Originally posted by Maoni
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1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
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speriamo solo che quelli che il bicilindrico non lo sanno fare... continuino a non farloOriginally posted by arabykola View Postpoi appena ci sistemano il nuovo V2 ke al banco sta suonando dei 203-205 all'albero in config stok vedrai ke salto in avanti
appena smette di rompersi ovviamente

....anzi, a non "rifarlo"
Last edited by Maoni; 31-10-10, 10:06.
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Originally posted by bananarama View Posttuo fratello ha speso la meta' di te e ha una moto che va uguale e dura... quindi i numeri sulla carta sono giusto per chiacchierare perche' il risultato non cambia... io 20mila solo per la scrittina fig@ non glieli do, ma io sono un barbone si sa!
nn proprio : x mettere un 1000rr stok devi spendere dei 5-7 k tra sosp,cerchi,scarichi e centraline varie
x spendere meno devi prenderla usata da ki ha fatto la stagione,come qlcn qui dentro...e allora con 17-18 k hai una moto gi? pronta davvero,ma con una stagione di gare sul groppone...o credi ke le giappe e bmw dopo 3-4 k di pista fatte a fuoco,e nn a spasso
, vadano uguale
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Originally posted by Maoni View Postsperiamo solo che quelli che il bicilindrico non lo sanno fare... continuino a non farlo
....anzi, a non farlo rifarlo
e xk? ?
a me nn spiacerebbe affatto
week scorso al mugello c'era un tetesco con una vtr sp2 full hrc
bellissima,ma aveva cmq 2 meccanici ke gliela sistemavano e smontavano completamente ogni turno
scena gi? vista
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...fossi in lui, la permuterei con un monsterOriginally posted by arabykola View Poste xk? ?
a me nn spiacerebbe affatto
week scorso al mugello c'era un tetesco con una vtr sp2 full hrc
bellissima,ma aveva cmq 2 meccanici ke gliela sistemavano e smontavano completamente ogni turno
appuntoOriginally posted by arabykola View Postscena gi? vista
se vuoi una moto che ti fa un intero campionato con un semplice cambio di candele ogni 4 gare devi andare su Ducati
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ma non serve fare tutte ste cose, la krukken va uguale!Originally posted by arabykola View Postnn proprio : x mettere un 1000rr stok devi spendere dei 5-7 k tra sosp,cerchi,scarichi e centraline varie
x spendere meno devi prenderla usata da ki ha fatto la stagione,come qlcn qui dentro...e allora con 17-18 k hai una moto gi? pronta davvero,ma con una stagione di gare sul groppone...o credi ke le giappe e bmw dopo 3-4 k di pista fatte a fuoco,e nn a spasso
, vadano uguale 
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Scusa ma hai letto ciò che ho scritto?Originally posted by bananarama View Posttuo fratello ha speso la meta' di te e ha una moto che va uguale e dura... quindi i numeri sulla carta sono giusto per chiacchierare perche' il risultato non cambia... io 20mila solo per la scrittina fig@ non glieli do, ma io sono un barbone si sa!
La curva di coppia del ducatone la s1000rr se la sogna e non parlo di picco massimo pesantemente influenzato dalla cilindrata ma di erogazione.
I krukki han fatto comunque un capolavoro, sopratutto sul RdW, dunque se spalanchi fuori coppia la moto prende comunque.
Ma in nessuna marcia può stare davanti al ducati spalancando da bassi giri, NESSUNA.
Ed è questo che fa la goduria di guida del pompone, si cercassero solo i CV le Ducati non avrebbero troppo senso di esistere ovviamente.

Detto ciò Maurizio mi ha detto che la extreme, dopo aver fulminato motori su motori alla ricerca dei giri, frulla allegramente e con affidabilità a 13000 giri...
... il ke significa che come potenze farà paura ma inesorabilmente la curva di erogazione sarà spostata verso l'alto...
... dunque la coppia in basso e ai medi del 1098R rimarrà ineguagliata...
... e a me è questa che fa sghignazzare come un idiota dentro il casco...
... mi esaltava sul K5 che ho tenuto apposta per questo figuriamoci sull'L2 più coppioso di sempre...
... speriamo quindi che il motore tenga perchè mi sa che non la cambio per un bel pezzo...
... tanto i CV per reggere la scia di QUALUNQUE futura avversaria non mi mancano eheh.
Last edited by MiKiFF; 31-10-10, 10:45.
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oh, cordara mi sembra che e' andato discretamente con una moto quasi originale e sempre in condizioni diverse non credi? mi sa che il gas gliel'ha dato abbastanza no?Originally posted by arabykola View Posta sicuro,ma se vuoi un mezzo ke ti permette di portare a termine gare da 12-14 giri e magari vincerle...serve eccome
se fai solo prove libere va bene tutto

minkiaff ho capito quello che vuoi dire, io intendevo che all'atto pratico cambia la guida ma i risultati sono quelli, non e' che piu' coppia vuol dire moto piu' veloce in assoluto!
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Se hai circa pari potenza massima e pi? coppia ai bassi e medi giri s? per?...Originally posted by bananarama View Postoh, cordara mi sembra che e' andato discretamente con una moto quasi originale e sempre in condizioni diverse non credi? mi sa che il gas gliel'ha dato abbastanza no?
minkiaff ho capito quello che vuoi dire, io intendevo che all'atto pratico cambia la guida ma i risultati sono quelli, non e' che piu' coppia vuol dire moto piu' veloce in assoluto!
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Se ti pu? consolare se la honda facesse una SP3 con prestazioni simili al pompone non ci penserei 2 volte al cambio...Originally posted by Maoni View Postche tristezza rag?
....vedere il Sig. CONTE che scrive come Desmoone
... il 1098 ? bello e degno erede del 916...
... ma la SP2 ? la bicilindrica pi? bella della storia per me.
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era bella ma non ballava ...difatti, non ha mai vinto nullaOriginally posted by MiKiFF View PostSe ti pu? consolare se la honda facesse una SP3 con prestazioni simili al pompone non ci penserei 2 volte al cambio...
... il 1098 ? bello e degno erede del 916...
... ma la SP2 ? la bicilindrica pi? bella della storia per me.

torna in te....ti prego
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