Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 Usati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1198 Usati

    Perche` secondo voi si trovano tante Ducati 1098/1198 con pochi km (meno di 4000)???

    Niko

  • Font Size
    #2
    Beh..sono moto costosissime e, su strada, molto impegnative.

    La gente le compra...qualcuno la vende perchè non ci arriva economicamente...qualcuno la vende perchè non ci va in pista.

    I detrattori diranno che si rompono tutte prima dei 4000....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io avessi i soldi ce l'avrei già da un pezzo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè è talmente bella che tutti i motobaristi hanno fatto carte false e buffi per comprarsela salvo poi scoprire che non è esattamente comoda come un t-max

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? come per le altre 1000, una parte le compra chi sa usarle e conosce a cosa va incontro, tante invece vengono acquistate da chi ha soldi ma sa poco o nulla di moto...ci fanno l'estate avanti e indietro tra casa e aperitivo e poi quando arriva l'autunno le vendono.....e noi le compriamo a prezzi buoni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone View Post
            Beh..sono moto costosissime e, su strada, molto impegnative.
            ...per quello che valgono e danno al cliente s?...so' costosissime.

            Originally posted by desmoone View Post
            La gente le compra...qualcuno la vende perch? non ci arriva economicamente...qualcuno la vende perch? non ci va in pista.
            ...qualcuno la vende perch? pensa di aver preso 'na fregatura.

            Originally posted by desmoone View Post
            I detrattori diranno che si rompono tutte prima dei 4000....
            ...ma quando mai?????...le ducazzi se rompono????ma chi le spara ste cazzate???

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah !!!
              chi la vende adesso, qualche lira la raccimola.... qualdo uscir? la nuova invece, bisogner? pagare per lo smaltimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                le comprano....fanno una seconda decisa fuori dalla curva....poi si cagano in mano e la vendono...alcuni non tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  ...per quello che valgono e danno al cliente s?...so' costosissime.



                  ...qualcuno la vende perch? pensa di aver preso 'na fregatura.



                  ...ma quando mai?????...le ducazzi se rompono????ma chi le spara ste cazzate???
                  Meno male che abbiamo un esperto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Beh..sono moto costosissime e, su strada, molto impegnative.

                    La gente le compra...qualcuno la vende perch? non ci arriva economicamente...qualcuno la vende perch? non ci va in pista.

                    I detrattori diranno che si rompono tutte prima dei 4000....
                    come fai a romperle in 4000 km ???

                    cmq mi chiedo come ***** si fa a spendere 20 mila euro per una moto e farci solo 4000 km........

                    io con la F4 in 10 mesi feci 11000 km.........e avevo altre 5 moto

                    la maggior parte dice di essere motociclista
                    ma secondo me fare 1500 km l'anno con una moto da salotto vuol dire essere motocilcista come chi guida una X6...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post

                      cmq mi chiedo come ***** si fa a spendere 20 mila euro per una moto e farci solo 4000 km........
                      Sono in tanti....tantissimi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Sono in tanti....tantissimi
                        lo so
                        e non riesco a spiegarmelo

                        in altri paesi motociclismo vuol dire prendere moto anche vecchie di 10 anni e finirle sulla strada
                        ifatti in francia e in tutta europa si vedeno spessissimo moto vecchie

                        qui va pi? di moda comprare l'ultimo grido e non usarlo MAI

                        ***** la mia S RR ha 5000 km e non la uso MAI !!!! perch? uso le altre

                        ecco perch? poi quando vendi l'usato.............ti contano i peli del culo
                        perch? ci sono dei geni che spendono 23 mila euro per svendre poi dopo 2 anni moto ancora in rodaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ecco perch? poi quando vendi l'usato.............ti contano i peli del culo
                          perch? ci sono dei geni che spendono 23 mila euro per svendre poi dopo 2 anni moto ancora in rodaggio
                          Esatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by topfuel View Post
                            Meno male che abbiamo un esperto
                            E' la mia idea...sentiamo la tua da possessore,quindi esperto,di ducazzi.

                            Vai...so' tutt'orecchi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikaf View Post
                              E' la mia idea...sentiamo la tua da possessore,quindi esperto,di ducazzi.

                              Vai...so' tutt'orecchi.
                              Appunto la tua idea, non la verita'. Invece la mia idea è sempre la stessa, parlate per sentito dire e per luoghi comuni. Quello che posso dire con certezza è che quando non conosco un argomento me ne sto zitto.
                              Voi japparoli non riuscite a fare altrettanto.
                              Poi cosa vorresti sapere, vedo che sei un esperto.
                              Last edited by topfuel; 05-11-10, 19:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X