Ragazzi...la moto è una moto ferma da 6 anni da un meccanico di mia fiducia...la moto è tutta in carbonio, serbatoio compreso...forcellone post della febur e davanti e dietro è tutta ohlins...pompa radiale e un sacco di altre cose...inoltre il motore nn è un 748 ma un 996 solo il telaio è 748...la moto è stata costruita così da ducati corse e ora come ora è solo pista, il proprietario l'ha usata 5 volte al nurburgring vecchio quello da 40 km e stop...quindi è nuova!...che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 748
Collapse
X
-
ma è comunque una moto vecchia e molto diversa dalle più recenti , oltre a questo nenche tanto facile .Originally posted by REddy6 View PostRagazzi...la moto è una moto ferma da 6 anni da un meccanico di mia fiducia...la moto è tutta in carbonio, serbatoio compreso...forcellone post della febur e davanti e dietro è tutta ohlins...pompa radiale e un sacco di altre cose...inoltre il motore nn è un 748 ma un 996 solo il telaio è 748...la moto è stata costruita così da ducati corse e ora come ora è solo pista, il proprietario l'ha usata 5 volte al nurburgring vecchio quello da 40 km e stop...quindi è nuova!...che mi dite?
Io la terrei in considerazione solo come seconda moto da usare ogni tanto
Comment
X

Comment