Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La dichiarazioni di Batt? dopo Gara 1
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by gpm View PostFrustrato...Originally posted by tuccio View Postquando haslam ha scoppiato il motore in aprilia ? cominciata la festa
(filmato con le telecamere)
? solo prevenuto nei confronti di ducati.....
ma ? proprio un frustrato ? dal 2005 che non ne azzecca una ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
-
batta è una delle menti storiche della sbk e gli va datto atto di tutto quel che ha fatto per questo campionato.....io son convinto che da vecchio marpione qual'è non dica mai una cosa tanto per aprire bocca, è furbo ha esperienza e sa gestire le situazioni.....però definirlo antipatico o stronzo mi sembra eccessivo da parte di chi fino a ieri ha osannato uno che è molto ma molto peggio di lui....un pò di coerenza
Comment
-
Originally posted by jack View Postbatta ? una delle menti storiche della sbk e gli va datto atto di tutto quel che ha fatto per questo campionato.....
Originally posted by jack View Post.....per? definirlo antipatico o stronzo mi sembra eccessivo da parte di chi fino a ieri ha osannato uno che ? molto ma molto peggio di lui....un p? di coerenza
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postquindi osanni un pallone gonfiato....ed attacchi da sempre una casa come Ducati che, da tutti, ? affiancata alle competizioni sbk?
beh...per non definire Batt? stronzo ed antipatico....devi fare una bella forzatura talebana....
Comment
-
Originally posted by jack View Postbatta non mi sta per nulla simpatico e ho sempre reso omaggio alla ducati per aver mantenuto in vita il mondiale negli anni difficili.....volevo solo sottolineare che il ducatista in genere ha sempre osannato tardozzi che mi sembra peggio di batta quindi c'? poco da lamentarsi.....ripeto batta ? un furbacchione a mio avviso e non dice mai nulla per caso....la penso cos?
NB: non sono un ammiratore di batta eh... ma di sicuro, visto quello che ha fatto per la SBK, ? un personaggio di grande valore in quell'ambiente
Comment
-
Originally posted by jack View Postbatta non mi sta per nulla simpatico e ho sempre reso omaggio alla ducati per aver mantenuto in vita il mondiale negli anni difficili.....volevo solo sottolineare che il ducatista in genere ha sempre osannato tardozzi che mi sembra peggio di batta quindi c'è poco da lamentarsi.....ripeto batta è un furbacchione a mio avviso e non dice mai nulla per caso....la penso cosìOriginally posted by Scorpion View Postma per essere una persona corretta e simpatica uno deve per forza osannare ducati?Originally posted by Scorpion View Postbeh ovvio... alla fine batta cerca di tirare l'acqua al suo mulino
NB: non sono un ammiratore di batta eh... ma di sicuro, visto quello che ha fatto per la SBK, è un personaggio di grande valore in quell'ambiente
Ma Battà è uno stronzo...ovviamente tira acqua al suo mulino.
Così come faceva Tardozzi.......
Solo che Battà va rispettato....Tardozzi (che fu anche pilota in SBK con Bimota) no. Siamo alle soliteLast edited by desmoone; 28-09-10, 07:58.
Comment
-
io è te è meglio se continuiamo ad insultarci... perchè un discorso serio non riusciremo mai a farlo
a me tardozzi è sempre stato sulle palle... ma come ho già detto, è uno che ha dismostrato di saper fare bene il suo lavoro (vedi i progressi della BMW)
Comment
-
Originally posted by jack View Postbatta ? una delle menti storiche della sbk e gli va datto atto di tutto quel che ha fatto per questo campionato.....io son convinto che da vecchio marpione qual'? non dica mai una cosa tanto per aprire bocca, ? furbo ha esperienza e sa gestire le situazioni.....per? definirlo antipatico o stronzo mi sembra eccessivo da parte di chi fino a ieri ha osannato uno che ? molto ma molto peggio di lui....un p? di coerenza
jack i ducatari che sono coerenti questa propio....
Comment
X
Comment