Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radical ducati - rad01 rad01....che mi dite?
Collapse
X
-
-
molto interessante...ma purtroppo non ho tempo per affrontare un lavoro del genere....e anche se ne avessi mi mancherebbero TUTTE le capacità e conoscenze tecniche....io sono uno che commissionerebbe la costruzione del mezzo a qualcun'altro.....
Comment
-
Garzo, io sono 2 anni che ci giro intorno come lo squalo a ste rad... sono veramente uno spettacolo, ma ti devo anche dire che pepo non ti regala proprio nulla..
puoi comprare tutto il kit di estetica da loro per la modica di oltre 1700 in vtr e 2200 in carbonio....
e non ha fatto nulla....
Per mettere su una supertwin fatta bene ci vogliono oltre 13.000 euro... chi ti dice che ne ha spesi 6-7.000 o ha fatto na cagata (niente a che vedere con quello che intendi tu...) oppure sa fare tuti i lavori necessari da solo ed ha ottimi fornitori di roba usata di livello...
Pepo per tutta la moto ti scuce circa 17.000 e lo stesso fa Lenci per farti la F042LR, altrettanto bella e leggera....
iO HO LASCIATO PERDERE PER LA SECONDA VOLTA IN 2 ANNI...
PERO' SONO VERAMENTE STUPENDE STE RAD!!!!
Comment
-
guarda io le ho viste pi? volte in pista...
e pochi mesi f? vidi anche una millona di uno che ama le moto tipo supertwin
in alcune piste male non vanno e possono darti sensazioni diverse per via del poco peso....
per? devono avere un peso/potenza vicino all'uno a uno
e questo costa un sacco di soldi visto che devi usare carbonio...ecc
se devi fare una moto da + 150 kg con 90 cv...lascia perdere
Comment
-
bellissime stè rad, però presumo (correggetemi se sbaglio) che con 10pali fai poco
una millona usata? ogni tanto se ne trovano, sono una figata, certo penso che vai sempre attorno alle 20mila carte
Comment
X

Comment