Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 999S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ah ok, pensavo montassi delle gomme stradali. Purtroppo sulla 999 non si può omologare il 190/55
    montare il 190/55 per un uso stradale non ha senso, viene usata in pista per avere più impronta a terra nelle pieghe al limite, io comunque non ho sentito differenza dalla 180/55 anzi ti dirò preferisco quest'ultima, pesa molto meno e l'effetto giroscopico inferiore si fà sentire soprattutto in piste veloci.

Comunque la S ha il motore che equipaggiava la 996R e se vai a vedere la differenza dal motore dal primo 104 che montava la 998R e prima 999R sono solo 3 sv, anzi il motore da 100 rispetto al 104 è molto più affidabile
    Last edited by ruggero; 29-09-10, 09:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      montare il 190/55 per un uso stradale non ha senso, viene usata in pista per avere pi? impronta a terra nelle pieghe al limite, io comunque non ho sentito differenza dalla 180/55 anzi ti dir? preferisco quest'ultima, pesa molto meno e l'effetto giroscopico inferiore si f? sentire soprattutto in piste veloci.
      Non mi resta che vedere se quella 999S che ha lo Store ? immatricolabile o meno allora. Devo tornare in moto sto iniziando a sclerare...

Vab? per qualche equino in pi? ci penser? Perlini...
      Last edited by desmodannato; 29-09-10, 09:14.

Comment

• Font Size
        Non mi resta che vedere se quella 999S che ha lo Store ? immatricolabile o meno allora. Devo tornare in moto sto iniziando a sclerare...
        Comunque se cerchi in rete trovi degli S messi molto bene e con meno soldi ti porti a casa dei mezzi gi? con scarico completo ecc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero View Post
          Comunque se cerchi in rete trovi degli S messi molto bene e con meno soldi ti porti a casa dei mezzi gi? con scarico completo ecc...
          Ho trovato una S con il Termi da 57, il tipo vuole sugli 8000/8500euro, ha 3000Km...

Comment

• Font Size
            Ho trovato una S con il Termi da 57, il tipo vuole sugli 8000/8500euro, ha 3000Km...
            Prendila subito se ? tenuta bene

Comment

• Font Size
              se è per quello ti dò la mia,con poco più,e ha tutto,sopratutto un motore nuovo nuovo!!!!cioè a km zero,da rodare!!e son sicuro che ha tutto e di più di quel che serve!!!dipende però se la usi in strada o in pista.con lo scarico da 57 0 60,in strada ti fanno sicuramente qualche problema....

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia View Post
                se ? per quello ti d? la mia,con poco pi?,e ha tutto,sopratutto un motore nuovo nuovo!!!!cio? a km zero,da rodare!!e son sicuro che ha tutto e di pi? di quel che serve!!!dipende per? se la usi in strada o in pista.con lo scarico da 57 0 60,in strada ti fanno sicuramente qualche problema....
                ma ancora ce l'hai?

ti offro 3000? cos? te la tolgo dalle balle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caniggia View Post
                  se ? per quello ti d? la mia,con poco pi?,e ha tutto,sopratutto un motore nuovo nuovo!!!!cio? a km zero,da rodare!!e son sicuro che ha tutto e di pi? di quel che serve!!!dipende per? se la usi in strada o in pista.con lo scarico da 57 0 60,in strada ti fanno sicuramente qualche problema....
                  Mi spiace ma la userei al 90% su strada e per giunta in coppia

Comment

• Font Size
                    ah ... lo scarico Spark da 60 ha i dbkiller ed è omologato per la circolazione ....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ducanero View Post
                      ah ... lo scarico Spark da 60 ha i dbkiller ed ? omologato per la circolazione ....
                      Ottima notizia Su che prezzo si aggira?

Comment

• Font Size
                        ti ho scritto in MP

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ducanero View Post
                          ti ho scritto in MP

Grazie, ti ho risposto

Comment

X
                          Working...