Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)

    Ciao a tutti, mi rivolgo a voi col cuore in mano perch? se avessi altro (in mano) non vi penserei proprio.
    Sono Ducatista da sempre, ricordo le 851 e gli amici che impazzivano per uno scrambler.
    Sono anche sempre stato fondamentalmente onesto e per questo io la moto non ce l'ho mai avuta, molte le occasioni
    per averne una a poco prezzo, o meglio a prezzo di qualche povero disgraziato, mai ceduto alla tentazione.
    Oggi, forse, posso comprare una moto ci penso da un po'ed ho deciso di togliermi sta cosa da dentro e farmela
    (no come ho detto ho il "cuore" in mano).
    Avevo deciso di stare tranquillo e farmi una 848 cosi per godermi un po' sto bicilindrico senza troppo preoccuparmi di
    dover restare intero, insomma niente smanacciate al gas, qualche pieghetta si quella mi piace parecchio, ricordo quando
    ho guidato la 851 di un grande motociclista, uno di quelli che se l'aggiustavano da soli, che giravano con le chiavi
    perch? se no la 851 ti si smontava sotto il culo: ? stata una cosa bellissima, lei non era amichevole ma come mi disse
    anche il mio amico l'avevo presa dal verso giusto.
    Ho fatto qualche giretto per concessionari cercandola, magari qualcosa di usato, ho trovato ovviamente un mondo fatto di
    vecchi sogni, 748, 996, 998, e nuovi 848, 1098, 1198 non sapevo pi? che fare, mi si diceva lascia perdere le 996 usate
    non vanno bene per uno che deve imparare o che vuol starsene tranquillo, la 748 ? troppo vecchia, ti darebbe solo noie,
    FATTI UN 848.
    Beh, quando mi ero quasi deciso per l'848 scopro che di li a 10 giorni sarebbe uscita la 848 evo, stesso prezzo di
    quella che mi avrebbero venduto nuova se solo l'avessi fermata, mi sono girate ehhhhhhh se sono girate sul sito della
    Ducati manco una parola, a listino solo la 848, l'ho vista comparire la evo soltanto il giorno dopo essere stata
    ufficialmente messa in vendita (beh fino a qui diritto loro per carit?) insomma manco una parola sulla prossima uscita
    della evo che molti vedevano come una specie di diceria popolare...
    Un tantino scazzato ricevo poi la doccia fredda doppia dell'ingaggio di lavandino e del ritiro dalla SBK della squadra
    ufficiale Ducati: Ora, sebbene io volessi comprare l'848 solo per passeggiare, che poi si dice cosi ma alla fine... il
    fatto di vederla sul sito sotto la voce SBK mi sapeva di presa per il culo, per come vedo io un motociclista, proprio
    come tipo di persona, come filosofia di vita mi pare strano immaginarlo su una moto diversa da una bicilindrica, so bene
    che questo non ? vero e manco giusto se vogliamo ma ognuno si fa i film che gli pare in testa.
    Per me ? pi? motociclista uno col monster e giubottazzo di pelle che valentino rossi con la tuta da fighetto e mille
    sponsor colorati sopra anche se a me le naked non piacciono, a me piacciono le SBK, soldi non ne ho ma se ne avessi
    ne spenderei tanti per la pista. Sono anche convinto che per strada una bicilindrica sia pi? divertente e sfruttabile senza
    rischiare troppo l'osso del collo. Sinceramente manco ci guardo ai cavalli delle moto se non come dato da tenere a mente
    prima di fare fesserie come ruotare la manopola di destra in modo sconsiderato, mi sono divertito un sacco pure con un KZ 125
    per il poco che l'ho guidato da ragazzo, la moto deve darmi la sensazione di libert? di non sentirmi in trappola dentro
    una scatola di metallo con un vetro fra me e il mondo, la libert? di dare gas e togliermi di torno qualcuno che mi da
    fastidio, non fare la fila dietro a uno che cerca le palle che gli sono cadute sul tappetino, guidare qualcosa con tutto
    il corpo mentre senti che ? proprio quello che viaggia nell'aria, beh inutile spiegare ai motociclisti cosa voglia dire
    andare in moto e poco mi importa se uno col Kawa ha 100 cv pi? della mia Ducati, vuol dire che a lui quello piace e fa bene
    a cercarlo a me 140 avanzano.
    Me la sono presa con la Ducati per le motivazioni date a giustificazione del ritiro dalla SBK,
    e mi sono detto: anche se voglio solo passeggiare con la moto se loro per primi si ritirano perch? devono studiarne una
    valida per competere perch? devono vendermela come SBK a me?
    In teoria dovrei comprare una SBK e portarmela in pista, luogo da Ducati abbandonato per scarsa competitivit? (uno che
    vince non si ritira), e cosi mi sono guardato intorno, restando in Italia perch? siamo signori del design ho riscoperto
    l'MV Agusta, ne avevo vista una tanti anni fa su un viale a Torino e m'ero innamorato, poi ho saputo quanto costava e
    m'? passato tutto il sentimento, oggi costano meno e pensavo sebbene per me la scelta migliore fosse una brutale per i
    motivi spiegati sopra mi restava solo la F4 1000 (un missile per le mie capacit?) cosi per un contorto ragionamento
    mi sono ritrovato a pensarmi veramente a passeggiare con 186 cv di moto e ancora ci penso su.
    Per chi non fosse morto di noia finora adesso arriva la domanda per tutti i Ducatisti:
    La MV Agusta F4 mi fa impazzire per quanto ? bella, ma se chiudo gli occhi e immagino la mia moto ? rossa, bicilindrica
    e ha i termignoni.
    Datemi un buon motivo per perdonare Ducati e comprare una 848 prima che rimedio i soldi e mi imbullono ad una F4.
    Ci farei circa 30 mila km all'anno... Sono le mie ferie le faccio un po' al giorno andando e tornando dal lavoro
    visto che lavoro 362 giorni all'anno.
    Mi farei una bella tutina due pezzi (bikini) e la superbikina, stivali, paraschiena, guanti e casco, sarei felice e
    motociclista fuori oltre che dentro, ma devo essere sicuro di non farmi prendere per il culo, MV merita, in questo momento
    specialmente, considerazione ma un conto ? innamorarsi un altro perdere la testa per una bellezza stratosferica.
    Io sono innamorato della bicilindrica Ducati.
    Ho perso la testa per la F4 strafiga MV Agusta.
    Mi dovr? indebitare per una delle due.
    Aiuto.
    Ciao a tutti.

  • Font Size
    #2
    bel post anche se non sò come aiutarti visto che non amo le ducachi....prenderei la mv ma l'aspetto più importante di ciò che hai scritto a mio avviso è...

    Ci farei circa 30 mila km all'anno

    senti a me fratè....fatte na jap
    Last edited by jack; 23-10-10, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti capisco...infatti ho sfanculato ducati vdopo averne avute 8.
      però devi vedere la tua esperienza in moto... mv è bellissima però magari è un po troppo per comiciare...anke se ne parlano tutti bene per la facilità di guida, certo che bisogna sempre capire come sia il "facile" inteso...
      segui il cuore

      ps: puoi sempre aspettare la f3.... :P
      Last edited by simo1098(s)ardo; 23-10-10, 10:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jnthnlvnstn View Post
        Ciao a tutti, mi rivolgo a voi col cuore in mano perch? se avessi altro (in mano) non vi penserei proprio.
        Sono Ducatista da sempre, ricordo le 851 e gli amici che impazzivano per uno scrambler.
        Sono anche sempre stato fondamentalmente onesto e per questo io la moto non ce l'ho mai avuta, molte le occasioni
        per averne una a poco prezzo, o meglio a prezzo di qualche povero disgraziato, mai ceduto alla tentazione.
        Oggi, forse, posso comprare una moto ci penso da un po'ed ho deciso di togliermi sta cosa da dentro e farmela
        (no come ho detto ho il "cuore" in mano).
        Avevo deciso di stare tranquillo e farmi una 848 cosi per godermi un po' sto bicilindrico senza troppo preoccuparmi di
        dover restare intero, insomma niente smanacciate al gas, qualche pieghetta si quella mi piace parecchio, ricordo quando
        ho guidato la 851 di un grande motociclista, uno di quelli che se l'aggiustavano da soli, che giravano con le chiavi
        perch? se no la 851 ti si smontava sotto il culo: ? stata una cosa bellissima, lei non era amichevole ma come mi disse
        anche il mio amico l'avevo presa dal verso giusto.
        Ho fatto qualche giretto per concessionari cercandola, magari qualcosa di usato, ho trovato ovviamente un mondo fatto di
        vecchi sogni, 748, 996, 998, e nuovi 848, 1098, 1198 non sapevo pi? che fare, mi si diceva lascia perdere le 996 usate
        non vanno bene per uno che deve imparare o che vuol starsene tranquillo, la 748 ? troppo vecchia, ti darebbe solo noie,
        FATTI UN 848.
        Beh, quando mi ero quasi deciso per l'848 scopro che di li a 10 giorni sarebbe uscita la 848 evo, stesso prezzo di
        quella che mi avrebbero venduto nuova se solo l'avessi fermata, mi sono girate ehhhhhhh se sono girate sul sito della
        Ducati manco una parola, a listino solo la 848, l'ho vista comparire la evo soltanto il giorno dopo essere stata
        ufficialmente messa in vendita (beh fino a qui diritto loro per carit?) insomma manco una parola sulla prossima uscita
        della evo che molti vedevano come una specie di diceria popolare...
        Un tantino scazzato ricevo poi la doccia fredda doppia dell'ingaggio di lavandino e del ritiro dalla SBK della squadra
        ufficiale Ducati: Ora, sebbene io volessi comprare l'848 solo per passeggiare, che poi si dice cosi ma alla fine... il
        fatto di vederla sul sito sotto la voce SBK mi sapeva di presa per il culo, per come vedo io un motociclista, proprio
        come tipo di persona, come filosofia di vita mi pare strano immaginarlo su una moto diversa da una bicilindrica, so bene
        che questo non ? vero e manco giusto se vogliamo ma ognuno si fa i film che gli pare in testa.
        Per me ? pi? motociclista uno col monster e giubottazzo di pelle che valentino rossi con la tuta da fighetto e mille
        sponsor colorati sopra anche se a me le naked non piacciono, a me piacciono le SBK, soldi non ne ho ma se ne avessi
        ne spenderei tanti per la pista. Sono anche convinto che per strada una bicilindrica sia pi? divertente e sfruttabile senza
        rischiare troppo l'osso del collo. Sinceramente manco ci guardo ai cavalli delle moto se non come dato da tenere a mente
        prima di fare fesserie come ruotare la manopola di destra in modo sconsiderato, mi sono divertito un sacco pure con un KZ 125
        per il poco che l'ho guidato da ragazzo, la moto deve darmi la sensazione di libert? di non sentirmi in trappola dentro
        una scatola di metallo con un vetro fra me e il mondo, la libert? di dare gas e togliermi di torno qualcuno che mi da
        fastidio, non fare la fila dietro a uno che cerca le palle che gli sono cadute sul tappetino, guidare qualcosa con tutto
        il corpo mentre senti che ? proprio quello che viaggia nell'aria, beh inutile spiegare ai motociclisti cosa voglia dire
        andare in moto e poco mi importa se uno col Kawa ha 100 cv pi? della mia Ducati, vuol dire che a lui quello piace e fa bene
        a cercarlo a me 140 avanzano.
        Me la sono presa con la Ducati per le motivazioni date a giustificazione del ritiro dalla SBK,
        e mi sono detto: anche se voglio solo passeggiare con la moto se loro per primi si ritirano perch? devono studiarne una
        valida per competere perch? devono vendermela come SBK a me?
        In teoria dovrei comprare una SBK e portarmela in pista, luogo da Ducati abbandonato per scarsa competitivit? (uno che
        vince non si ritira), e cosi mi sono guardato intorno, restando in Italia perch? siamo signori del design ho riscoperto
        l'MV Agusta, ne avevo vista una tanti anni fa su un viale a Torino e m'ero innamorato, poi ho saputo quanto costava e
        m'? passato tutto il sentimento, oggi costano meno e pensavo sebbene per me la scelta migliore fosse una brutale per i
        motivi spiegati sopra mi restava solo la F4 1000 (un missile per le mie capacit?) cosi per un contorto ragionamento
        mi sono ritrovato a pensarmi veramente a passeggiare con 186 cv di moto e ancora ci penso su.
        Per chi non fosse morto di noia finora adesso arriva la domanda per tutti i Ducatisti:
        La MV Agusta F4 mi fa impazzire per quanto ? bella, ma se chiudo gli occhi e immagino la mia moto ? rossa, bicilindrica
        e ha i termignoni.
        Datemi un buon motivo per perdonare Ducati e comprare una 848 prima che rimedio i soldi e mi imbullono ad una F4.
        Ci farei circa 30 mila km all'anno... Sono le mie ferie le faccio un po' al giorno andando e tornando dal lavoro
        visto che lavoro 362 giorni all'anno.
        Mi farei una bella tutina due pezzi (bikini) e la superbikina, stivali, paraschiena, guanti e casco, sarei felice e
        motociclista fuori oltre che dentro, ma devo essere sicuro di non farmi prendere per il culo, MV merita, in questo momento
        specialmente, considerazione ma un conto ? innamorarsi un altro perdere la testa per una bellezza stratosferica.
        Io sono innamorato della bicilindrica Ducati.
        Ho perso la testa per la F4 strafiga MV Agusta.
        Mi dovr? indebitare per una delle due.
        Aiuto.
        Ciao a tutti.
        Mi fai morire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io penso che uno dovrebbe sbattersene del fatto che con una moto ci corre tizio caio o sempronio , se ti piace quella moto al momento che la compri ci corri tu e solo tu , quindi se ti piace la 848 prendi quella e sbattiene di tutto il resto
          Comunque io con l'F4 1078 ci faccio turismo in coppia quindi se dovresti optare per l'MV secondo me vai tranquillo
          Last edited by fuko-dao; 23-10-10, 10:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non capisco il problema la squadra ufficiale si ? ritirata ma le Ducati corrono ancora. Riguardo al motivo del ritiro quello della scarsa competitivit? se lo sono inventato i detrattori del marchio perch? denigrare la Ducati per molti ? un propio vero sport.Io ho il 1098 non perch? v? di moda o ? l'ultimo modello ,ma perch? esteticamente e dinamicamente dopo averla provata mi appaga di tutto il resto non mi interessa . Quando uscir? una moto che mi prender? di pi? la cambier? a prescindere che arrivi prima nelle corse o che abbia un pilota come testimonial famoso,quindi il mio consiglio ? v? dove ti porta la passione e il cuore e di tutto il resto fregatene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cioè tu rinneghi Ducati che mai ha rinunciato alle corse e mai rinuncerà per MV, fallita, assente nelle competizioni e gestita da mentecatti?

              Buahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                Ciao a tutti, mi rivolgo a voi col cuore in mano perché se avessi altro (in mano) non vi penserei proprio.
                Sono Ducatista da sempre, ricordo le 851 e gli amici che impazzivano per uno scrambler.
                Sono anche sempre stato fondamentalmente onesto e per questo io la moto non ce l'ho mai avuta, molte le occasioni
                per averne una a poco prezzo, o meglio a prezzo di qualche povero disgraziato, mai ceduto alla tentazione.
                Oggi, forse, posso comprare una moto ci penso da un po'ed ho deciso di togliermi sta cosa da dentro e farmela
                (no come ho detto ho il "cuore" in mano).
                Avevo deciso di stare tranquillo e farmi una 848 cosi per godermi un po' sto bicilindrico senza troppo preoccuparmi di
                dover restare intero, insomma niente smanacciate al gas, qualche pieghetta si quella mi piace parecchio, ricordo quando
                ho guidato la 851 di un grande motociclista, uno di quelli che se l'aggiustavano da soli, che giravano con le chiavi
                perché se no la 851 ti si smontava sotto il culo: è stata una cosa bellissima, lei non era amichevole ma come mi disse
                anche il mio amico l'avevo presa dal verso giusto.
                Ho fatto qualche giretto per concessionari cercandola, magari qualcosa di usato, ho trovato ovviamente un mondo fatto di
                vecchi sogni, 748, 996, 998, e nuovi 848, 1098, 1198 non sapevo più che fare, mi si diceva lascia perdere le 996 usate
                non vanno bene per uno che deve imparare o che vuol starsene tranquillo, la 748 è troppo vecchia, ti darebbe solo noie,
                FATTI UN 848.
                Beh, quando mi ero quasi deciso per l'848 scopro che di li a 10 giorni sarebbe uscita la 848 evo, stesso prezzo di
                quella che mi avrebbero venduto nuova se solo l'avessi fermata, mi sono girate ehhhhhhh se sono girate sul sito della
                Ducati manco una parola, a listino solo la 848, l'ho vista comparire la evo soltanto il giorno dopo essere stata
                ufficialmente messa in vendita (beh fino a qui diritto loro per carit&#224 insomma manco una parola sulla prossima uscita
                della evo che molti vedevano come una specie di diceria popolare...
                Un tantino scazzato ricevo poi la doccia fredda doppia dell'ingaggio di lavandino e del ritiro dalla SBK della squadra
                ufficiale Ducati: Ora, sebbene io volessi comprare l'848 solo per passeggiare, che poi si dice cosi ma alla fine... il
                fatto di vederla sul sito sotto la voce SBK mi sapeva di presa per il culo, per come vedo io un motociclista, proprio
                come tipo di persona, come filosofia di vita mi pare strano immaginarlo su una moto diversa da una bicilindrica, so bene
                che questo non è vero e manco giusto se vogliamo ma ognuno si fa i film che gli pare in testa.
                Per me è più motociclista uno col monster e giubottazzo di pelle che valentino rossi con la tuta da fighetto e mille
                sponsor colorati sopra anche se a me le naked non piacciono, a me piacciono le SBK, soldi non ne ho ma se ne avessi
                ne spenderei tanti per la pista. Sono anche convinto che per strada una bicilindrica sia più divertente e sfruttabile senza
                rischiare troppo l'osso del collo. Sinceramente manco ci guardo ai cavalli delle moto se non come dato da tenere a mente
                prima di fare fesserie come ruotare la manopola di destra in modo sconsiderato, mi sono divertito un sacco pure con un KZ 125
                per il poco che l'ho guidato da ragazzo, la moto deve darmi la sensazione di libertà di non sentirmi in trappola dentro
                una scatola di metallo con un vetro fra me e il mondo, la libertà di dare gas e togliermi di torno qualcuno che mi da
                fastidio, non fare la fila dietro a uno che cerca le palle che gli sono cadute sul tappetino, guidare qualcosa con tutto
                il corpo mentre senti che è proprio quello che viaggia nell'aria, beh inutile spiegare ai motociclisti cosa voglia dire
                andare in moto e poco mi importa se uno col Kawa ha 100 cv più della mia Ducati, vuol dire che a lui quello piace e fa bene
                a cercarlo a me 140 avanzano.
                Me la sono presa con la Ducati per le motivazioni date a giustificazione del ritiro dalla SBK,
                e mi sono detto: anche se voglio solo passeggiare con la moto se loro per primi si ritirano perché devono studiarne una
                valida per competere perché devono vendermela come SBK a me?
                In teoria dovrei comprare una SBK e portarmela in pista, luogo da Ducati abbandonato per scarsa competitività (uno che
                vince non si ritira), e cosi mi sono guardato intorno, restando in Italia perché siamo signori del design ho riscoperto
                l'MV Agusta, ne avevo vista una tanti anni fa su un viale a Torino e m'ero innamorato, poi ho saputo quanto costava e
                m'è passato tutto il sentimento, oggi costano meno e pensavo sebbene per me la scelta migliore fosse una brutale per i
                motivi spiegati sopra mi restava solo la F4 1000 (un missile per le mie capacit&#224 cosi per un contorto ragionamento
                mi sono ritrovato a pensarmi veramente a passeggiare con 186 cv di moto e ancora ci penso su.
                Per chi non fosse morto di noia finora adesso arriva la domanda per tutti i Ducatisti:
                La MV Agusta F4 mi fa impazzire per quanto è bella, ma se chiudo gli occhi e immagino la mia moto è rossa, bicilindrica
                e ha i termignoni.
                Datemi un buon motivo per perdonare Ducati e comprare una 848 prima che rimedio i soldi e mi imbullono ad una F4.
                Ci farei circa 30 mila km all'anno... Sono le mie ferie le faccio un po' al giorno andando e tornando dal lavoro
                visto che lavoro 362 giorni all'anno.
                Mi farei una bella tutina due pezzi (bikini) e la superbikina, stivali, paraschiena, guanti e casco, sarei felice e
                motociclista fuori oltre che dentro, ma devo essere sicuro di non farmi prendere per il culo, MV merita, in questo momento
                specialmente, considerazione ma un conto è innamorarsi un altro perdere la testa per una bellezza stratosferica.
                Io sono innamorato della bicilindrica Ducati.
                Ho perso la testa per la F4 strafiga MV Agusta.
                Mi dovrò indebitare per una delle due.
                Aiuto.
                Ciao a tutti.
                comprati un monster...
                696 possibilmente...
                Last edited by yoshi55; 23-10-10, 10:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io attenderei la F3, anche se facendo 30.000 KM all'anno SAPPI che comunque avrai un notevole dissanguamento economico / valore della moto...

                  Io guarderei ad una Jap... ma davvero.. 30.000 km annuali, per usarla ad andare al lavoro... finiresti a lavorare per andare a lavoro in moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Cio? tu rinneghi Ducati che mai ha rinunciato alle corse e mai rinuncer? per MV, fallita, assente nelle competizioni e gestita da mentecatti?

                    Buahahahaha

                    come mi accade spesso...quoto Mikiff

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Io attenderei la F3, anche se facendo 30.000 KM all'anno SAPPI che comunque avrai un notevole dissanguamento economico / valore della moto...

                      Io guarderei ad una Jap... ma davvero.. 30.000 km annuali, per usarla ad andare al lavoro... finiresti a lavorare per andare a lavoro in moto
                      In effetti per andare a lavorare l'ideale sarebbe un bello scooterone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anzi il t-max è ancora meglio molto più affidabile e ci vai più forte...
                        Last edited by yoshi55; 23-10-10, 10:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Cio? tu rinneghi Ducati che mai ha rinunciato alle corse e mai rinuncer? per MV, fallita, assente nelle competizioni e gestita da mentecatti?

                          Buahahahaha

                          nonostante abbia 2 mv non posso fare altro che quotarti

                          per? le moto sono uno spettacolo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            livinstone vuoi un consiglio?




                            fatti una jap e il resto dei soldi spendili a zoccole...
                            Last edited by giuseppe_d; 23-10-10, 10:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              livinstone vuoi un consiglio?




                              fatti una jap e il resto dei soldi spendili a zoccole...
                              oggi mi sento di quotare anche questo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X