli forzava le staccate!!
                            Vabb?, non ? tanto normale di cervello, ma era un piacere guardarlo con la moto praticamente originale, tentare di tenere il pezzo a quell'altro con la 125Gp.
                            Poi per queste schermaglie divennero amici.
                            Quindi conoscendo il soggetto, lo prendo a riferimento di amatore medio/veloce (+ veloce che medio ), che ? in grado di esprimere un giudizio "fondato" e non una serie di puttanante ignobili da tifosi del 4 cilindri o del 2 che leggo sui forum.

Anche st? tam tam che la DUcati il prossimo anno si ritira dalla SBK ? una stronzata buttata l? che non ti f? onore dirla.

La suzuki in SBK da un pezzo che ? ritirata eppure quei cessi corrono ancora,
                            l'Honda ha fatto la stessa cosa, si ? ritirata da un pezzo vedi team ufficiali HRC in SBK ???
                            eppure le CBR1000RR ancora corrono.
                            Il prossimo anno Ducati far? la stessa cosa, far? correre team privati come quello di Checa
                            che Imola con l'1198 ha rotto le chiappe (insieme al 1198 di Lanzi) a tutti i 4 cilindri del ***** che inneggi genuflesso senza il minimo senso dell'obiettivit?, ma evidentemente a qualcuno piace farla passare come un ritiro dato dal fatto che queste moto sono dei bidoni non competitivi per le quali ? meglio x DUCATI darsela con la coda tra le gambe.

Poi sarei io quello poco obiettivo....e 'nnamo s?, se l'R6 la tieni per affetto e per interesse collezionistico (collezionistico de ch?? ) posso capirti, ma da qui a dire che ? una moto che aveva una ciclistica migliore di quella bruttona di 749 proprio c? n? passa!!!

Poi che c'entra i gusti sono gusti, il mondo ? pieno di gente che disprezza la fig@ e adora il flauto di pelle!!
                            ok tuo fratello ? molto veloce

io conosco molti piloti molto veloci che dicono che la R6 ? una grandissima moto, pi? di uno, e ne le loro ne le mie sono puttanate ignobili (come hai detto tu)

a me non frega un ***** dei 2 o i 4 cilindri su questo stai certo........sfott? a parte
                            ma ? opinione comune, e anche la mia, che la R6 sia una gran moto da corsa
                            e mi sembra anche scontato dal momento che, ripeto, ? la moto pi? usata nel civ stock 600
                            e cmq quando si pensa ad R6 si pensa ad una moto con la quale tutti riusciamo a girare divertendoci e facendo i nostri best (anche quelli fatti con moto da 180cv)

che la suzuki o la honda non partecipi in forma ufficiale a me frega poco e niente dal momento che io scelgo una moto di sicuro non per quello che fa nella sbk
                            io ho sempre difeso la GSXR non la suzuki, in quanto penso che la gsxr sia la miglior moto per un amatore ,forse sbaglio ma ? mio giudizio fromatosi negli anni.......................senza sbk's influence, e quindi lo difendo

senso dell'obiettivit? ?
                            che te devo di ?
                            che la 1200 usata in sbk ? una grande moto e che attualemte era ancora molto valida ??

sicuro...............e chi dice il contrario, io no
                            Fabrizio che era suo pilota ufficiale diceva che veniva pettinato in rettilineo.........
                            ma per quello che ne posso capire io a me sembrava una moto ancora ottima per vincere

per? se ducati si ritira forse avr? capito che il bicilindrico negli anni a venire probabilmente se non si aumenta la cilindrata all'infinito.......non tiene pi? botta ai 4 cilindri
                            quindi non adesso......ma in futuro

e l'ho detto perch? parlavamo di 749.........e se non sbaglio in categoria 600.........fece proprio la stessa cosa, si ? ritirata quando correre contro le 600 4 cilindri era diventato impossibile...........senza aumentare cilindrata
                            quindi ho tirato fuori un discorso inerente a quello che facevamo
                            non tanto per dire che si ritira il prossimo anno...........

tornando alla R6 del 2000..............i fatti dicono che ha vinto il mondiale ss
                            la mia ha una ciclistica sopraffina, e io penso che sia meglio di un 749......altrimenti avrei quello
                            coem avrei una 1198 S........

insomma so 25 anni che penso che ducati sia peggio di quello che compro e uso, ma non ? che tu mi fai cambiare idea...........e i paragoni con chi ama la mazza se permetti ? un p? fuoriluogo.........e te lo giro pari pari

Comment

• Font Size
                              ok tuo fratello ? molto veloce

io conosco molti piloti molto veloci che dicono che la R6 ? una grandissima moto, pi? di uno, e ne le loro ne le mie sono puttanate ignobili (come hai detto tu)

a me non frega un ***** dei 2 o i 4 cilindri su questo stai certo........sfott? a parte
                              ma ? opinione comune, e anche la mia, che la R6 sia una gran moto da corsa
                              e mi sembra anche scontato dal momento che, ripeto, ? la moto pi? usata nel civ stock 600
                              e cmq quando si pensa ad R6 si pensa ad una moto con la quale tutti riusciamo a girare divertendoci e facendo i nostri best (anche quelli fatti con moto da 180cv)

che la suzuki o la honda non partecipi in forma ufficiale a me frega poco e niente dal momento che io scelgo una moto di sicuro non per quello che fa nella sbk
                              io ho sempre difeso la GSXR non la suzuki, in quanto penso che la gsxr sia la miglior moto per un amatore ,forse sbaglio ma ? mio giudizio fromatosi negli anni.......................senza sbk's influence, e quindi lo difendo

senso dell'obiettivit? ?
                              che te devo di ?
                              che la 1200 usata in sbk ? una grande moto e che attualemte era ancora molto valida ??

Fabrizio che era suo pilota ufficiale diceva che veniva pettinato in rettilineo.........
                              ma per quello che ne posso capire io a me sembrava una moto ancora ottima per vincere

per? se ducati si ritira forse avr? capito che il bicilindrico negli anni a venire probabilmente se non si aumenta la cilindrata all'infinito.......non tiene pi? botta ai 4 cilindri

e l'ho detto perch? parlavamo di 749.........e se non sbaglio in categoria 600.........fece proprio la stessa cosa, si ? ritirata quando correre contro le 600 4 cilindri era diventato impossibile...........senza aumentare cilindrata

tornando alla R6 del 2000..............i fatti dicono che ha vinto il mondiale ss
                              la mia ha una ciclistica sopraffina, e io penso che sia meglio di un 749......altrimenti avrei quello

insomma so 25 anni che penso che ducati sia peggio di quello che compro e uso, ma non ? che tu mi fai cambiare idea...........e i paragoni con chi ama la mazza se permetti ? un p? fuoriluogo.........e te lo giro pari pari
                              allora ? vero santifichi per partito preso

Comment

• Font Size
                                ok tuo fratello è molto veloce

io conosco molti piloti molto veloci che dicono che la R6 è una grandissima moto, più di uno, e ne le loro ne le mie sono puttanate ignobili (come hai detto tu)

a me non frega un ***** dei 2 o i 4 cilindri su questo stai certo........sfottò a parte
                                ma è opinione comune, e anche la mia, che la R6 sia una gran moto da corsa
                                e mi sembra anche scontato dal momento che, ripeto, è la moto più usata nel civ stock 600

io ho sempre difeso la GSXR non la suzuki, in quanto penso che la gsxr sia la miglior moto per un amatore ,forse sbaglio ma è mio giudizio fromatosi negli anni.......................senza sbk's influence, e quindi lo difendo

senso dell'obiettività ?
                                che te devo di ?
                                che la 1200 usata in sbk è una grande moto e che attualemte era ancora molto valida ??

però se ducati si ritira forse avrà capito che il bicilindrico negli anni a venire probabilmente se non si aumenta la cilindrata all'infinito.......non tiene più botta ai 4 cilindri

e l'ho detto perchè parlavamo di 749.........e se non sbaglio in categoria 600.........fece proprio la stessa cosa, si è ritirata quando correre contro le 600 4 cilindri era diventato impossibile...........senza aumentare cilindrata

insomma so 25 anni che penso che ducati sia peggio di quello che compro e uso, ma non è che tu mi fai cambiare idea...........e i paragoni con chi ama la mazza se permetti è un pò fuoriluogo.........e te lo giro pari pari

Vabbè finche si scherza....
                                Ma seriamente adesso dimmi una cosa: ma se tu, come poi ho sempre fatto io, non badi ai risultati nei campionati per comprare una moto, come mai per promuovere questa R6 del 2000 continui a fare esempi, su quello che ha vinto in ss e su quello che dicono i piloti?
                                Vogliamo fare il discorso amatori?
                                Io da amatore mi trovo meglio a guidare una 749 standard che un R6 del 2000 standard, dati alla mano riesco ad essere mediamente più veloce con quella meno potente, perchè quella moto non mi mette patemi d'animo, la sento stabile e mi fiondo in curva senza remore, con l'R6 standard non ci riesco così facilmente mi devo violentare psicologicamente, mi sembra che da un momento all'altro mi sbatta per terra....
                                Poi se prendiamo la tua che ha le sospensioni a posto può darsi che il problema feeling, scompaia e che dia sicurezza, ma a freni come è messa?
                                Se frena come quella di serie non è proprio il massimo della vita, ok ci si può accontentare si può guidare sopra il problema, ma se devo proprio scegliere preferisco 1000volte la frenata della Ducati 749 e la preferisco non solo per un fatto di potenza e mordacità dell'impianto frenante, ma anche perchè ha un assetto che non si scompone MAI, non si alza dietro come fà l'R6 nè serpeggia, non ti fà perdere tempo ad aspettare che finisca l'inutile, anzi il dannoso, balletto,
                                dai una strizzata di freni e ti butti dentro, l'avantreno non fà una grinza e più la sbatti giù e più sembra tenere....
                                Le R6 nuove ovviamente sono già meglio ma io preferisco 10 volte di più l'848 specialmente l'ultima uscita, la EVO che ora ha più potenza delle ultime 999 prodotte.

Cmq io ho l'impressione che tu scelga prima il motore, poi la moto........e questo fà precludere tutto ciò che non abbia un tot di cavalli

Io ho un amico di 48 anni che fà così, prende tutti i giornali del mondo, prende quelle che hanno più cavalli e procede con l'acquisto.
                                E' un tizio che se vorrai ti posso presentare ad un ritrovo, su strada è un canaccio, tu sei veloce e ve la potete giocare,
                                io x strada lo lascio andare perchè per i miei canoni, non è quello il modo di andare in sicurezza.

In pista aveva giusto appunto l'R6 del 2002 (quella preparata ss che accellerava come l'R1 in uscita dalla roma), ma con il 749s non c'era partita, lo infilavo..perchè?
                                Perchè non la sentiva! e al mugello c'è scivolato.
                                eppure aveva la forca tutta Ohlins all'interno ed aveva l'Ohlins al posteriore i cerchi marchesini, la pinza post girata, catena sottile, centralina Yec, testa lavorata ed albero equilibrato, era una moto che proveniva dall'italiano, era un gioiellino a vedersi, ma per farla andare quella bisognava spegnere il cervello, abbandonare ogni paura di farsi male e spingerla al massimo di come poteva andare ma
                                a 40 anni, specialmente se hai un attività come ce l'hai tu o ce l'ha lui ,
                                certe cose, come spegnere il cervello e fregarsene delle possibili conseguenze, riesce difficile farlo...

Last edited by Rexxx; 28-10-10, 17:46.

Comment

X
                                Working...
                                X