Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 R il motore supersportivo Ducati pi? affidabile di sempre...
Collapse
X
-
Enrico credo che sia tutto relativo a chi utilizza ste moto e in che modo...Su tutte le 1098 rotte e assistete dal mio meccanico, la maggior parte erano di gente amante delle sparate in autostrada e poco attente alla cura della moto...
-
Anke 20Originally posted by MiKiFF View PostE' il banco generoso, segna una decina di CV in pi?, per darti un'idea un 1098 originale su quel banco ne segna circa 160.


A magny cour la ducati con velocit? maggiore in pista era quella di scassa ke nn fa 200 alla ruota...x poco ma nn li fa ... Ergo
E cmq fink? fai strada ok,ma conta bene i km ke fai in pista
Rimane il fatto ke anke giapponesi e tedesche ,se portate al limite rompono
In wstk e anke nel civ son diverse le bmw,prilia,yamaha ecc letteralmente esplose
Se volete sempre il massimo,cio? potenza al top, ? obbligo revisionare spesso...se andate a spasso va bene tutto
Comment
-
la ERRE ha un motore DA GARA anche se non viene tagliandato da perliniOriginally posted by desmodannato View PostEnrico credo che sia tutto relativo a chi utilizza ste moto e in che modo...Su tutte le 1098 rotte e assistete dal mio meccanico, la maggior parte erano di gente amante delle sparate in autostrada e poco attente alla cura della moto...

non sono motori da andarci a fare la spesa o farci una vasca...ci corri e basta.... pochi km...poi li apri e li controlli....amen
se li vuoi adoperare modello hornet
15000km all'anno vai pure ad accendere un cero alla maddonn@ 
questi 2 ? gente che a grana e a gas son messi bene,manutenzione SCRUPOLOSA e uno di loro la moto la fa toccare solo da perlini
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
beh anche se mi piange il cuore, ma devo dire che dall'idea che mi sono fatto sti motori sono piu delicatini dei jap. quindi se la usi in pista e' bene che ogni anno li fai rivedere. se li preparicchi poi anche prima.
E' vero che la R e' piu robusta per via dei carter fusi in terra etc.etc... ma "personaggi importanti" mi hanno vivamente consigliato di trattarla come "le cose sante", con tutto cio che ne consegue...
comunque non so se avete visto un albero di una r vicino ad un albero di una "normale"...
uno sembra un pezzo "de fero" caato li... l'altro un oggetto d'arte di fattura aliena
ma vabe'... questa e' solo la mia opinione
Comunque avete voglia di dire... ma la r rimane sempre la motocicletta di serie in circolazione piu vicina ad una vera moto da corsa. E di conseguenza se la usi come tale non ti puoi scandalizzare se la manutenzione necessaria per tenerla sempre al top e' piu onerosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
X





Comment