Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ? te ? meglio se continuiamo ad insultarci... perch? un discorso serio non riusciremo mai a farlo
a me tardozzi ? sempre stato sulle palle... ma come ho gi? detto, ? uno che ha dismostrato di saper fare bene il suo lavoro (vedi i progressi della BMW)
ma per essere una persona corretta e simpatica uno deve per forza osannare ducati?
ma le guardate le gare e le interviste o NO?????
qui nn si tratta di difendere o osannare ducati!
il lardoso ne ha sempre su tutti, basta che ottegano risultati migliori della sua squadra!
vedasi le critiche alla aprilia, e mi pare avesse detto anche qualcosa su rea, di quest'anno.....(ad esempio)
ma le guardate le gare e le interviste o NO?????
qui nn si tratta di difendere o osannare ducati!
il lardoso ne ha sempre su tutti, basta che ottegano risultati migliori della sua squadra!
vedasi le critiche alla aprilia, e mi pare avesse detto anche qualcosa su rea, di quest'anno.....(ad esempio)
e grazie al caxxo... visto il trattamento che sta ricevendo da suzuki ? ovvio che gli rode il culo
batta non mi sta per nulla simpatico e ho sempre reso omaggio alla ducati per aver mantenuto in vita il mondiale negli anni difficili.....volevo solo sottolineare che il ducatista in genere ha sempre osannato tardozzi che mi sembra peggio di batta quindi c'? poco da lamentarsi.....ripeto batta ? un furbacchione a mio avviso e non dice mai nulla per caso....la penso cos?
Ma osannato chi?
Hai mai visto uno girare col cappelletto o con una bandiera con su scritto Tardozzi ?
Ma pensa a quante ne avete dette a Suppo e ora che sta in HRC non vedo pi? 3d ne avatar....
Dovresti saperlo a Roma si dice che a sput? pe aria....
Ma osannato chi?
Hai mai visto uno girare col cappelletto o con una bandiera con su scritto Tardozzi ?
Ma pensa a quante ne avete dette a Suppo e ora che sta in HRC non vedo pi? 3d ne avatar....
Dovresti saperlo a Roma si dice che a sput? pe aria....
ammazza ah? c'hai la memoria corta...ogni volta che se parlava di cambi regolamentari tutti contro tardozzi e voi a difenderlo a spada tratta....suppo non l'ho mai considerato e mai scritto su di lui quand'era in ducati e manco ora che ? in honda....lui non ha mai fatto il paladino di questa o quella marca, tardozzi e batta si quindi ? naturale che si attirino le lodi e le critiche
ammazza ahò c'hai la memoria corta...ogni volta che se parlava di cambi regolamentari tutti contro tardozzi e voi a difenderlo a spada tratta....suppo non l'ho mai considerato e mai scritto su di lui quand'era in ducati e manco ora che è in honda....lui non ha mai fatto il paladino di questa o quella marca, tardozzi e batta si quindi è naturale che si attirino le lodi e le critiche
Confermi quello che dico.
Si discuteva di regolamenti e non della persona. Il caso Batta è totalmente diverso...
Comunque ricordo decine di 3d aperti qui in Ducati su Suppo e Tardozzi ; Vorrei sapere
quanti 3d su questi 2 sono stati aperti in Bmw e in Honda d'altronde sono sempre loro, giusto no?
Stiamo sempre lì , si usano Tardozzi e Suppo come pretesto per rompere il pene qui , non dico che tu l'abbia fatto però questo è un dato di fatto innoppugnabile.
D'altronde qui in ducati si vede tutto e il contrario di tutto...
Confermi quello che dico.
Si discuteva di regolamenti e non della persona. Il caso Batta ? totalmente diverso...
Comunque ricordo decine di 3d aperti qui in Ducati su Suppo e Tardozzi ; Vorrei sapere
quanti 3d su questi 2 sono stati aperti in Bmw e in Honda d'altronde sono sempre loro, giusto no?
Stiamo sempre l? , si usano Tardozzi e Suppo come pretesto per rompere il pene qui , non dico che tu l'abbia fatto per? questo ? un dato di fatto innoppugnabile.
D'altronde qui in ducati si vede tutto e il contrario di tutto...
tardozzi da quando ? bmw mi sembra che non abbia ancora chiesto cambi regolamentari
Comment