Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La dichiarazioni di Batt? dopo Gara 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Ester ? fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Esterre ... fatto
      Fatto....

Ma non sei il solo qua...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Batt? ? uno che parla SENZA FILTRO... io questa qualit? la apprezzo. Questo per? non significa che abbia sempre ragione, o che dica sempre cose giuste
        Quoto anch'io.

(Non dico "appoggio" perch? qui si f? presto a degenerare )

Comment

• Font Size
          Originally posted by VicToR 1000 View Post
          Quoto anch'io.

(Non dico "appoggio" perch? qui si f? presto a degenerare )
          Qua vergine e' solo un segno zodiacale...

Sabato ci si trova...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Frustrato...
            Originally posted by tuccio View Post
            quando haslam ha scoppiato il motore in aprilia ? cominciata la festa
            (filmato con le telecamere)
            forse non ha notato il box aprilia..a no dopo sono andati ad abbracciarlo....che sportivi!!!
            ? solo prevenuto nei confronti di ducati.....
            ma ? proprio un frustrato ? dal 2005 che non ne azzecca una ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Qua vergine e' solo un segno zodiacale...

Sabato ci si trova...
              Allora porter? le mutande in titanio.....tra te e Giuseppe si s? mai.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ho sentito male io o ha detto una roba tipo

"Sentire che gioiscono dopo il lungo di Leon non ? da sportivi e rispecchia a pieno Ducati"

Ma ? fuori?
                s?, il concetto ? stato questo!
                sto lardoso con la evve moscia!!!

Comment

• Font Size
                  batta è una delle menti storiche della sbk e gli va datto atto di tutto quel che ha fatto per questo campionato.....io son convinto che da vecchio marpione qual'è non dica mai una cosa tanto per aprire bocca, è furbo ha esperienza e sa gestire le situazioni.....però definirlo antipatico o stronzo mi sembra eccessivo da parte di chi fino a ieri ha osannato uno che è molto ma molto peggio di lui....un pò di coerenza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    batta ? una delle menti storiche della sbk e gli va datto atto di tutto quel che ha fatto per questo campionato.....
                    quindi osanni un pallone gonfiato....ed attacchi da sempre una casa come Ducati che, da tutti, ? affiancata alle competizioni sbk?

.....per? definirlo antipatico o stronzo mi sembra eccessivo da parte di chi fino a ieri ha osannato uno che ? molto ma molto peggio di lui....un p? di coerenza
                    beh...per non definire Batt? stronzo ed antipatico....devi fare una bella forzatura talebana....

Comment

• Font Size
                      ma per essere una persona corretta e simpatica uno deve per forza osannare ducati?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        quindi osanni un pallone gonfiato....ed attacchi da sempre una casa come Ducati che, da tutti, ? affiancata alle competizioni sbk?

beh...per non definire Batt? stronzo ed antipatico....devi fare una bella forzatura talebana....
                        batta non mi sta per nulla simpatico e ho sempre reso omaggio alla ducati per aver mantenuto in vita il mondiale negli anni difficili.....volevo solo sottolineare che il ducatista in genere ha sempre osannato tardozzi che mi sembra peggio di batta quindi c'? poco da lamentarsi.....ripeto batta ? un furbacchione a mio avviso e non dice mai nulla per caso....la penso cos?

Comment

• Font Size
                          batta non mi sta per nulla simpatico e ho sempre reso omaggio alla ducati per aver mantenuto in vita il mondiale negli anni difficili.....volevo solo sottolineare che il ducatista in genere ha sempre osannato tardozzi che mi sembra peggio di batta quindi c'? poco da lamentarsi.....ripeto batta ? un furbacchione a mio avviso e non dice mai nulla per caso....la penso cos?
                          beh ovvio... alla fine batta cerca di tirare l'acqua al suo mulino

NB: non sono un ammiratore di batta eh... ma di sicuro, visto quello che ha fatto per la SBK, ? un personaggio di grande valore in quell'ambiente

Comment

• Font Size
                            batta non mi sta per nulla simpatico e ho sempre reso omaggio alla ducati per aver mantenuto in vita il mondiale negli anni difficili.....volevo solo sottolineare che il ducatista in genere ha sempre osannato tardozzi che mi sembra peggio di batta quindi c'è poco da lamentarsi.....ripeto batta è un furbacchione a mio avviso e non dice mai nulla per caso....la penso così
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ma per essere una persona corretta e simpatica uno deve per forza osannare ducati?
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            beh ovvio... alla fine batta cerca di tirare l'acqua al suo mulino

NB: non sono un ammiratore di batta eh... ma di sicuro, visto quello che ha fatto per la SBK, è un personaggio di grande valore in quell'ambiente
                            Non ho detto che bisogna tifare Ducati per forza.

Ma Battà è uno stronzo...ovviamente tira acqua al suo mulino.
                            Così come faceva Tardozzi.......

Solo che Battà va rispettato....Tardozzi (che fu anche pilota in SBK con Bimota) no. Siamo alle solite
                            Last edited by desmoone; 28-09-10, 07:58.

Comment

• Font Size
                              io è te è meglio se continuiamo ad insultarci... perchè un discorso serio non riusciremo mai a farlo

a me tardozzi è sempre stato sulle palle... ma come ho già detto, è uno che ha dismostrato di saper fare bene il suo lavoro (vedi i progressi della BMW)

Comment

• Font Size
                                batta ? una delle menti storiche della sbk e gli va datto atto di tutto quel che ha fatto per questo campionato.....io son convinto che da vecchio marpione qual'? non dica mai una cosa tanto per aprire bocca, ? furbo ha esperienza e sa gestire le situazioni.....per? definirlo antipatico o stronzo mi sembra eccessivo da parte di chi fino a ieri ha osannato uno che ? molto ma molto peggio di lui....un p? di coerenza

jack i ducatari che sono coerenti questa propio....

Comment

X
                                Working...
                                X