Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ehhhhhh...una cosa sensata

ESCI FUORI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOOOO

ribadisco quanto gi? suggeritoti, cagati in mano e prenditi a sciaffi

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco636 View Post
      ribadisco quanto gi? suggeritoti, cagati in mano e prenditi a sciaffi
      se fosse stato per te mi sarei preso solo a schiaffi....non prenderti merito dei suggerimenti degli altri

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        bel post anche se non s? come aiutarti visto che non amo le ducachi....prenderei la mv ma l'aspetto pi? importante di ci? che hai scritto a mio avviso ?...

Ci farei circa 30 mila km all'anno

senti a me frat?....fatte na jap

Straquoto...30.000 km l'anno li fai co' 'na ducati...ma quella della playstation.

Lascia perde....se te devi indebit?,fallo pe' 'na moto che sia affidabile....quindi Japponese.Non c'? storia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Straquoto...30.000 km l'anno li fai co' 'na ducati...ma quella della playstation.

Lascia perde....se te devi indebit?,fallo pe' 'na moto che sia affidabile....quindi Japponese.Non c'? storia.
          si certo...come dici te

Comment

• Font Size
            Allora vediamo se me ricordo tutto, intanto grazie per aver messo il poco di serietà che serviva a me, per il resto:
            1) prima di posare il culo su uno sputer lo do via tanto da comprarmi una Ducati al mese per i feriali e una Mv per i festivi

2) Una jap sarebbe la cosa giusta da comprare ma non quella che vorrei.

3) Chiaro che i costi ci sono e se poi mi calcoli i prezzi da listino so pure alti, penso di spendere manco la metà di quanto dici perché mica devo montare le 190 superdiablocorsadesadecorgattoanovecodestracciatut ti. I tagliandi a parte il primo me li faccio da me cosi come la frizione e il resto delle cazzate (fanno parte del motociclista, la parte migliore).

4) Ho visto una 851 con 60k km, certo stava in officina del mio amico tutti i giorni ma lui era il meccanico, vuoi portarla come testimonianza? Pure a rocco la danno tutti i giorni ma per contratto.

5) Non sono i cv il problema la manetta la ruoto io e se voglio mi faccio male pure con un 50ino, ho provato un 1098 e con le dovute cautele iniziali potrebbe essere la moto dei miei sogni, è vero quello che dice il più serio di noi ha una spinta dai bassi molto prepotente mi piacerebbe, per le braccia non è un difetto che ho quello di aggrapparmi, preferisco fare un gran culo di gambe ma avere le braccia rilassate (per quanto si possa).

6)Io non è che non compro la Ducati perché s'è ritirata dalle corse, ma perché me la vuole vendere come SBK quando lei in SBK non ci corre e quindi il costo superiore al monster non è giustificato da nulla in pratica na presa per il culo perché le parti ducati performance se non ci sono le performance che vuoi performanciare? Fermo restando che è bellissima certo...

7) La MV Agusta se come paragone mi si porta che la Ducati non ha mai rinunciato a correre (e quindi ci si rivolge al passato) è di certo una pietra miliare nelle competizioni, appena tornata a correre mi pare il buon Scassa l'abbia pure portata al successo, se MV avesse i soldi di Ducati sarebbe di certo campione del mondo perché i motori li sanno fare e intorno ci mettono belle cose (lasciate perdere la catena centrale e bla bla, guardate invece i cornetti d'aspirazione ad altezza variabile quando altri avevano i cornetti rossi per restare in moto). Costa è vero una MV e i pezzi non te li regala nessuno, costa quasi meno la Ducati, il consiglio di aspettare la 3 cilindri non è male ma sarebbe una cosa troppo nuova e ha un cilindro di troppo per me oppure uno di meno.

8) Per me il proprietario di un marchio può essere pure una draquin io voglio la sua moto e basta che poi pagata diventa la mia.

9) Livelegend per me sei uno a posto è vero che mi piace scherzare seriamente ma non prendo per il culo è proprio che sono cosi, confuso e manco felice, vorrei la moto e pure i soldi non ho né una né l'altra ma per una almeno na pezza ce la metterei, la cbr la vedo come morire lentamente affogato nella merda (spero si capisca quanto me piace) fermo restando che ha 2 ruote, è una moto, è pure facile e divertente ma non posso proprio trascurare la parte fra parentesi come capirai anche tu che non hai la desmosedici anche se sarebbe la motopotente più potente che tu possa desiderare, non discuto mica te lo faccio solo presente.

Per quello che ho dimenticato rispondo in altro post che me so perso pure a piedi, grazie a tutti per gli interventi, belli e brutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              livinstone vuoi un consiglio?

fatti una jap e il resto dei soldi spendili a zoccole...
              Solo per dovere di cronaca Livinstone era un esploratore nel mio caso sarebbe Livingston che invece era un gabbiano.

Se non fossi andato a zoccole ne avrei almeno 4 di moto.
              Potrei sempre andare a zoccole jap con la mia Ducati ma quando si parla di zoccole le jap non costano mica meno.

Comment

• Font Size
                si certo...come dici te
                desmo cerca di essere obbiettivo e non farti accecare dal marchio che osanni tanto..
                tu pensi che con una ducati puoi fare 30mila km l'anno senza problemi???
                sei un illuso!!!

Comment

• Font Size
                  STANDING OTAVION

Ti posso dare la mia...

Montaci sopra...accendila...e senti tutta la gamma di suoni che tira fuori (per molti ? rumore di ferraglia...non per me).
                  Il suo rumore ? baritonale...come quando si aprono le porte dell'inferno...non ? stridente come gli alti di un 4 cil...non ? fastidioso...? PIENO...
                  Lo sferragliare della frizione...? come lo squillo di trombe quando si appresta ad entrare un R?...tutti si voltano e lasciano il passo!!!!
                  Spalancare con una moto cos?...devi avere braccia robuste

Ora si fa per chiacchierare...senza stare a mitizzare troppo ste moto, per? se ti devo dire "a sentimento" perch? ducati (tra 1098 ed F4 anche io sono stato moooooooolto combattuto) Ducati ? "sensazione"...oltre che bella a vedersi...

sto morendo finiscila!!

Comment

• Font Size
                    ...e L'Mv ??? dimentichi che sei "combattuto"..

Finisci il tema cosa TI da' di "sensazioni" ???

Comment

• Font Size
                      STANDING OTAVION

Ti posso dare la mia...

Montaci sopra...accendila...e senti tutta la gamma di suoni che tira fuori (per molti ? rumore di ferraglia...non per me).
                      Il suo rumore ? baritonale...come quando si aprono le porte dell'inferno...non ? stridente come gli alti di un 4 cil...non ? fastidioso...? PIENO...
                      Lo sferragliare della frizione...? come lo squillo di trombe quando si appresta ad entrare un R?...tutti si voltano e lasciano il passo!!!!
                      Spalancare con una moto cos?...devi avere braccia robuste

Ora si fa per chiacchierare...senza stare a mitizzare troppo ste moto, per? se ti devo dire "a sentimento" perch? ducati (tra 1098 ed F4 anche io sono stato moooooooolto combattuto) Ducati ? "sensazione"...oltre che bella a vedersi...
                      La tua risposta non la potevo infilare nel monologo kilometrico, quando ho saputo che la 848 non aveva la frizione a secco e che per averla ci vogliono altri mille euro ci sono rimasto male, quindi lo sferragliare di frizione posso sentirlo se mi compro la 1098 moooooooolto usata, il sound pieno delle Ducati ? impagabile anche perch? ? derivato direttamente da quel che lo produce, mi spiego che non mi sono capito manco io: ? dal basso che un suono cupo prende vita cosi come dal basso spinge il motore, ho sempre pensato che a saperla guidare come ho visto fare la bicilindrica per questa "pienezza" di tiro ai bassi sia la moto ideale nel tira e molla delle normali strade, certo molta coppia in basso ? da gestire con attenzione ma per uno che ha moglie cosa vuoi che sia? Piano piano qualcosa cedono se cedi prima tu.
                      Grazie del consiglio.

Comment

• Font Size
                        "Chettinspira"...dicce..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                          ...e L'Mv ??? dimentichi che sei "combattuto"..

Finisci il tema cosa TI da' di "sensazioni" ???

Giuro, ti risponderei ma temo ce caccino se mischiamo le nostre dialettiche, pare abbiamo in comune qualcosa io e te nel modo di farci capire, anche se per il momento tu appari pi? pericoloso per via della cavalleria che porti in giro, io al massimo posso inciampare addosso a qualcuno, mentre tu nun je fai male, no, tu lo sdereni.

Comunque la MV ? per un Ducatista una sorta di sorella, perch? la mano e l'influenza di Tamburini si sentono forte, diversa la filosofia motoristica e proprio per questo all'epoca del 749/999 non c'? stata la grande migrazione, se la MV avesse visto lungo con Tamburini forse avrebbe tirato fuori dapprima una bicilindrica e una volta consolidata la clientela forse il mostro di potenza che era la F4, ma tant'?...
                          Ciao.

Comment

• Font Size
                            Pigliati la moto che ti piacerebbe avere in garage... e prendila... il resto ? fuffa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pigliati la moto che ti piacerebbe avere in garage... e prendila... il resto ? fuffa!
                              Ti QUOTO...ed "essenziale"...Fate Km...NON GARAGE !!

Ma chelodicoaff????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jnthnlvnstn View Post

3) Chiaro che i costi ci sono e se poi mi calcoli i prezzi da listino so pure alti, penso di spendere manco la met? di quanto dici perch? mica devo montare le 190 superdiablocorsadesadecorgattoanovecodestracciatut ti. I tagliandi a parte il primo me li faccio da me cosi come la frizione e il resto delle cazzate (fanno parte del motociclista, la parte migliore).

4) Ho visto una 851 con 60k km, certo stava in officina del mio amico tutti i giorni ma lui era il meccanico, vuoi portarla come testimonianza? Pure a rocco la danno tutti i giorni ma per contratto.
                                Nn sono prezzi di listino ma prezzi comprando sul web dai migliori negozi...se ti metto i prezzi di listino Ducati 30.000km li vai a fare in bici...e sono pure senza manodopera.
                                Per le gomme, ti copri 14000? di moto con 140cv e che fai ci metti le battlax? Guarda che qualsiasi gomma sportiva (senza scomodare le supercorsa che cmq sono le gomme su cui ? sviluppata la moto) costa sui 250-300? montata.
                                I tagliandi non puoi farteli da solo per due motivi: il primo ? la garanzia ( e credimi che su una Ducati con 30/40k km ti SERVE) secondo ? che certi lavori non puoi farlo a casa (come i controlli punterie e soprattutto controllo e tensionamento cinghie)

Vedo che cmq hai aperto questo post ma chiedendo consigli ma hai gi? scelto e non vuoi sentire altro quindi non insisto...fare quel chilometraggio su una supersportiva vuol dire togliersi la sete col prosciutto come si dice da noi...

Comment

X
                                Working...
                                X