Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radical ducati - rad01 rad01....che mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radical ducati - rad01 rad01....che mi dite?

Questo sito web è in vendita! radicalducati.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, radicalducati.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

MOLTO probabilmente affiancher? all'r6 solo pista un altro mezzo pistaiolo.....leggerezza semplicit? e nn troppa potenza...l'ideale x come vedo io la pista....che mi dite? ? un progetto valido anche dinamicamente oltre che esteticamente? corrojno in qualche campionato? problemi? qualcuno le ha?

fatevi avanti ducatini

• Font Size
    Insomma...una supertwin.

Comment

• Font Size
      bè na figata........no??

Comment

• Font Size
        Ciao io ne ho vista una dal meccanico la scorsa settimana con il motore della St3 mi sembrava molto bella e ben curata. Era al banco per mapparla se vuoi chiedo i risultati. Credo che il motore St3 sia un bel compromesso su quella moto passa i 100 cv senza esagerare con le prestazioni e penso che 160 kg si possano raggiungere. Con il due valvole 100 cv veri alla ruota sono gi? troppi per una affidabilit? accetabile.

Comment

• Font Size
          a me dei cavalli non importa molto sulla moto....purchè ne abbia un 85-90 veri e pesi poco....sui 170 kg veri......insomma una moto leggera ed agile

Comment

• Font Size
            bè la tua da pista non mi sembra così pesante..

Comment

• Font Size
              Così

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                b? la tua da pista non mi sembra cos? pesante..
                no per? dai ? una moto bella, particolare....ha un fascino evidente! vorrei proprio sapere se oltre ad un aspetto incontestabilmente bello vanti anche un bel carattere a livello dinamico................

@Toledo: visto la corsa che bella?????

Comment

• Font Size
                  non vanno male, ma con la tua vai più forte..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    non vanno male, ma con la tua vai pi? forte..
                    b?, quello ? chiaro....l'r6 ? l'arma totale...? bella da morire a mio avviso...insomma perfetta per la pista ma ? una moto che hanno TUTTI.....poi cmq la rad sarebbe da affiancare, non in sostituzione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      @Toledo: visto la corsa che bella?????
                      sto facendo fatica a trovarne una brutta

Comment

• Font Size
                        allora compra

una supertwin (come quella di elan se non ricordo male), te la puoi fare da te e personalizzarla come ti pare

Comment

• Font Size
                          ma avete idea di quanto costino ragazzi?

Scommetto che 9 su 10, conosciuto il prezzo, opterebbero per una moto diversa

Comment

• Font Size
                            con 10k penso che una discreta supertwin la si possa fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              ma avete idea di quanto costino ragazzi?

Scommetto che 9 su 10, conosciuto il prezzo, opterebbero per una moto diversa
                              in definitiva se dovessi anticipare una valutare nel merito pre-acquisto.....b? credo proprio che la tua ipotesi si avvererebbe ? vero costano troppo.....a quel punto prendo un 999 rotto e lo bombardo piano piano........

ma insomma parlando di moto "alternative".....prendere chess? un 749 fuso a 2 lire "svuotarlo" e sistemarlo per bene ciclisticamente e trapiantando anche un motore diverso....varrebbe la pena??

sti 2 cilindri ***** mi attirano *****.....per? dvono PESARE POCO.....un bici da 170 cv e 190 kg non fa per me.....molto meglio 100 cv per 150 kg.....

Comment

X
                              Working...
                              X