Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi...la moto è una moto ferma da 6 anni da un meccanico di mia fiducia...la moto è tutta in carbonio, serbatoio compreso...forcellone post della febur e davanti e dietro è tutta ohlins...pompa radiale e un sacco di altre cose...inoltre il motore nn è un 748 ma un 996 solo il telaio è 748...la moto è stata costruita così da ducati corse e ora come ora è solo pista, il proprietario l'ha usata 5 volte al nurburgring vecchio quello da 40 km e stop...quindi è nuova!...che mi dite?

Comment

• Font Size
      ma una moto costruita da ducati con pezzi cosi xme e poco credibile....

Comment

• Font Size
        Originally posted by REddy6 View Post
        Ragazzi...la moto è una moto ferma da 6 anni da un meccanico di mia fiducia...la moto è tutta in carbonio, serbatoio compreso...forcellone post della febur e davanti e dietro è tutta ohlins...pompa radiale e un sacco di altre cose...inoltre il motore nn è un 748 ma un 996 solo il telaio è 748...la moto è stata costruita così da ducati corse e ora come ora è solo pista, il proprietario l'ha usata 5 volte al nurburgring vecchio quello da 40 km e stop...quindi è nuova!...che mi dite?
        ma è comunque una moto vecchia e molto diversa dalle più recenti , oltre a questo nenche tanto facile .
        Io la terrei in considerazione solo come seconda moto da usare ogni tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by m@x1098 View Post
          ma una moto costruita da ducati con pezzi cosi xme e poco credibile....
          anche secondo me

Comment

• Font Size
            se hai i soldi per mantenerla prendila

Comment

X
            Working...
            X