Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antisaltellamento su Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Silver
    Originally posted by TWO*stroka!
    ovvio.... ..era solo per sbeffeggiare il buon silver a avere qualcosa su cui ridere alla prossima cena...
    Ti aspetto....alla prox cena!!!!

    Cmq ? chiaro che prima prover? senza....ma intanto mi informo....siccome con l'RSV, nelle staccate pi? secch?, il post mi si inchiodava.....credo che con il 999 con 20cv in pi?...sia analogo....o forse no....cmq prover?!!!
    l'RSV ? un p? pi? brusca inquesti casi, diciamo che era paragonabile alla 996.
    Sulla 999 si sente meno la necessit? dell'antisaltellamente.. ma ? un gran bel giocattolo lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by palutz
      l'RSV ? un p? pi? brusca inquesti casi, diciamo che era paragonabile alla 996.
      Sulla 999 si sente meno la necessit? dell'antisaltellamente.. ma ? un gran bel giocattolo lo stesso
      ? un bel giocattolo si...che sicuramente pi? aiutare i meno "smaliziati" delle dita sulla frizione
      Ma far? sicuramente altre spese pi? necessarie prima

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Silver
        Originally posted by palutz
        l'RSV ? un p? pi? brusca inquesti casi, diciamo che era paragonabile alla 996.
        Sulla 999 si sente meno la necessit? dell'antisaltellamente.. ma ? un gran bel giocattolo lo stesso
        ? un bel giocattolo si...che sicuramente pi? aiutare i meno "smaliziati" delle dita sulla frizione
        Ma far? sicuramente altre spese pi? necessarie prima
        BARBONEEEEE

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by palutz
          BARBONEEEEE
          Costasse di meno la moto....

          Cmq devo prendere robba pi? necessaria, come carene in carbonio, cerchi in magnesio, telaietti in titanio e via dicendo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Silver
            Originally posted by palutz
            BARBONEEEEE
            Costasse di meno la moto....

            Cmq devo prendere robba pi? necessaria, come carene in carbonio, cerchi in magnesio, telaietti in titanio e via dicendo
            e stikaaa.... e scusami per il francesismo

            Comment


            • Font Size
              #21
              per prendere quella roba venderei il mio corpo........
              ? che non lo vuole nessuno!!!!!!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X