Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 Base... quanti CV ha? Come v??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by nicnic View Postoriginale originale 139 cv "veri" , sul bancoPrima di montare lo scarico interpellai un p? di preparatori su quale fosse il miglior scarico per una 1098...La risposta pi? ricorrente f? lo Zard...e riguardo la potenza si andava dai 137cv rilevati da Bursi in configurazione originale, ai 150 di Perlini..Leggendo un p? in giro la media ? di 145/148cv...Originally posted by desmoricky View PostIo da qualche parte ne lessi 145 veri originale
Che poi con un rendimento meccanico di trasmissione del 90% e 160 cavalli all'abero ci sta, con 139 cavalli...il rendimento sarebbe dell'87% circa...e che va...a corda anzich? a catena
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Che poi ? il valore pi? coerente con i rendimenti in giocoOriginally posted by desmodannato View PostPrima di montare lo scarico interpellai un p? di preparatori su quale fosse il miglior scarico per una 1098...La risposta pi? ricorrente f? lo Zard...e riguardo la potenza si andava dai 137cv rilevati da Bursi in configurazione originale, ai 150 di Perlini..Leggendo un p? in giro la media ? di 145/148cv...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostPrima di montare lo scarico interpellai un p? di preparatori su quale fosse il miglior scarico per una 1098...La risposta pi? ricorrente f? lo Zard...e riguardo la potenza si andava dai 137cv rilevati da Bursi in configurazione originale, ai 150 di Perlini..Leggendo un p? in giro la media ? di 145/148cv...
io pensavo che lo scarico migliore fosse l'akra!
Comment
-
Stando a quanto mi ha detto Perlini Zard=1098; Akrapovic=1098R; Termignoni ne caldo ne freddo...Originally posted by paolo25 View Postio pensavo che lo scarico migliore fosse l'akra!
Per Lusuardi il migliore ? Termignoni con fasatura ad-hoc - Bursi Leovince=1098; HPE=1098R. Per Edo Vigna Sempre Zard...
Come vedi ognuno ha la sua opinione...
Comment
-
gli zard vanno meglio degli altri solo sulla 1098Originally posted by desmodannato View PostCostano un botto e hanno una qualit? scadente, personalmente mi piacciono parecchio gli Zard
su R ed 1198 meglio akra e termignoni (differenze minime su banco frenato dinojet, inavvertibili all'utente su circa 160cv ruota)
Comment
-
Infatti ho specificato per 1098. Per la R AkrapovicOriginally posted by elio View Postgli zard vanno meglio degli altri solo sulla 1098
su R ed 1198 meglio akra e termignoni (differenze minime su banco frenato dinojet, inavvertibili all'utente su circa 160cv ruota)
Poi concordo con te che alla fine 1-2cv di differenza a stento li rileva un banco, ficuriamoci noi
Last edited by desmodannato; 15-11-10, 15:44.
Comment
X

Comment