Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dite quello che vi pare ma questa resta la pi? bella
il motore attuale...risultato di secoli e secoli di aggiornamenti, ha mantenuto intatti i problemi di giovent?
ora invece, un motore totalmente nuovo e con 10 cv in pi? non si rompe nemmeno se gli butti dentro una bomba a mano
196 cv a circa 11mila giri,con scarico standard e 207cv con scarico aperto a 12mila giri.
Provati dei motori fino a 13mila e solo uno ha dato un problema,gli altri tutti ok!
dite quello che vi pare ma questa resta la pi? bella
il motore attuale...risultato di secoli e secoli di aggiornamenti, ha mantenuto intatti i problemi di giovent?
ora invece, un motore totalmente nuovo e con 10 cv in pi? non si rompe nemmeno se gli butti dentro una bomba a mano
Manuel !!!! tu sei pi? scemo di Desmoone
In realt? il motore che non si rompe ? fattibilissimo, solo che dovrebbero usare materiali e processi degni di questo nome che gli erodono il margine di profitto...
... sono anch'io molto scettico riguardo l'affidabilit? del nuovo motore visto che gi? tra 999R e 1098R la qualit? ? decaduta in maniera impressionante...
... quando Perlini aprir? il primo voglio essere presente cos? poi vi dico.
In realt? il motore che non si rompe ? fattibilissimo, solo che dovrebbero usare materiali e processi degni di questo nome che gli erodono il margine di profitto...
... sono anch'io molto scettico riguardo l'affidabilit? del nuovo motore visto che gi? tra 999R e 1098R la qualit? ? decaduta in maniera impressionante...
... quando Perlini aprir? il primo voglio essere presente cos? poi vi dico.
appunto !!!
stiamo parlando di potenze prossime a quelle di una SBK
e sti talebani vengono a dire che basta cambiare olio e filtri ogni 10.000 km
infatti io non ho fatto nomi ne nulla.Ho solo detto ci? che mi ? stato riferito.E le foto le vedrete tra un 10/15gg
non era una critica ?, era tanto per sapere...
...non hai fatto nomi,si... ma al collaudo non ? che si alternano 100 impiegati tecnici diversi... penso che ci saranno due o tre addetti ai banchi prova ...
sicuramente un monobraccio
costa di pi?, pesa di pi? e non serve a un caxxo...
beh, almeno quando si cambia la ruota posteriore ? un piacere.... e poi esteticamente non ha rivali. Non mi ricordo quale era, ma anche la Honda ne fece una (vfr forse) con 4 bulloni a fissare il cerchio.... era bellissima
beh, almeno quando si cambia la ruota posteriore ? un piacere.... e poi esteticamente non ha rivali. Non mi ricordo quale era, ma anche la Honda ne fece una (vfr forse) con 4 bulloni a fissare il cerchio.... era bellissima
non farti sentire !!!! il monobraccio lo hanno inventato loro
ah!! sulla RC30 e RC45 c'era un solo bullone a tenere la ruota...
comunque,fatto st? che la vedo dura per le jape crikki vari.....estetica nemmeno a paragonarle,e motore un passo avanti!poi tr? 2 anni magari arriveranno tutti,ma fino ad allora....ciccia per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment