Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Ducatista Io Dico : W La Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    ma che caxxo ne so mica faccio il culturista d mestiere! diciamo che i pesi li trovo alquanto INUTILI.... e di conseguenza me ne fotto

Ma si che ce frega dei pesi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Ma si che ce frega dei pesi....

Comment

• Font Size
        "Ma si che ce frega dei pesi.... "

I pesi pesano.

"Un dobermann di un amico di mio padre è impazzito
        Si è lanciato improvvisamente contro una vetrata che dava al giardino

E' stato malissimo povero

Ma questo ha poco a che fare con la fantomatica compressione cerebrale"

Che te voi comprime, nun ce l'hanno...

"Si però se non ce l'hai la ducati come puoi dirlo ? per sentito dire?
        Io non penso che tu sia il tipo che parla per sentito dire... No!?"

Dicono che a pijallo 'nculo faccia poco bene, io me fido.

"I tempi del 749 VS R6 2000 esistono in qualche universo parallelo...forse.
        La 749 è del 2003. "

Non è carino, un giorno potrebbero trovare te sperduto nel parco con ancora il sacchetto per dare le briciole ai piccioni che non sai trovare la strada per tornare a casa, ci vuole comprensione e gentilezza...

Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
          Messaggio per l'admin: cliccando su collegamenti veloci, i messaggi di oggi, mi dice che non ho i permessi e bla bla bla, continuate ad essere esclusivi con me, io sto nell'agro pontino ma so nato e cresciuto nella capitale (sta cosa se deve da sap&#232.

P.S. Edito perché vojo sapè quanti messaggi ce vonno per avè un 50ino, sto a piedi pure nel forum, pazzesca sta cosa.
          Last edited by jnthnlvnstn; 29-10-10, 18:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn View Post
            "Ma si che ce frega dei pesi.... "

I pesi pesano.

"Un dobermann di un amico di mio padre ? impazzito
            Si ? lanciato improvvisamente contro una vetrata che dava al giardino

E' stato malissimo povero

Ma questo ha poco a che fare con la fantomatica compressione cerebrale"

Che te voi comprime, nun ce l'hanno...

"Si per? se non ce l'hai la ducati come puoi dirlo ? per sentito dire?
            Io non penso che tu sia il tipo che parla per sentito dire... No!?"

Dicono che a pijallo 'nculo faccia poco bene, io me fido.

"I tempi del 749 VS R6 2000 esistono in qualche universo parallelo...forse.
            La 749 ? del 2003. "

Non ? carino, un giorno potrebbero trovare te sperduto nel parco con ancora il sacchetto per dare le briciole ai piccioni che non sai trovare la strada per tornare a casa, ci vuole comprensione e gentilezza...

Ciao a tutti.
            non vorrei sbagliarmi ,ma secondo me l'erba del tuo giardino ? troppo forte

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post

Pure pi? verde...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                Pure pi? verde...
                e decisamente sintetica

Comment

• Font Size
                  un po' di "sintesi" in un topic prolisso.
                  Originally posted by Docste View Post
                  e decisamente sintetica

Comment

• Font Size
                    Vabb? finche si scherza....
                    Ma seriamente adesso dimmi una cosa: ma se tu, come poi ho sempre fatto io, non badi ai risultati nei campionati per comprare una moto, come mai per promuovere questa R6 del 2000 continui a fare esempi, su quello che ha vinto in ss e su quello che dicono i piloti?
                    Vogliamo fare il discorso amatori?
                    Io da amatore mi trovo meglio a guidare una 749 standard che un R6 del 2000 standard, dati alla mano riesco ad essere mediamente pi? veloce con quella meno potente, perch? quella moto non mi mette patemi d'animo, la sento stabile e mi fiondo in curva senza remore, con l'R6 standard non ci riesco cos? facilmente mi devo violentare psicologicamente, mi sembra che da un momento all'altro mi sbatta per terra....
                    Poi se prendiamo la tua che ha le sospensioni a posto pu? darsi che il problema feeling, scompaia e che dia sicurezza, ma a freni come ? messa?
                    Se frena come quella di serie non ? proprio il massimo della vita, ok ci si pu? accontentare si pu? guidare sopra il problema, ma se devo proprio scegliere preferisco 1000volte la frenata della Ducati 749 e la preferisco non solo per un fatto di potenza e mordacit? dell'impianto frenante, ma anche perch? ha un assetto che non si scompone MAI, non si alza dietro come f? l'R6 n? serpeggia, non ti f? perdere tempo ad aspettare che finisca l'inutile, anzi il dannoso, balletto,
                    dai una strizzata di freni e ti butti dentro, l'avantreno non f? una grinza e pi? la sbatti gi? e pi? sembra tenere....
                    Le R6 nuove ovviamente sono gi? meglio ma io preferisco 10 volte di pi? l'848 specialmente l'ultima uscita, la EVO che ora ha pi? potenza delle ultime 999 prodotte.

Cmq io ho l'impressione che tu scelga prima il motore, poi la moto........e questo f? precludere tutto ci? che non abbia un tot di cavalli

Io ho un amico di 48 anni che f? cos?, prende tutti i giornali del mondo, prende quelle che hanno pi? cavalli e procede con l'acquisto.
                    E' un tizio che se vorrai ti posso presentare ad un ritrovo, su strada ? un canaccio, tu sei veloce e ve la potete giocare,
                    io x strada lo lascio andare perch? per i miei canoni, non ? quello il modo di andare in sicurezza.

In pista aveva giusto appunto l'R6 del 2002 (quella preparata ss che accellerava come l'R1 in uscita dalla roma), ma con il 749s non c'era partita, lo infilavo..perch??
                    Perch? non la sentiva! e al mugello c'? scivolato.
                    eppure aveva la forca tutta Ohlins all'interno ed aveva l'Ohlins al posteriore i cerchi marchesini, la pinza post girata, catena sottile, centralina Yec, testa lavorata ed albero equilibrato, era una moto che proveniva dall'italiano, era un gioiellino a vedersi, ma per farla andare quella bisognava spegnere il cervello, abbandonare ogni paura di farsi male e spingerla al massimo di come poteva andare ma
                    a 40 anni, specialmente se hai un attivit? come ce l'hai tu o ce l'ha lui ,
                    certe cose, come spegnere il cervello e fregarsene delle possibili conseguenze, riesce difficile farlo...

parto dall'ultimo
                    io il cervello non lo spengo nemmeno in pista, per questo non sono mai andato molto veloce
                    ma ho una guida a detta di tutti molto bella
                    e non sono MAI caduto
                    insomma mi tengo molto dentro i miei limiti anche in pista, o meglio, non so guidare se non tenendomi ampi margini, per questo mi faccio volentieri qualche salita.............io tanto guido sempre uguale sempre dentro limiti abbondanti sia che sto in strada, sia che sto in cronoscalate o in pista

veniamo alla R6
                    ti ho parlato della SS come ti ho parlato di quello che dicono i piloti ma anche di quello che dicono gli amatori.........e di quello che dico io, amatore vecchio e rincojonito

c'ho messo anche la SS ma quello che penso della R6 ? personale e anche dopo tutto quello sentito da chi l'ha sempre guidata (vecchia e nuova)

secondo me la nuova R6 ? come ti ho gi? detto una delle migliori moto moto da corsa esistenti

parli di feeling

sono andato al sagittario un giorno con xsandrox Ivy garzo
                    garzo si era appena comprato una r6 2006 pista a 5000 euro
                    l'abbiamo guidata un p? tutti ed eravamo tutti entusiasti
                    io appena presa ho sentito un feeling ottimo
                    Ivy sceso dal 1000 ci toccava i gomiti tanto piegava........
                    insomma la R6 2006-2009 ? una moto con la quale l'unico limite ? il pilota.....

parlando della mia R6 (2000) io ho una particolare predisposizione per gli avantreni Yamaha anni 98-2000
                    con la vecchia R1 su strada entravo e sbattevo la moto sdraiata per terra che tutti rimanevano di merda.......
                    non ero scemo...........semplicemente io con quell'avantreno avevo un feeling che non ho pi? ritrovato
                    io ne ho avute di moto, anche un paio di F4 312........che hanno un avantreno imbullonato in terra
                    ho guidato signore ducati
                    ma probabilmente prediligo avantreni poco carichi
                    infatti alzo l'anteriore a tutte le moto che ho
                    questo per dire che a me la vecchia R6 piaceva tanto e ad onor del vero sia io sia altri semplici amatori facevamo ottimi tempi con la vecchia R6

quella mia attuale in realt? ha poco di serie

quindi strafrena , ha un avantreno sovradimensionato e freni brembo (oltre ad avere marchesini magnesio mozzo in titanio).........che infatti a me manco piace........io preferisco pi? sensibilit?
                    io sull'acqua vado molto forte, a me le robe incollate in terra non piacciono

io c'ho fatto poco roba solo la poggiovalfredda

mi sono divertito e mi ha dato sicurezza ho fatto bellissime pieghe per il pubblico, anch se al postriore ho perso grip un paio di volte per colpa delle gp racer di merda (sostituite poi con le insuperabili metzeler)

prego notare quanto so bello........
                    e nella foto sotto la piastrona coi steloni della fork..

quindi l'ho usata poco ma il ragazzo che l'aveva prima (amatore) faceva 2,05 alto al mugello

concludendo
                    da amtore dico che mi trovo molto meglio con la vecchia serie R (1-6) che con la 749.............che per me equivale a.......manco a li cani
                    non sono l'unico a pensarla cosi'

insomma ? troppo soggettivo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      dai Rex ma le ducazzi SI ROMPONO moooolto spesso...ma che moto ???
                      ...........e si si........... aidavede che moto.............

usala e poi usa la tua r6
                      poi mi fai sapere se hai sentito l'anima....... o le ohlins finte di serie

Comment

• Font Size
                        Ma poveri Dobermann, erano dicerie anni 70' quando prendevano i pi? cattivi e li accoppiavano tra loro.
                        Oggi sono tornati a linee genetiche splendide ed equilibrate.. insieme al pastore tedesco ? uno dei miei cani preferiti....
                        ma tu quando guidavi R1 dicevi ste cose.....??

cio? voglio capire se hai sempre parlato bene di ducati......o quando guidavi jap ne parlavi male ?

io manco regalata........ma di veri anti orribile pompone vibrante pisciaolio ce ne sono pochi, io so uno di quelli

Comment

• Font Size
                          R6 tutta la vita dopo aver comprato tutti i 600 e pure un 750 (che non era malaccio) sono tornato alla r6 09 e ne sono innamorato..... tot. 4 r6 possedute.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Ma ? vero pure il contrario.
                            Prendo na Jappa nel 2007 e la pago 12700 euro , poi gli metto sopra 20000 euro di robe per rivenderla nel 2010 a 12000 magari trattabili...

Dipende dai punti di vista...

ma io se voglio la regalo la K7............
                            se trovo un vero appassionato gliela do a molto meno.....come sto facendo

di certo se fossi uno attento agli investimenti avrei una stronzata italiana in serie limitata
                            invece mi posso permettere di buttare 20 mila euro su un k7 e poi venderlo a 10 mila
                            pensa avevo una 312...........anzi ne ho avute 2, eppure a me il solo pensiero che mi potessero scambiare per uno di quelli da moto italiana limitata dal blasone de sta minchia........mi ha fatto cambiare presto idea
                            e ho preso la S RR che ? solo una decina di anni avanti a quella monnezza italiana.......
                            e che passa le varie serie limitate con una prepotenza disarmante

Comment

• Font Size
                              mamma mia quanto sono cnotento di avere r6 .....

revisione al motore e via.......gasssoneeee

Ludo il 750 com'è? meglio r6? molto più pesante?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                I tempi del 749 VS R6 2000 esistono in qualche universo parallelo...forse.
                                La 749 ? del 2003.

748
                                era per dire scontro fra vecchi 600 r6 e vecchi ducati tipo 748

qundi il 749 lo posso paragonare alla R6 2004.............grandissima moto

Comment

X
                                Working...
                                X