Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 748

Ragazzi qualcuno sa dirmi, qualche cosa a proposito della 748 del '99???
    Qualsiasi informazione utile, cio? potete spiegarla a uno che nn ne sa nulla.

• Font Size
    Nessuno sa dirmi nulla!?....vorrei sapere qualche cosa perch? devo decidere se passare dalla mia R6 2008 a una 748 del 99 con una preparazione da Superbike...qualcuno mi dice come potrei trovarmi?

Comment

• Font Size
      se passi da un r6del2008 a un748 del99 ti sembrara di non andare e ti troverai male secondo me il motore748 nn e che sia molto sveglio ed e pur elentino a prendere di giri se poi fai conto che deve tirarsi200kg di moto fai i tuoi conti
      te lo dice uno che ne ha una del95 preparata benino xme va bene io ci vado in pista ogni morte di papa e mi diverto ma nn guardo certo tempi se no andrei col1098

Comment

• Font Size
        a parte che la preparazione SBK sulla 748 non esiste dato che non ha mai fatto la SBK...
        ma secondo me il paragone non regge, il motore è vuoto rispetto alla R6...
        a sto punto prendi una 999 e la musica cambia, e la paghi gli stessi soldi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by REddy6 View Post
          Nessuno sa dirmi nulla!?....vorrei sapere qualche cosa perch? devo decidere se passare dalla mia R6 2008 a una 748 del 99 con una preparazione da Superbike...qualcuno mi dice come potrei trovarmi?
          una r6 2008 ? una moto di serie che va benissimo
          una 748 con preparazione supersport fatta benissimo ? una moto da corsa che va manutenzionata ad intervalli strettissimi e va quanto una r6 2008

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            a parte che la preparazione SBK sulla 748 non esiste dato che non ha mai fatto la SBK...
            ma secondo me il paragone non regge, il motore ? vuoto rispetto alla R6...
            a sto punto prendi una 999 e la musica cambia, e la paghi gli stessi soldi.
            esatto e un motore che ha fatto il mondiale SS dell epoca ogni2.000km lo devi aprire e far revisionare

Comment

• Font Size
              Originally posted by m@x1098 View Post
              esatto e un motore che ha fatto il mondiale SS dell epoca ogni2.000km lo devi aprire e far revisionare
              se era un motore del WSS non fa neanche 1000km

Comment

• Font Size
                posso dirti che con l'r6/2001 andavo di più di motore del 748, mi immagino che differenza ci può essere con la 2008....punta ad altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  posso dirti che con l'r6/2001 andavo di pi? di motore del 748, mi immagino che differenza ci pu? essere con la 2008....punta ad altro
                  se parla di un motore SS non c'entra niente con l'originale 748
                  ? una moto da gara, vera... manutenzioni (frequenza e costi) compresi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    se parla di un motore SS non c'entra niente con l'originale 748
                    ? una moto da gara, vera... manutenzioni (frequenza e costi) compresi
                    ah ok non avevo capito

Comment

• Font Size
                      se fai una kazzata ti questo tipo ti giuro che te meno!
                      poi assumo una squadra di muratori bergamaschi muniti di mazzetta da 10kg e ti faccio finire la moto davanti ai tuoi occhi!

Comment

• Font Size
                        il 748 ? una moto che persnalmente AMO. So bene che questo tipo di scelte si fanno con il cuore, ma fossi in te ci penserei bene ad abbandonare un R6 2008 per il 748 di dieci anni pi? vecchio e inoltre preparato...credo ti ritroveresti con una moto di "vetro". Io punterei su un 996 se proprio vuoi la "serie perfetta"

in ogni caso hai tutta la mia stima, gi? solo per il fatto di voler fare una scelta del genere.

Comment

• Font Size
                          esatto s epoi e una scelta dettata dal cuore ti capisco xme e stata una scelta uguale la mia prima moto e stata una748 poi l'ho dovuta vendere xke quella carretta della 147 di e scassata da sola e mi e sempre rimasta nel cuore sino a quando 2anni fà me ne son presa un altra e l'ho messa pista pur avendo la1098 che sarebbe molto più veloce ma xme usare la748 ha un certo fascino, tantopiù che mi sa che tra un annetto cerco un telaio748 immatricolato e la rimetto strada dato che la mia e radiata da 1 pezzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by m@x1098 View Post
                            esatto s epoi e una scelta dettata dal cuore ti capisco xme e stata una scelta uguale la mia prima moto e stata una748 poi l'ho dovuta vendere xke quella carretta della 147 di e scassata da sola e mi e sempre rimasta nel cuore sino a quando 2anni f? me ne son presa un altra e l'ho messa pista pur avendo la1098 che sarebbe molto pi? veloce ma xme usare la748 ha un certo fascino, tantopi? che mi sa che tra un annetto cerco un telaio748 immatricolato e la rimetto strada dato che la mia e radiata da 1 pezzo
                            confrontando le due moto in assetto originale...il 748 prevede una posizione molto pi? caricata sui semimanubri?

Comment

• Font Size
                              748/996 sono le moto piu caricate sui manubri che abbia mai provato a confronto1098 e comoda

Comment

X
                              Working...
                              X